Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 15/04/2019 at 22:02, Jawall ha scritto:

Mi trovo d'accordo con Yeatu, anche perchè non si può ragionare su altro, e giusto per aprire le danze, in base al ragionamento qui sopra la mia lista di 5 persone può essere la seguente:

JackShepard

Marco

Mariosan

Tartina

Stecata

Questi sono stati più o meno tutti convinti del fatto che ci siano 3 lupi, tra questi per me c'è un lupo, se non due, ma almeno uno c'è, me lo sento. Uno di questi ha sfruttato l'onda del credo 3 lupi per rafforzare l'ipotesi e farci credere in questo numero. Poi posso dire baggianate e sbagliarmi, ma sono considerazioni delle mezzanotte prima di coricarmi nel mio bel lettone.

Ma ora vado, buonanotte cari, sperando di non aver perso sonno.

Expand  

Resto convinto del fatto che i cupi siano 3. Sono però convinto anche del fatto che, in caso di 4 lupi a qualcuno serviva far credere quel numero oppure accodarsi ad un opinione comune per passare per buono. 

Io sto con la febbre alta, non riesco a ragionare bene, sto facendo sforzi enormi, scusatemi. 

• Game Master
Inviato

Per ora 

+1 Polpette 

-1 jack 

0 bucche 

La prima/o molto agguerrita e volenterosa di restare in gioco, il secondo più arrendevole e impacciato. Bucche non mi sembra il solito, o non ha tempo a disposizione oppure sta giocando in modo diverso da quando è buono. 

• Game Master
Inviato

Comunque voglio fare delle valutazioni. Il lupo nero si sgama facile se è in partita perché se accoppia un nome un ruolo abbiamo due morsi. L'illusionista stessa cosa, se c'è un visto losco che finisce al rogo  o con il medium o con il detective sappiamo se c'è stato un responso falsato. Il numero di lupi in caso di detective possiamo saperlo e quindi trovo interessante la discussione sul set in prospettiva futura.  La bambina se è in gioco deve essere sveglia e capire chi è a rischio morso per scoprire l'identità del lupo. Sui ruoli di protezione, preferirei il paladino alla. Meretrice. In caso fosse in gioco l'ultima è un altra eventualità di doppio rogo che può creare confusione. 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 13:28, JackShepard ha scritto:

Oh scollatemi di dosso Jawall, io lo ignoro da qui in poi.

Chi pensa che sono il più sospetto di tutti ha seri problemi sul riconoscere come si comporta un buono da un cattivo.

Tra l’altro quelli che ho messo come sospetti non stanno più parlando per cui al momento non è che posso inventarmi nulla di nuovo rispetto a quello già detto.

Expand  

Se vuoi scrollarti di dosso @Jawalldacci delle motivazioni, o perché tu sia innocente o perché @Jawall si stia sbagliando, oppure dacci degli elementi per far capire la tua innocenza individuando magari qualcuno più losco. 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 12:06, JackShepard ha scritto:

Sono arrivato fino a pagina 3-4 poi sono iniziati degli WallOfText e quindi finisco dopo di leggere.

La risposta che mi ha dato Yeatu e altri post che ha scritto mi sono piaciuti.

tartina e esti stanno scrivendo molto e non mi danno motivi di sospetto, conoscendoli.

Tra quelli più attivi Bucche ha scritto un po’ di post che mi sembravano da paraculo.

Tra quelli che postano poco è difficile scegliere: mariosan non ha detto nulla che non saprebbe dire da lupo. Chov non mi era piaciuto negli interventi del Giorno0 e non ho letto nulla di nuovo da lui, vediamo quando entra.

Expand  

Cioè, non come questo. Qualcosa di più sostanzioso. 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 13:56, SuperLol ha scritto:

Rieccomi

Uh uh uh interessante Stecca che triplica su Jack 

Inoltre vorrei sapere le persone che dicono che sono diverso dal solito:dove?E in che senso?È perchè non ho scritto minchiate finora?XD

Per la cronaca io ritengo Yeatu buona e propositiva come al solito non capisco l'accanimento

Expand  

Vedi, con un terzo voto sei comparso tu e Polpette si schiera dalla parte di Jack. A qualcosa è servito, oppure è semplice casualità. 

• Game Master
Inviato

Che ne dite di fare una lista di possibili buoni e cattivi? 

Fra i buoni io inserirei jewell, Sapia, cocco, Yeatu 

Fra i cattivi jack, Polpette, Mario bucche e marco 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 15:00, Marco1306 ha scritto:

perchè polpette cattivo? a me mi sembra tutto tranne che cattivo.

Expand  

Guarda marco, io ho inserito in quella lista 2 persone che a mio avviso cozzano l'una con l'altra. Mario e polpetta secondo me sono da tenere d'occhio, se uno è buono l'altro può essere cattivo, questo almeno secondo le mie sensazioni. 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 15:29, Marco1306 ha scritto:

chiedo venia, su questo avete ragione dovevo essere un attimo più chiaro io.

in un primo momento comunque polpette mi sembrava un attimo un po un fantasma e mi ha portato ad essere incuriosito da lui e quindi a sospettarlo un attimo, poi tra una cosa e l'altra a lavoro mi sono messo a leggerlo con calma e quindi mi ha portato a rivalutarlo 

allora me la puoi fare un po più dettagliata?? cioè fare possibili combinazioni di cattivi?? nel senso i cattivi per me potrebbero essere tra a, d, x e z

però se a è cattivo allora z non può esserlo e quindi se z è cattivo a non può esserlo

Expand  

Il 16/04/2019 at 15:29, Polpette di Poppe ha scritto:

Spiegami meglio questo ragionamento

Expand  

Chiariamo subito che stiamo parlando di sensazioni. Il voto di polpetta subito a sapia non mi è piaciuto, così come non mi è piaciuto il suo atteggiamento, almeno fino a quando non è stata attaccata da sapia riprendendo bene dalle accuse. Mario sta giocando nascosto a mio avviso e il voto a Polpette mi è sembrato (in caso Polpette fosse buono) un voto su un possibile nome che potrebbe finire al rogo, anche la tempistica del voto mi fa pensare ciò. 

È chiaro che se jack muore e risulta buono, chi lo ha spinto al rogo deve finire nel mirino nel giorno seguente, ma vedo improbabile dei lupi esporsi così a giorno 1, con mille scenari ancora aperti fino al 2 e 3 voto . Io e Jawall ci siamo attirati i riflettori addosso in caso contrario.  Cocco mi è sembrato deciso, Marco deludente fino ad ora.  @Shinobu Sanada è quella che mi fa più paura, sembra una giocatrice esperta e la tengo d'occhio visto che sta in chat con il procione.

Se jack dovesse essere lupo, un altro lupi è sicuro fra i defilati in questa fase, e lei potrebbe essere un buon nome. 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 16:16, Marco1306 ha scritto:

in che senso deludente?

Expand  

In un set antidichiarazioni penso che la cosa più logica da fare da buoni è stimolare la partecipazione e provare a mettere alle corde qualcuno. Tu ti stai limitando a fare domande, stai sul filo del rasoio.  Che aspetti che esca il veggente a dare la sondata, il lupo a dichiararsi tale. Bisogna proporre strategie, individuare sospetti, provare a organizzarsi. 

• Game Master
Inviato

IMG_20190416_190548.jpg

Abbiamo votato in 7. 

Dal mio 3 voto su jack sembra che si sia bloccato tutto, chiedo che opinione avete di ciò? 

A chi deve ancora votare, non avete interesse a capire su chi indirizzare il voto? Perché non state provando a interrogare gli utenti? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.