Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 15/04/2019 at 09:02, Marco1306 ha scritto:

indifferente_che_saluta.gif salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

è da un po di partite che non gioco, ma come si dice una volta che impari ad andare in bicicletta, non te lo dimentichi più. Comunque la regola fondamentale non l'ho scordata. Il @mariosan va sempre rogato.

Expand  

Te anche sei da rogare

Solitamente ci contendiamo il primo rogo

Il 15/04/2019 at 09:10, Estiqaatsi ha scritto:

Ciao a tuttiiii 

Expand  

Salve mio salvatore nella scorsa partita ❤️

Inviato
  Il 15/04/2019 at 10:58, Yeatu ha scritto:

Ma va va. Io sapevo andare in bicicletta e adesso non so proprio manco girare.

Comunque, ma salve. È un pochino che non ci vediamo! Vi sono mancata? La domanda è retorica in quanto la risposta deve essere sì.

Rispondendo a Tartina. Possiamo anche discutere di quanti lupi pensiamo ci siano e quali, ma al momento sarebbe un puro gioco ad indovinare. Mi piacerebbe escludere l'assenza totale di lupi in quanto il primo d'aprile è passato da un po', come anche la presenza di più di 7 lupi in quanto la partita sarebbe in automatico vinta da loro. Che comunque come numero (7) mi pare e spero vivamente sia improbabile.

EDIT: Per chiarificare meglio. Sono dell'idea che ci sia un massimo di 5 lupi ed un minimo di 2, perché mi sembrano numeri che rendano la partita giocabile senza avvantaggiare troppo l'una fazione dall'altra. In caso di 2 penso ci siano entrambi con i poteri (ma dubito davvero fortemente ci sia solo una coppietta di tipi pelosi) mentre per 5 supporrei uno col potere, il resto normali.

Per 3 e 4 non saprei, come non so quale dei due lupi con poteri converebbe maggiormente in base al numero di lupi.

Expand  

No, non mi sei mancata

Mi sei mancata tantissimo ❤️

Comunque sui lupi non concordo

5 sono decisamente troppi in una partita dove potrebbero bluffare tranquillamente

Quindi direi tra i 2 e i 4, per una media di conseguenza direi 3

Il 15/04/2019 at 09:29, Marco1306 ha scritto:

shhhhh non mettere strane idee in testa alle persone.

il marco è solo da amare e coccolare

il marco non è da rogare

e se lo fai sei da seccare

uhhhhh vero vero 

io voto per il suo rogo. grazie per averlo ricordato ❤️

Expand  

Te sei sempre da rogare

È una legge

Inviato
  Il 15/04/2019 at 11:20, Yeatu ha scritto:

Tesoro mio Cocco bello. ❤️

Concordo appieno sul fatto che 5 potrebbero essere troppi, ma non volevo escludere nulla tra le opzioni possibili (6 e 7 davvero sono troppo per essere probabili). Poi è sempre meglio scoprire che ci sono meno lupi del previsto che di più, o sbaglio?

Expand  

Non sbagli

Ma 5 mi paiono decisamente troppi

E parlo da uno che in un lit simile ha rubato un ruolo sopravvivendo fino alla fine, quindi sai meglio di me, visto che eri lupa con me, come vengono bilanciate le fazioni

Su 15 giocatori 3 lupi mi pare l'opzione piú probabile

Il 15/04/2019 at 11:20, Marco1306 ha scritto:

si, sul numero dei lupi potresti aver ragione

ma perchè buhhhhhh ....cattivone buhhhhhhhhh ç___ç

comunque il marco ti vuole bene e perdona la tua cattiveria :lovelylovely:

Expand  

Awwwww

Ma ti rogo lo stesso 🌚

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.