Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Domanda: i ruoli che possono essere presenti in partita sono solo quelli elencati nel topic generico (eventualmente di uno stesso ruolo ci possono essere 2 o più doppioni) oppure anche altri ruoli non presenti in quella lista? Dal topic penso la prima, ma chiedo per conferma. 

Siccome non c'è un cavolo da dire, per una volta faccio io la tipa che parla di cose inutili per fare discussioni sterili: secondo voi i lupi quanti e quali sono? (inb4: "tartina con questa domanda vuoi farci credere che non sei lupa?") 

Modificato da tartina
Inviato
  Il 15/04/2019 at 12:26, Marco1306 ha scritto:

un lupo semplice c'è in partita per me.

poi gli altri due posti ci potrebbero essere 

- 2 illusionisti

- illusionista e nero

il bue che da del cornuto all'asino hahahaha ..... 

Expand  

Se ci sono due illu allora ci sono solo quelli.Sarebbero troppo forti e noi senza armi per counterarli. 

Io dico che c è il nero+2 mannari semplici. L'illusionista sta lì come spauracchio. 

Oppure l illusionista +3 mannari e il nero come spauracchio. 

Siccome tutti i buoni sono visti buoni, mi verrebbe da pensare che ci sia L'illusionista e non il nero. 

Oppure ci sono entrambi ma mi sembrano troppo forti: il primo veggente che esce con un visto lupo (magari illusionato e quindi buono) viene pure segato dal nero: al rogo un buono e morti di notte veggente + buono a caso. Insomma un po' troppo

Per me nero + 2 lupi

Inviato
  Il 15/04/2019 at 13:54, JackShepard ha scritto:

No io non mi offro per sta cosa.
Mi piace votare quando penso di avere abbastanza idee per mettere il voto, a inizio fase lo metterei troppo a caso.

Expand  

Che ha proposto esti?

A scatola chiusa (l ho letto poco) e leggendo te che dici di no, mi viene anche a me di dire 'no non mi offro' a caso

Inviato
  Il 15/04/2019 at 17:52, SuperLol ha scritto:

È femmina xD

Esti e Marco

Comunque omettere i post dei giocatori non è cosa bella

Expand  

Eh lo so, ma anche esti lo sa che spesso li salto. Non lo capisco quando fa i post lunghi con le sue teorie, sono lenta xD

Comunque quando li fa, mi fa pensare bene di lui nonostante non li legga 

Inviato
  Il 15/04/2019 at 19:40, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sinceramente non capisco l'utilità del voto entro le 16 ! Non è meglio avere più tempo possibile per votare ? In modo tale da avete le idee più chiare? Non capisco perché ritenete utile votare prima del tempo?! 

Expand  

Io non lo ritengo utile

Il 15/04/2019 at 19:24, Chov RaM ha scritto:

Ma solo i suoi di WoT o in generale? 

Expand  

Che cos'è wot? 

Inviato
  Il 15/04/2019 at 20:08, Yeatu ha scritto:

Ma agitata dove. Ti spiacerebbe mostrarmi una frase dove ti dò questa impressione? I miei messaggi sono scritti con calma e pacificamente.

Wall of text,i messaggi enormi.

Expand  

Vabbè non agitata ma un po' sulla difensiva. Si vede che vuoi mantenere i nervi saldi, o almeno al momento ti vedo così. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.