Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi io sto fuori casa e non ho potuto partecipare ieri e oggi. 

Qualcuno di buon cuore che mi ha un elenco puntato degli avvenimenti/cose importanti successe? Così recupero in maniera più veloce

Inviato
  Il 06/04/2019 at 16:41, JackShepard ha scritto:

Se ti metto tra i sospetti è perché 1) non sono uno dei master quindi non so che sei buono, se lo sei 2) penso che sei bravo e da lupo puoi avere fatto il paraculo e aver detto "disperdo il voto, se muoio amen ciao a tutti".
Sono andato a rivedere i voti proprio ora e tu hai disperso il voto sul polle nel rogo di garffetta quando stavi a 0 voti.

Mi dispiace se sei buono, ma per me tartina è sembrata più buona. 

Quindi io i lupi li cerco tra polle te e sapia.

Expand  

Anche per me tra Polle sapia  e bucche c è un lupo

In ordine di lupaggine metto Polle, Sapia e dopo bucche. Ma dovrei leggere le ultime pagine e rileggere soprattutto bucche perché non ricordo cosa ha detto. Cioè è l ultimo dei miei sospetti che voterei

Inviato

Io non ho motivo di sospettare Jack. Ha giocato da buono e lo sembra anche. Non avrebbe senso votarlo solo perche non c è certezza su di lui

Ci sono giocatori che non hanno giocato pulitissimo, quindi van votati loro

Inviato
  Il 06/04/2019 at 17:26, Sapia ha scritto:

si, tant'è che per te sono lupa XD dai su..

Expand  

Non ho detto che sei Lupa, ma che tra quei nomi c è un lupo. Per me è polle. Se muore è non finisce allora bisogna cercarlo tra te e bucche. Ma io penso sia polle

Inviato
  Il 06/04/2019 at 18:29, Bucche ha scritto:

Ma perché a voi Polle con le sue difese sembra ancora Lupo? A me quche dubbio lo ha fatto nascere.

Se fossi stato Lupo con Polle avrei tenuto il voto e avrei accusato qualcun altro. Io poi non l'ho difeso. Ma voi come al solito mettere parole in bocca in base a come vi fa comodo.

Io ho chiesto di rivalutare tutto e vedere se rogarlo o no, ma ho anche detto che il suo rogo mi andava bene.

Quindi: se il rogo di Polle mi andava bene lo stesso come fa ad essere una difesa?

Boh mi lasciate davvero senza parole...

Expand  

Stai mettendo le mani avanti perché sei lupo e sai che Polle non è lupo? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.