Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/04/2019 at 20:54, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Mi pare ovvio, no? Justcocco aveva il profilo da boia per me, questo vuol dire che Esti ha girato la sondata per farsi riconoscere dal suo compagno.

Expand  

O magari sono semplicemente visto nl?

Il 03/04/2019 at 20:55, JackShepard ha scritto:

Allora...o absolute templare che ha ucciso matt, o esti templare che ha ucciso matt.

In entrambi i casi non capisco lo sbrano dei lupi su estiqaatsi...c'erano obiettivi migliori.

Boh sbrano inspiegabile, ma non vedo altre spiegazioni.

Expand  

Mah, non me lo so spiegare io (cit.)

Inviato
  Il 04/04/2019 at 00:51, Cole-Hel ha scritto:

Rispondo ai 3 tag. 

Ho spiegato precedentemente perché ho votato Tartina. 

A parte che lei aveva già 3 voti (incluso il mio) e poi si sono catapultati tutti su absole salvandola e questa cosa mi puzza. 

Poi perché non votarmi? Beh non sapete come gioco e a meno che non venga scagionata dal veggente, non avete motivo di fidarvi di me... Ma allo stesso tempo neanche di dubitare di me. 

Io ho detto di far parte dei good guys, se mi credete non rogatemi e scoviamo i lupetti 😠

Expand  

Punto primo : pruma che tu votassi erano in paritá ABS e tartina, ed in piazza era stato chiarito perché lasciarla stare per ora

Punto secondo: hai detto che ti saresti accodata, invece hai fatto di testa tua (?) Visto che i voti piú recenti erano su ABS

Il (?) Sta perchè potresti averla votata dopo aver letto una chat lupi dove non ti hanno aggiornato sugli ultimi sviluppi ed erano rimasti a tartina

Punto terzo: il veggente è bello che schiattato, ormai è confermato, quindi l'unico modo che abbiamo per trovare i lupi è dubitando

Inviato
  Il 04/04/2019 at 08:15, Bucche ha scritto:

Analizzando le votazioni vorrei soffermarmi su 2 persone: @SuperLol e @polle

Primo rogo: Polle non vota proprio, ovviamente il suo voto non sarebbe servito a nulla ma in ogni caso potrebbe averla usata come scusa per scagionarsi. Invece Lol vota tranquillo Dark tanto a giorno 1 difendere un proprio compagno Lupo é abbastanza inutile.

Secondo rogo: Entrambi non votano il che mi fa pensare che abbiamo provato a condannare velatamente Graffetta (o qualcun altro) tramite il Boia, cosa che poi non è avvenuta. Praticamente non votando non hanno piazzata un voto decisivo che avrebbe potuto uccidere Graffetta molto prima oppure me. Ovviamente non potevano nemmeno votare direttamente me salvando così la guardia. Passare per buoni salvando la guardia avrebbe fatto perdere loro un giorno, non votando e lasciando liberi i voti agli altri (e/o al Boia) sono passati inosservati.

Expand  

Seguendo il tuo ragionamento, oltre a polle anche White Rabbit dovrebbe essere tra i votanti piú sospetti

Giorno 1 non vota, giorno 2 piazza un voto pesante su graffa

Inoltre a me non è piaciuto minimamente neanche il voto di cole di ieri

Su White e polle però spezzo una lancia in favore

Con dark spacciato non avrebbe avuto senso non votare, anzi, sarebbe stato solo strano

Inviato
  Il 04/04/2019 at 08:33, Bucche ha scritto:

Si ma White anche per i comportamenti avuti non lo reputo negativo. Magari mi sbaglio 🤔

Expand  

Secondo me atteggiamenti sospetti ne ha avuti

E pure su tartina per il discorso di ieri ancora non sono certo che sia buona a dirla tutta

Inviato
  Il 04/04/2019 at 08:58, polle ha scritto:

Cmq non è detto che abbiamo rogato solo un lupo, abs poteva esserlo. Anche se meglio ragionare come ce ne fossero 3

Expand  

Con dark come lupo in team in teoria se ce ne sono ancora 3 bisogna provare a cercare coppie, in quanto sarebbe una coppia piú il solitario

Con l'ipotesi ABS lupo la coppia sarebbe perfetta con cole 

Inviato
  Il 04/04/2019 at 10:01, Bucche ha scritto:

Ma parlavi di Cole, Cocco da dove lo hai tirato fuori? 😂

Expand  

Beh, era in risposta al mio messaggio XD

Il 04/04/2019 at 09:40, Chov RaM ha scritto:

Se cole è esperta però si farebbe sgamare così? Non so, ho ancora tutta la giornata per valutare e quindi non traggo conclusioni fino a quando non avrà scritto di più, però torno al discorso di ieri, vedo più un compagno di branco votare abs con la situazione che abbiamo in partita che mettersi i riflettori addosso. Questo non toglie che col possa essere lupa, ma dubito in coppia con abs, avrebbe tentato di imbastire la causa almeno fosse stato un salvataggio. Vuoi sapere la mia? Per me ha letto poco e niente e ha votato piuttosto a caso, attaccando uno di quelli che l'accusavano, non ci vedo molte strategie dietro. Se è contadina è spaesata, se è lupa è scoraggiata imo.

Expand  

Proprio a causa della scarsa attenzione potrebbe aver provato a salvare il compare

Inoltre oggi ha detto che con i voti su ABS si è provato a salvare tartina, cosa moto strana

Inviato
  Il 04/04/2019 at 12:01, Bucche ha scritto:

Io vorrei che tutti facessero la loro lista col podio di possibili lupi.

Bucche: Cole, Polle, Lol

Expand  

Io dipende:

Se ABS fosse stato lupo: cole e White Rabbit

Con ABS non lupo direi

Polle, White e lol

In entrambe le situazioni White lo vedo come solitario

Questi al momento sono i maggiori sospetti

Inviato
  Il 04/04/2019 at 08:15, Bucche ha scritto:

Analizzando le votazioni vorrei soffermarmi su 2 persone: @SuperLol e @polle

Primo rogo: Polle non vota proprio, ovviamente il suo voto non sarebbe servito a nulla ma in ogni caso potrebbe averla usata come scusa per scagionarsi. Invece Lol vota tranquillo Dark tanto a giorno 1 difendere un proprio compagno Lupo é abbastanza inutile.

Secondo rogo: Entrambi non votano il che mi fa pensare che abbiamo provato a condannare velatamente Graffetta (o qualcun altro) tramite il Boia, cosa che poi non è avvenuta. Praticamente non votando non hanno piazzata un voto decisivo che avrebbe potuto uccidere Graffetta molto prima oppure me. Ovviamente non potevano nemmeno votare direttamente me salvando così la guardia. Passare per buoni salvando la guardia avrebbe fatto perdere loro un giorno, non votando e lasciando liberi i voti agli altri (e/o al Boia) sono passati inosservati.

Expand  

Sbaglio o White Rabbit ha appena riciclato quest'accusa per lol?

Inviato
  Il 04/04/2019 at 12:10, White Rabbit ha scritto:

Non dite cazzate, non sto riciclando nessuna accusa.

Expand  

Hai detto le stesse identiche cose

E hai anche il coraggio di negarlo

Oggi quasi sicuramente ti voto

Il 04/04/2019 at 12:11, White Rabbit ha scritto:

@Justcocco di Bucche non so se posso fidarmi, ma per te ha garantito Esti, quindi non puoi essere Lupo.

Non tirarmi in mezzo inutilmente. Io ho sempre votato tra i primi, un Lupo proverebbe almeno a tenersi un po' il voto per vedere che aria tira.

Expand  

Un lupo solitario non saprebbe chi sono gli altri, quindi tenersi il voto non serve a niente

È da diversi giorni che ti sospetto, e piú parli e agisci e piú ti sospetto

Il 04/04/2019 at 12:12, White Rabbit ha scritto:

Se sono simili è perché abbiamo fatto un'osservazione su comportamenti effettivamente messi in atto.

Expand  

Simili? L'unica differenza è che bucche accanto a lol ci mette polle, ma te non lo hai nominato

Magari pensi che possa essere un tuo compare

Inviato
  Il 04/04/2019 at 12:18, White Rabbit ha scritto:

Questa è una buona difesa.

Dio solo sa perché per tirare fuori le unghie bisogna votarvi.

Expand  

Perché magari lo hai votato prima di esporre le accuse?

Il 04/04/2019 at 12:19, Bucche ha scritto:

Ti potrebbe togliere dalla lista Lupi ma non dal fatto che tu possa essere Boia o Martire, quindi non sei certificato al 100%, tutto qua 

Expand  

Scusa, boia e martire non fanno comunque parte del villaggio?

Inviato
  Il 04/04/2019 at 12:49, Bucche ha scritto:

Tutte le volte che lo faccio vengo rogato. Per fortuna per adesso io non ti voto 🤔

Expand  

Idem 

Come quando mi sono finto scenziato nel FF7

Il 04/04/2019 at 12:53, Chov RaM ha scritto:

@Bucche come ti fa sentire non rischiare le fiamme? Comunque la raggi pure, va @Cole-Hel

Expand  

A me non la fai sta domanda? xD

Il 04/04/2019 at 12:55, White Rabbit ha scritto:

I motivi sono:

1. Da Lupo Scorbutico, non ho motivo di piazzare per primo voti a caso sulla gente, perché potrei per sbaglio votare un Lupo. Meglio aspettare e sondare il vivo del rogo.

2. Da Lupo del branco, non ho motivo di attaccare da subito un giocatore, per diverse ragioni. Perché mi metto inutilmente sotto i riflettori (mettendo a rischio me e il branco), perché col branco avrei costruito un'accusa meno spontanea e lacunosa, senz'altro più strutturata; perché non è produttivo votare per primi un giocatore quando devono ancora votare tutti, lo fai quantomeno facendo credere di avere qualcosa in mano e senza trollare come ho fatto io.

Ti sospettavo e ti ho votato per vedere cosa succedeva. Per capire le reazioni etc etc.

3. Prima di me c'erano tante altre persone sospettate, da Lupo in questa partita sono la calma e la pazienza a premiare.

Expand  

La due la escludo perché di vedo come solitario dunque:

1: il dare il primo voto puó essere utile per iniziare a trascinare la piazza, inoltre non avresti certezze su quali sono i tuoi compari in nessun caso

3: a te ho sempre sospettato, non vi erano altri prima, (o meglio vi sono anche altri ma con oggi hai massimizzato i livelli"

Inviato
  Il 04/04/2019 at 14:00, White Rabbit ha scritto:

Perché provare a trascinare la piazza quando puoi comodamente seguire la folla?

Expand  

Perché ci si crea un alibi piú forte

Il 04/04/2019 at 14:02, Chov RaM ha scritto:

Tu ultimamente campi pure troppo. 

Expand  

Mica tanto XD

In ogni lit sono stato rogato praticamente XD

Il 04/04/2019 at 14:03, Bucche ha scritto:

Jack ha praticamente messo i 3 che rischiano di più il rogo attualmente 🤔

Expand  

Che sono gli stessi che ho messo io e con lo stesso ordine XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.