Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/03/2019 at 15:47, absolute ha scritto:

Ho paura di essermi perso qualcosa...

Sono d'accordo con l'analisi di Polle. Come sono d'accordo con chi dice che non ha senso provare a coordinare il postino, lasciamo il dubbio, tanto lui e il veggente sapranno come vanno le cose. Invece mi stupisce chi vuole per forza organizzare poteri con così tante controindicazioni. Poi anche io ho letto con poca attenzione la lista ruoli, concordo sul fatto che ci siano diversi ruoli che hanno già informazioni sui compagni di fazione e quindi tutte le fazioni staranno molto attente ai relativi "occhiolini", per me è una partita da gestire in base agli avvenimenti e non provando a giocare di anticipo. Quindi invito tutti a seguire il consiglio di Polle (che proverò a seguire anche io), è fondamentale esprimere le proprie opinioni e contribuire il più possibile per far capire agli altri da che parte si sta, perché chi scrive tanto se è cattivo alla lunga è più facile che si possa tradire o comunque stonano i loro ragionamenti. Evitiamo di costruire l'intera partita sui soli poteri altrimenti non si arriva da nessuna parte.

Expand  

Ma se non ho ancora parlato 

Inviato (modificato)

Dico la mia sul postino essendolo stato l' ultima volta. Con questo set per me deve decidere lui quando tenersi la sondata e quando passarla in modo da non essere scoperto subito. Quello che non deve fare è lasciare la sondata al veggente, perché lui sì che non si può esporre 

Modificato da polle
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.