Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vanno a cercare nelle virgole gli indizi senza fare caso alle cose semplici. Dopo che @Stecata mi ha fatto visita a giorno 1 ho fatto i miei primi due post citandolo, nel primo ho menzionato solo lui, nel secondo l'ho citato per primo. Mi pare di averlo indicato ai lupi in maniera abbastanza plateale. Infatti loro lo hanno capito. Poi non pensavo di generare sti dubbi e caos col mio post prima di morire. Buono dai, non mi posso lamentare, sono stato più indemoniato che lupo alla fine. Ottimo!

Inviato

Ma il procione sta sbarellando. Ha pensato "mando a tartina, però lei non la rivela quindi è lupo, per rafforzare invento la sondata tartina lupo". Non ha pensato "se non la rivela forse non c'è sondata", perchè non stanno pensando a stecata veggente. Stanno sclerando di brutto senza fermarsi un attimino a pensare. Poi ora non si sa perchè credono mariosan veggente mah...

Peccato, stava giocando davvero bene fino ad ora per essere la sua prima, sempre ragionato su tutto e analizzato tutto, ma non ha considerato l'eventualità veggente morto.

Inviato

Faccio i complimenti al procione, davvero niente male come esordio! E complimenti anche a tartina! Mancavi da troppo tempo, sempre bello vederti giocare!

Anche se tanto entrambi questo topic probabilmente non lo leggeranno mai, nemmeno dopo i retro. xD

Inviato
  Il 04/04/2019 at 21:21, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Grazie ❤️

Ti giuro che mi è dispiaciuto vederti losco, ma alla fine è un gioco.

Expand  

Massì chissene della sondata, alla fine sono riuscito a creare confusione ugualmente in topic (pur non avendo tempo e postando pochissimo), indicando il veggente ai lupi, inguaiando Matt e lasciondovi dubbi per un paio di giornate. Non mi posso lamentare xD

Il 04/04/2019 at 21:25, Matt4 ha scritto:

Io te l'avrei data

Expand  

Sempre a dire ste cose equivoche tu. @Estiqaatsi rimettilo in riga.

Inviato

Cole per me mai nella vita è lupa. Semplicemente da appena iscritta si è buttata in una partita già cominciata da 3 giorni e si sarà impanicata che era ingestibile per lei >.> Poi era abbastanza inattiva... Un bel mix che ha fatto salire dubbi su di lei. Poi magari mi sbaglio, troppo poco partecipativi sia lei che Shine prima, ma ho sta impressione.

Speriamo non si sia spaventata da fuggire di corsa :D

Inviato

Comunque il "riveliamoci tutti" uccide il divertimento del lupus, come la odio sta cosa anche se non si può evitare. 

Edit in pratica è come se butti soldi e ore per un videogame, non riesci a finirlo e cerchi la soluzione online... Sarai contento di finirlo e vincere ma ci perdi il gusto.

Opinione mia eh

Inviato
  Il 05/04/2019 at 20:36, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Uhm, dovevo capirlo dal tuo commento su cocco e comprare il voto su Lol :D Ormai mi è concesso spegnere il cervello, no? Ahahah

Mi chiedevo ieri, il mio morso è dovuto al fatto che ero confermato buono o perché volevate evitare che smascherassi in qualche modo cocco?

Expand  

Per me il tuo morso è stato un errore. Era meglio tenerti vivo e cercare di manipolare il rogo che tentare la folle idea di mandare al rogo uno come WR. Ora lo hanno svegliato dal torpore e li farà fuori tutti uno per uno dando la vittoria all'eresia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.