Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ho capito come funziona il Templare può essere solo Esti, visto che se fosse stato Abs sarei morto con lui al rogo

confermi @Loudo? Se il templare muore al rogo e indica un eretico, quest'ultimo muore immediatamente, quindi anch'esso al rogo?

Inviato

Comunque ottimo così per me, un membro dell'inquisizione morto e l'altra sgamata..considerato che è rimasto solo Racoon tra gli eretici in vita se mario è il becchino, spero crepi anche l'inquisitore al più presto

Chissà chi cazzo è il solitario a sto punto 🤔

Inviato
  Il 03/04/2019 at 21:07, Estiqaatsi ha scritto:

Comunque Matt4 è inutile. Io e te nella stessa fazione non riusciamo a capitare MAI 🤣🤣🤣

Expand  

L'unica volta che è successo abbiamo perso malissimo, quindi forse è meglio così

Anche se odio averti contro perché mi fai esaurire e vorrei strangolarti ogni volta ahahah

Inviato
  Il 05/04/2019 at 14:48, Estiqaatsi ha scritto:

E alla fine ho dovuto uccidere Matt4 perché i lupi potevano solo ucciderlo in quanto ruolo inutile non smentito, non stava giocando o ragionando. Se fosse stato più cazzuto in pubblica, avrei targettato justcocco così moriva con me se non era il boia.

Expand  

L'ultima volta che ho giocato da guardia mi hanno rotto le scatole che mi sono esposto troppo, ora troppo poco. Decidetevi u.u

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.