Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/04/2019 at 21:01, Matt4 ha scritto:

Se ho capito come funziona il Templare può essere solo Esti, visto che se fosse stato Abs sarei morto con lui al rogo

confermi @Loudo? Se il templare muore al rogo e indica un eretico, quest'ultimo muore immediatamente, quindi anch'esso al rogo?

Expand  

Si ha detto immediatamente, quindi saresti morto al rogo.

CHE PALLE PERÓ 

Inviato
  Il 03/04/2019 at 21:03, Matt4 ha scritto:

Comunque ottimo così per me, un membro dell'inquisizione morto e l'altra sgamata..considerato che è rimasto solo Racoon tra gli eretici in vita se mario è il becchino, spero crepi anche l'inquisitore al più presto

Chissà chi cazzo è il solitario a sto punto 🤔

Expand  

In realtà manca solo il procione e non vivrà per sempre

Inviato
  Il 04/04/2019 at 22:01, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Capirai che, senza poteri, si deve andare per forza a sensazione. Rileggendo un attimo l'unico messaggio di absolute, mi sa che sia inquisizione, o meglio boia. Avrebbe così senso l'astensione di Mid. E se cole non è lupo, ci sono tre lupi ancora in vita LOL

Speriamo che non sia scappata ahah

Expand  

In ogni caso ottima lettura della partita. Ho ribaltato la sondata di cocco perché era palesemente (spero) boia.

Per me tu eri postino e salvo il primo giorno ti ho targettato fino a che non sono morto. Ho cambiato su Matt4 perché tu eri davvero molto esposto e prima o poi ti avrebbero fatto fuori i lupi, mentre Matt4 non era incisivo e quindi meno dannoso

Inviato

Tu sei stato morso in quanto buono certificato. Il dubbio su justcocco mi rimarrà fino alla fine, d’altra parte su 20 post aveva parlato del boia in 19... quindi se non è boia lui, aveva deciso di rubare quel rogo da inizio partita.

Inviato
  Il 05/04/2019 at 05:52, mariosan ha scritto:

Cioè io lo avevo pure votato che cazzo. E tu ribalti la sondata ? E che senso aveva quando dicevi "eh inquisizione e eretici giocheranno contro i lupi" sì e visto

Expand  

Considerato che per vincere io dovevano morire: veggente, postino, becchino, guardie, secondo te gli inquisitori devono giocare proC?

Il fatto che lo dicessi per sembrare buono non significa che fosse vero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.