Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Ma ragà dai , l'Uomo Ghiaccio c'ha scritto prol in fronte a caratteri cubitali.

Che lo sciolga il Piromane a sto punto.

 

Ma Nightclawer che ha fatto per sembrarvi buono me lo spiegate? Una delle prime cose che ho scritto oggi è che per come ha votato ieri potrebbe essere lupo, eh

Potresti avere ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nightcrawler ha detto:

Ho riletto i miei appunti e c'è una cosa su @Emma Frost

Perché dici che è senza senso la mia dichiarazione? Che deve fare uno in un'arringa? Volevi che dicevo che ero ruolo e che ero indispensabile alla vittoria? Non lo sono 

 

 

è senza senso perché dire di essere contadino semplice non ci dice assolutamente niente su di te , quindi che tu l'abbia apportato come prova della tua bontà lascia il tempo che trova

 

Poi possibilmente un contadino semplice dovrebbe far capire in altri modi di essere buono, senza dichiararsi a caso quando nessuno lo ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Ma ragà dai , l'Uomo Ghiaccio c'ha scritto prol in fronte a caratteri cubitali.

Che lo sciolga il Piromane a sto punto.

 

Ma Nightclawer che ha fatto per sembrarvi buono me lo spiegate? Una delle prime cose che ho scritto oggi è che per come ha votato ieri potrebbe essere lupo, eh

Non ero Proteus perché diverso da ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Emma Frost ha detto:

 

è senza senso perché dire di essere contadino semplice non ci dice assolutamente niente su di te , quindi che tu l'abbia apportato come prova della tua bontà lascia il tempo che trova

 

Poi possibilmente un contadino semplice dovrebbe far capire in altri modi di essere buono, senza dichiararsi a caso quando nessuno lo ha votato

Senti, è da stamattona che si so accollati tutti a te per una cosa che hai detto dopo che avevo scritto un paio di messaggi. Questo non ti sembra quanto meno singolare? 

Ho anche chiesto di essere sondato e sto cercando anche io i lupi. 

Sei salita in cima ai miei sospetti con questa insistenza. Tra poco devo votare e mi sa che tocca a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightcrawler ha detto:

Senti, è da stamattona che si so accollati tutti a te per una cosa che hai detto dopo che avevo scritto un paio di messaggi. Questo non ti sembra quanto meno singolare? 

Ho anche chiesto di essere sondato e sto cercando anche io i lupi. 

Sei salita in cima ai miei sospetti con questa insistenza. Tra poco devo votare e mi sa che tocca a te. 

 

Se sei buono non dovresti voler essere sondato perché è uno spreco.

Questa cosa di passare come la vittima non funge , perché non mi ha seguito proprio nessuno nelle mie accuse mi sembra visto che ti ho votato solo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Ma ragà dai , l'Uomo Ghiaccio c'ha scritto prol in fronte a caratteri cubitali.

Che lo sciolga il Piromane a sto punto.

 

Ma Nightclawer che ha fatto per sembrarvi buono me lo spiegate? Una delle prime cose che ho scritto oggi è che per come ha votato ieri potrebbe essere lupo, eh

 

ma nessuno se lo sta più filando veramente, il night..

 

Ma @Wolverine ha pareri, idee, perplessità?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Emma Frost ha detto:

 

Se sei buono non dovresti voler essere sondato perché è uno spreco.

Questa cosa di passare come la vittima non funge , perché non mi ha seguito proprio nessuno nelle mie accuse mi sembra visto che ti ho votato solo io.

 

.................. se uno dice "non sondatemi", per me è sospetto peso, eh?! <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emma Frost ha detto:

 

Se sei buono non dovresti voler essere sondato perché è uno spreco.

Questa cosa di passare come la vittima non funge , perché non mi ha seguito proprio nessuno nelle mie accuse mi sembra visto che ti ho votato solo io.

Il veggente serve anche per togliere dubbi secondo me. 

E poi non sto parlando di voti, ma del fatto che tanti, e li ho anche citati, dopo il tuo messaggio si sono accollati facilmente dicendo "si night è rogabilissimo, lo penso lupo, è diverso quindi è Proteus"

Non nascondiamo il sole con un dito per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Emma Frost ha detto:

 

Ho capito, ma a dire "sondatemi" siamo pure bravi tutti eh, lo hai detto pure te che ci sono due cattivi visti innocente

Vero, ma allora eliminiamo il veggente da ogni set in cui ci stanno cattivi visti innocenti. 

Grazie che non possiamo avere la certezza sui sondati, però almeno sappiamo chi non è lupo e già restringi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Il veggente serve anche per togliere dubbi secondo me. 

E poi non sto parlando di voti, ma del fatto che tanti, e li ho anche citati, dopo il tuo messaggio si sono accollati facilmente dicendo "si night è rogabilissimo, lo penso lupo, è diverso quindi è Proteus"

Non nascondiamo il sole con un dito per piacere

 

Due persone che mi hanno seguito su 16 non sono tante.

Poi dici di voler votare chi si è accollato facilmente però voti me , molto coerente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Vero, ma allora eliminiamo il veggente da ogni set in cui ci stanno cattivi visti innocenti. 

Grazie che non possiamo avere la certezza sui sondati, però almeno sappiamo chi non è lupo e già restringi. 

 

Ma che c'entra? Mica possiamo sondare tutti i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Havok ha detto:

Io ancora aspetto di sapere da @Banshee e da @Psylockeperché Bestia sia buona? Banshee già ieri non mi era piaciuta, ed oggi non se ne esce meglio a mio avviso. 

Tiu ho già risposto.

 

Il fatto che mi pensi cattivo lo prendo come attestato di stima, perché secondo me tu non stai capendo una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.