Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:38, Doom ha scritto:

- Confermo la sondata NL su Matt
- Uno tra Mesca e Lol è negativo, rivendicano lo stesso ruolo. Se lol mente può essere solo lupo, se a mentire è mesca. Può essere sia lupa che rv. 
- Entrambi danno graffetta NL, e stando a quando dice graffa in cimitero è attendibile al 100%. Va ressato domani.

Expand  

Grazie per le info preziose

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:41, Matt4 ha scritto:

Ragazzi oggi sotto torchio @Estiqaatsi e @Sannin, probabili SK

1 lupo morto = Mid

1 lupo tra Lol e Mescalina = siamo al 50%

ne manca uno

Expand  

Nah, mettimi sotto torchio quanto ti pare, tanto buono sono.

Più che altro abbiamo un bel doppione lol mescalina, quindi andrebbe rogato/a quest'ultimo/a per la regola dei doppioni. Anche se data la gravità della situazione conviene aspettare.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:43, Doom ha scritto:

Per avere un altro buono sicuro? Ma bho vedete voi va. Notte

Expand  

Effettivamente ci fa solo che bene far uscire il ressatore, in modo da avere un buono in più da non rogare, dunque stringere il cerchio sui possibili lupi, e che possa comprovare la sua bontà sacrificandosi per riportare in vita un buono sicuro come Graffetta. Sarebne una mossa con solo aspetti positivi.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:47, Mescalina ha scritto:

Scrivete troppo velocemente

Comunque raga Mid NL, la.doppia morte non è per il mascotte

SuperLol mente spudoratamente ahahah non esiste, sono io il medium e quindi il SK ci ha seccato un lupo

Ne restano 2, Mid NL

Bentornata Doom! 

Expand  

Credo tu ti sia appena fregato, dato che rileggendo il regolamento non vedo altre possibilità di doppio sbrano se non la mascotte.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:53, DarkPhoenix ha scritto:

Qualsiasi tipo di morte del Lupo Mascotte.

Expand  

Eh appunto, qua mi sembra che il GM stesso stia confermato che dopio sbrano è causato dalla sola morte della mascotte. Ne si deduce che la morte per mano del carceriere venga indicata diversamente?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:54, Matt4 ha scritto:

SuperLol lupo mascotte, Mescalina medium

Si riapre la possibilità Esticazzi Serial Killer

Expand  

spetta un attimo, se lol fosse mascotte perche scruveva cose tipo "io non devo assolutamente morire", era l unico dei tre papabili che cercava di rivendicare un ruolo importante per scampare al rogo.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:03, Matt4 ha scritto:

SuperLol - Lupo Mascotte

Mid - CS (scusa @Mid ti porto le rose a Loreto poi)
Mescalina - Medium

nessuno mi convincerà del contrario

Expand  

Allauce di tutto si tratta della teorie più logica e probabile, tuttavia non si può escludere la possibilità di lol medium, Mid mascotte e mescalina falso medium e dunque lupo. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:08, Doom ha scritto:

Vabbè ora se prendiamo le singole dinamiche regge pure:

- mid mascotte con mesca altro lupo

- carceriere che condanna a morte accaso uno e morso dei lupi.

Va beh se può servire lol si è dichiarato medium tipo due ore prima della chiusura del rogo, dopo avergli rotto le palle per tutta la giornata. Io penso che da medium uno appena muore certificava subito graffetta. Ma va beh. Io non mi sbilancio toppo. Purtroppo il medium non è un ruolo dimostrabile ed è fregabilissimo dai lupi.

Sicuro oggi non rogherei mescalina solo perché c'è il doppione al cimitero che si comporta pure male.

Expand  

Dark ha appena escluso la seconda possibilità. Rimangono o lol o mid lupo mascotte.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:14, Doom ha scritto:

Si va beh ma con una innocenza allucinante mesca entra e scrive "ragazzi mid non lupa" c'è se fossero lupe assieme un bluff più decente te lo montavi. Tipo davi lol mascotte.  Boh penso che in tre teste il regolamento te lo leggevi....

Expand  

Hai ragione, però non se mai, di giocate pazze ce ne sono ogni tanto.

Inviato

Io comunque sarei ancora per far uscire il ressatore se è vivo: avremmo un nome in meno per il rogo e un buono sicuro che può comprovare la sua bontà restituendoci un altro buono sicuro ossia Graffetta.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:17, Matt4 ha scritto:

Se una di queste persone è lo Spirito lo dica ora o mai più

Expand  

Come credo tu abbia intuito dal mi ultimo post, non sono il ressatore.

Per il resto esti possibile Serial Killer e tra quei tre si nasconde come minimo minimo un lupo.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:23, Matt4 ha scritto:

Di questo avremo la conferma definitiva domani mi sa purtroppo, @Spirito se ci sei riporta Graffettatrice

Expand  

Aggiungerei: se ci sei riportalo in vita ma prima dicco che ci sei, che stiamo più tranquilli.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:23, Bucche ha scritto:

Esatto quindi volendo sgameremo anche un bluff se qualcuno si spaccia ressatore e poi non agisce.

Expand  

Era quello che intendevo quando ho scritto "può comprovare la sua bontà resuscitando un altro buono sicuro ossoa graffetta".

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:27, Matt4 ha scritto:

Vabbè tanto di essere crepa stanotte se riporta in vita Graffetta, quindi diciamo che non ha molta scelta

Ma a sto punto secondo me era polle. Tu non sei, Merì, Stecata e Sapia hanno detto di essere tutti cs se non sbaglio

Expand  

Eh ma se lo dice prima non tentiamo per sbaglio di rogarlo pensandolo lupo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.