Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

- Confermo la sondata NL su Matt
- Uno tra Mesca e Lol è negativo, rivendicano lo stesso ruolo. Se lol mente può essere solo lupo, se a mentire è mesca. Può essere sia lupa che rv. 
- Entrambi danno graffetta NL, e stando a quando dice graffa in cimitero è attendibile al 100%. Va ressato domani.

Inviato

Che lo faccia ora o mai più, ne muoiono troppi a notte. Già rischia di essere già morto sta notte. Figurarsi se si dichiara domani, sarà meno credibile.

Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 21:46, Bucche ha scritto:

Non ha più senso uscire il carceriere e vedere chi ha incarcerato? 🤔

Expand  

Beh, considera che se esce oggi lo spirito anche se viene morso o sparato può comunque ressare. E da schedina se ressa la seconda volta muore comunque... Quindi... Se vuole uscire anche il carceriere va bene ma manco è ruolo dimostrabile se non decide di ammazzare uno dei carcerati.

Il 27/02/2019 at 21:47, Lena ha scritto:

Avevo capito ci fosse un lupo tra lei e lol. 

Expand  

Un negativo sicuro perché lol in cimitero si è dichiarato medium.

Modificato da Doom
Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 22:03, Matt4 ha scritto:

SuperLol - Lupo Mascotte

Mid - CS (scusa @Mid ti porto le rose a Loreto poi)
Mescalina - Medium

nessuno mi convincerà del contrario

Expand  

Il 27/02/2019 at 22:02, Matt4 ha scritto:

Ma che state a dì ragà, ma vi drogate?

La versione di Mescalina regge

Expand  

Vabbè ora se prendiamo le singole dinamiche regge pure:

- mid mascotte con mesca altro lupo

- carceriere che condanna a morte accaso uno e morso dei lupi.

Va beh se può servire lol si è dichiarato medium tipo due ore prima della chiusura del rogo, dopo avergli rotto le palle per tutta la giornata. Io penso che da medium uno appena muore certificava subito graffetta. Ma va beh. Io non mi sbilancio toppo. Purtroppo il medium non è un ruolo dimostrabile ed è fregabilissimo dai lupi.

Sicuro oggi non rogherei mescalina solo perché c'è il doppione al cimitero che si è comportato pure male.

Modificato da Doom
Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 22:09, Matt4 ha scritto:

Questo non può essere perché i GM lo avrebbero specificato

In più io so chi è il Carceriere e non è andato da nessuno dei due morti notturni

Expand  

Ah, ok mi basta questo.

Modificato da Doom
Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:03, Stecata ha scritto:

Sto cercando di capire un po' che potrebbe essere successo. Se Doom fosse il serial killer la sua uccisione stasera sarebbe saltata? 

Il carceriere se fa morire un utente, i master lo comunicherebbero separatamente ? @Jace @DarkPhoenix

Per adesso le ipotesi più quotate sono, o lol lupo e doppio morso e quindi Mesca buona. Oppure Mid lupo, lol buono, cosa che si verifica subito con una sondata su Mescalina che ci toglierebbe ogni dubbio. 

Far uscire il carceriere ci garantirebbe il nome di un eventuale serial killer vero? 

@Mescalina perché non hai votato?

Expand  

Come faccio ad essere il serial killer che è immune al morso????

Inviato (modificato)

Si va beh ma con una innocenza allucinante mesca entra e scrive "ragazzi mid non lupa" c'è se fossero lupe assieme un bluff più decente te lo montavi. Visto che le siete saltati addosso la metà di mille con sto pretesto.

Boh penso che in tre teste il regolamento te lo leggevi....

Modificato da Doom
Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:16, Matt4 ha scritto:

L'unico mio dubbio è Mid Serial Killer, ma non ha fatto nulla per difendersi, quindi non mi sembra molto probabile

Qui sotto ci sono 2 lupi

Stecata
Sannin
Sapia
Merì

Expand  

Merí che ha scritto oltre a sparire e dichiararsi shada again?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:50, Matt4 ha scritto:

Oh Bucche, ma è un gioco di strategia o no? Certe cose è meglio tenerle nascoste perché non sai come potrebbero tornare utili

Mi sembra che abbiamo abbastanza materiale su cui ragionare anche senza una sondata

Esti/Sannin = Serial Killer

Sapia/Merì/Esti/Stecata/Sannin = 1 Lupo sicuro, forse anche 2

Partiamo da qui

Expand  

Il 27/02/2019 at 22:46, Matt4 ha scritto:

La dico solo se me la chiede @Doom

Expand  

Vai.

Inviato
  Il 28/02/2019 at 09:53, Matt4 ha scritto:

Vabbè, Esti si è dichiarato Bodyguard

Tra i morti abbiamo

Graffettatrice: non lo credo bodyguard, confermi @Doom?
SuperLol: Lupo Mascotte (o comunque non può essere bg altrimenti non sarebbe morto al primo colpo)
Mid: cs
mario: carceriere
polle: probabile spirito

Quindi il bg è vivo, se ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre

Expand  

Preferisco non dirtelo sinceramente, che senso ha spiattellare in giro se la guardia è viva o morta? Così diamo pure certezze che i lupi Mordano in tranquillità? 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 09:31, Estiqaatsi ha scritto:

Buongiorno. Io ho delle info da far girare, che sono assurde.

Mi sono arrivate le risposte dei masters, e ho avuto la conferma che questa notte sono stato imprigionato 

Non essendoci stato in quel frangente ed essendo stato poi rimosso forse perché gioco da cellulare MORALE io quella conversazione privata non l’ho vista e non ce l’ho. 

Non vi posso screenshottare i privati  

per ovvie ragioni di regolamento.

A questo punto vi devo dire tutto.

1. @Sannin non è stato imprigionato quindi non può essere sospettato SK per quello perché ero in carcere io

2. Le spiegazioni della mancanza dell’SK possono solo essere che o era @Mid o l’SK ha provato a uccidere me che ero in prigione o ha semplicemente deciso di non agire affinché venisse accusato qualcun altro.  Non esiste un’altra possibilità 

Expand  

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ció detto scusate per il bordello di ieri, ma comprenderete che se ero inconsapevole di essere stato imprigionato e mi accusate per quello io sbrocco, tanto più che è una dinamica verificabile. Io sta chat con il carceriere non solo

non l’ho vista ma non la posso manco vedere e non so se mi abbia parlato detto che mi ama o dato l’ultimo segreto di Fatima.

Al punto 2 direi che ho detto un bel po’ sul mio conto. 

Scusate perché avrei giocato un attimino diversamente ma dai, poco male rispetto a ciò. 

Expand  

No ma scusa come fai ad essere certo che il sk non ha agito perché è andato su di te? Te sapresti solo di essere incarcerato e basta. Che c'entra il sk su di te.

Inviato (modificato)
  Il 28/02/2019 at 13:31, Estiqaatsi ha scritto:

Ho elencato le possibilità esistenti...

1. Sk morto al rogo

2. Sk su di me che ero in prigione 

3. Sk che decide di non agire

Dato che sono la bodyguard ed ero in prigione non posso aver protetto il bersaglio dell’Sk. Daje.

Expand  

Seh la guardia....

Modificato da Doom
Inviato
  Il 28/02/2019 at 13:39, Estiqaatsi ha scritto:

Di spaccio ce n’è tanto... stavi aspettando da 2 pagine! L’ho già detto 3 ore fa. 

Expand  

Eh avevo capito gli intenti ma volevo esserne un attimo più sicura visto che scritto come avevi scritto tre ore fa potevi benissimo smentire in caso di uno che viene qua a rivendicare il ruolo che non è certamente il tuo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.