Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:53, DarkPhoenix ha scritto:

Qualsiasi tipo di morte del Lupo Mascotte.

Expand  

Solo quello? E la morte del giustiziato dal carceriere come appare?

E se il lupo mascotte muore per mano del serial killer, la doppia morte avviene la notte successiva?

Cioè SuperLol lupo mascotte?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:56, Sannin ha scritto:

spetta un attimo, se lol fosse mascotte perche scruveva cose tipo "io non devo assolutamente morire", era l unico dei tre papabili che cercava di rivendicare un ruolo importante per scampare al rogo.

Expand  

Non c'entra niente, anche io da lupo mascotte ho lottato con le unghie e con i denti per salvarmi, è sempre meglio salvarsi e far crepare un buono al rogo che non morire e prendere il doppio sbrano

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:58, DarkPhoenix ha scritto:

@Bucche le morti vengono sempre indicate in base a chi ne è l'autore

@Matt4 alla prima cosa già risposto a Bucche, alla seconda, la morte del Mascotte da l'opportunità di doppio sbrano sempre, in tutte le possibili cause della sua morte.

Expand  

sì okay, ma tipo

notte 2: serial killer uccide il lupo mascotte

notte 3: doppio sbrano dato dal mascotte

?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:01, Bucche ha scritto:

La morte del Mascotte fa attivare il doppio sbrano alla notte successiva.

Lol é morto prima giusto? Avrebbero dovuto usare il doppio morso ieri.

Expand  

Ma che stai dicendo, lol è morto la notte scorsa, la doppia morte sarebbe avvenuta oggi com'è effettivamente stato

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:08, Doom ha scritto:

- carceriere che condanna a morte accaso uno e morso dei lupi.

Expand  

Questo non può essere perché i GM lo avrebbero specificato

In più io so chi è il Carceriere e non è andato da nessuno dei due morti notturni

Inviato

Ragà un lupo non fa tutta la discussione che ha fatto ieri Mescalina con polle per poi ucciderlo la notte, dai

Per ora io la do Medium al 90%, tanto con 2 lupi ancora in vita i lupi la devono seccare

Inviato

L'unico mio dubbio è Mid Serial Killer, ma non ha fatto nulla per difendersi, quindi non mi sembra molto probabile

Qui sotto ci sono 2 lupi

Stecata
Sannin
Sapia
Merì

Inviato

Ragà per me oggi deve rogare Esti, a meno che non si dichiari Gesù cristo, perché è il SK più probabile per le azioni del Carceriere

Lo Spirito si dichiari e riporti Graffettatrice domani

Sapia, Merì, Stecata e Sannin vanno ravanati come se non ci fosse un domani

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.