Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono nei post di tutti ❤️ mi volete proprio bene. Ora non ho tempo di rispondere a tutti. 

Comunque l'idea di portarsi le cose nella tomba è geniale proprio, doom voleva parlare ieri sera, dopo la morte al rogo.  

Continuo a non capire mille robe, ma anche da chi penso sia buono. 

Per la sondata io aspetterei. 

Esti mi spiace non penso ci beccheremo se gli orari sono questi 😧 

Inviato

Io ho un ticket che mi hanno assengato al lavoro stamattina maledetti. Avevo la settimana libera perche avevo finito le mie cosette ora mi tocca dare una mano agli altri. 

Comunque io posso essere qualsiasi cosa. Non ho proprio intenzione di dire una beata nulla. Aspetto che esca fuori la sondata. 

Di matt non penso sia lupo, però può essere qualsiasi cosa. 

Da lupo si metteva troppo in zona sotto attacco sinceramente dopo ieri. 

Penso che non mi abbia votato anche perche non gioco da tanto, oppure sa come gioco da cattiva e tutto sono tranne tranquilla. Comunque ho deciso di giocare proprio relax. 

Poi per quanto mi riguarda oggi ho letto molto di sfuggita ma metterei un po' sotto agitazione, Mid perche mi sembra confusa e che parli di nulla. 

Sannin mi sa che si chiamava cosi. Che scrive ma non scrive. Lena l'amica mia che sembra fare la furba. Se ho tempo vedo che riesco a rileggere. 

Mariosan mi sale e scendo. 

Inviato

Raga io dev ancora recuperare tutto 😧 

Comunque matt importante è dirlo prima della serata o non farlo morire al rogo. Non ci ho capito nulla e non mi piacciono tantissime persone. 

Inviato

Io inizio a commentare che ho già problemi con il portatile. Maledetto.

Non capisco la tua giocata Lena? Che senso ha? Sei veggente? Da veggente ho fatto una mossa del

genere quando la sondata era stata persa. Rischiando dichiarato eco lupo lol. Eco dove sei? 

Comuqnue hai ribadito che hai dimostrato bucche buona? 🤔

La reazione che non mi è piaciuta devi concordare che è quella di mid.. troppa esaltazione come se si sentisse al Sicuro. 

Matt mi piace. 

Mariosan boh ci e o ci fa.. una sondatina per sicurezza. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:38, Bucche ha scritto:

Doom é maschio ed io femmina. Ci siamo scambiati il sesso.

Expand  

Abbionamelo sono dal cellulare 😂 

Ma mi faccio troppi film mentali a pensare ad un lena e bucche lupi insieme vero? 😂 sarebbe figo però 

Inviato

io per ora mi sa che andrò su mid, anche perché ho notato che manco ha risposto stamattina e non risponde alle accuse. 

Comunque ce qualcosa che non mi quadra, puzzate tutti.

Inviato

Più leggo e più secondo me Lena ha una cotta per bucche. Bucche se single? 

Scusate non ho resistito xD 

Tornando in topic. Finalmente ho letto un po' meglio alcune cose. Forse mi sono saltati all'occhio alcuni e ora penso male di altri. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.