Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi, scusate l'assenza di ieri sera, pensavo di riuscire a votare e invece no. Ho appena recuperato tutto.

Intanto @polle buttalo sto manuale, perchè se ti porta a me hai preso una cantonata. A meno che tu non sia Lupo, e allora bravo. Scusa se ti ho ferito nell'orgoglio ma non capivo il senso dei nomi fatti visto cmq che vuoi per mancanza di tempo o altro, non so non hai dato spiegazioni a parte dire che "l'hai fatto da manuale". Comunque tu continui a non piacermi particolarmente. Ed Esti che ti darebbe pure le chiavi di casa? Boh. 

Meri invece mi piace per ora, sicuramente mi sarebbe dispiaciuto morisse perchè Graffetta mi ispirava molta meno fiducia rispetto a lei. Mesca anche la vedo ok.

Mi balza all'occhio Mario che ieri per un pò dava contro Graffa e poi all'improvviso (?) però è meglio che oggi muoia meri perchè graffa si spaccia ruolo (cosa impossibile da fare per chiunque eh?). Poi però l'ha rimesso in dubbio, quindi ok.. credo. 

A me e al Marco girano i maroni che non ci sia la sondata... e che l'NL muoia con Doom, anche

Inviato
  Il 27/02/2019 at 09:21, Merî ha scritto:

Sono nei post di tutti ❤️ mi volete proprio bene. Ora non ho tempo di rispondere a tutti. 

Comunque l'idea di portarsi le cose nella tomba è geniale proprio, doom voleva parlare ieri sera, dopo la morte al rogo.  

Continuo a non capire mille robe, ma anche da chi penso sia buono. 

Per la sondata io aspetterei. 

Esti mi spiace non penso ci beccheremo se gli orari sono questi 😧 

Expand  

In che senso aspetteresti?

Inviato

Oki, in effetti non si può dare niente per scontato.

Cmq io aspetterei a usare il potere del resuscito. Ovvio, se domani non arrivano sondate, allora sì che c'è da preoccuparsi e utilizzarlo immediasubito

Inviato
  Il 27/02/2019 at 12:43, Stecata ha scritto:

Mid o contadina o lupa. Sta giocando troppo bonariamente, easy e tranquilla, pacifica con tutti. 

Expand  

Ma questo è il mio carattere LoL

A me piace lo Stec ❤️ Per ora direi ProC (sperem)

E neanche a me è piaciuto il raddoppio di mario, e cmq mi sfugge : perchè Mesca?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 13:21, Merî ha scritto:

Io ho un ticket che mi hanno assengato al lavoro stamattina maledetti. Avevo la settimana libera perche avevo finito le mie cosette ora mi tocca dare una mano agli altri. 

Comunque io posso essere qualsiasi cosa. Non ho proprio intenzione di dire una beata nulla. Aspetto che esca fuori la sondata. 

Di matt non penso sia lupo, però può essere qualsiasi cosa. 

Da lupo si metteva troppo in zona sotto attacco sinceramente dopo ieri. 

Penso che non mi abbia votato anche perche non gioco da tanto, oppure sa come gioco da cattiva e tutto sono tranne tranquilla. Comunque ho deciso di giocare proprio relax. 

Poi per quanto mi riguarda oggi ho letto molto di sfuggita ma metterei un po' sotto agitazione, Mid perche mi sembra confusa e che parli di nulla. 

Sannin mi sa che si chiamava cosi. Che scrive ma non scrive. Lena l'amica mia che sembra fare la furba. Se ho tempo vedo che riesco a rileggere. 

Mariosan mi sale e scendo. 

Expand  

E io che ti volevo bene T__T

Inviato

E chi voti @Stecata ? Magari la sondata è stata passata a Lol o di nuovo a Doom. Non voglio credere che il Veggente sia già morto, dai. Oppure ancora qualcuno già ce l'ha e se la tiene nascosta nonsisabeneperchè. mmmh meno possibile, cmq.

Comunque a me continua a non piacere il voto su Mesca. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:50, Matt4 ha scritto:

Quello assolutamente, non è SK, non è lupo e non è figlio dei lupi, è la nostra scelta migliore

Expand  

Ma anche per certificare Lena, o con Doom o con il medium va fatto per me

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.