Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@mariosan, ciao, che vuoi? Sto sicuramente meno fatta di te xD

Anche se @Estiqaatsipensa che sono ingenua.. Quindi ho detto cose ingenue tipo che mi fido di te? Ah ok, allora non lo penso più :')

Ne riparliamo bene alle 14.00 circa, sono in ritardissimo.

Matt,mi piaci

Mid, dove sei? 

Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 00:44, Estiqaatsi ha scritto:

Ah @Bucche rispetto all’ultima che ho giocato, mi piace ancora meno. Tuttavia bucche a me sembra sempre sempre sempre cattivo e sclera sempre sempre così. E stavolta non ha promosso con molta enfasi la cosa delle arringhe come nell’ultima in cui ero lupo e mi ha dato parecchio fastidio. Vero anche che è stata una pessima tattica per i contadini e lui stesso lo abbiamo ucciso male perché i medium erano ad Honolulu per svariate fasi... però hmmmm... boh....

Non posso dire una roba perché se no è da manuale del lupus 

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Poi ti rivelo una cosina 😘

Modificato da Lena
Inviato

La prima cosa che vorrei dire è inerente alla sondata. Ci pensate che magari non è uscita perché è arrivata a un losco? Anzi, gli converrebbe pure non farla girare, come mi ha detto anche doom ieri. Poi magari ho detto una cagata... 

In secondo luogo @Stecata, l'ultima partita non ti andava bene che parlavo troppo, stavolta non va bene perché mi nascondo... Deciditi xD Comunque non mi pare di star giocando nascosta in realtà. Faccio commenti e vi espongo o miei pensieri appena posso, se ci sono momenti in cui muoio, è perché ho da fare evidentemente.

Proseguendo, volevo sapere da @Bucche se avesse chiesto a ognuno i nomi con un criterio oppure se avesse associato delle persone giusto per far parlare un po' la piazza. In ogni caso, che dire di polle... Dunque, il suo non aver votato mi ha fatto iniziare a pensare. L'ho visto abbastanza defilato quando invece di solito fa commenti molto propositivi, utili per guidare la fazione contadina. Sta volta, per ora, mi sembra stranamente defilato.

Vorrei spendere due parole anche su esti, che questa mattina non avevo tempo. Non so se mi voglio continuare a fidare di lui in realtà. Fino a ieri ci poteva stare, ma ho paura che possa essere qualcosa di strano, non per forza lupo magari, non saprei. 

Mario sinceramente continuo a non prenderlo in considerazione, anzi struggersi per capirlo mi pare anche una perdita di tempo, come lo è pensare che sia lupo. A sensazione, e notando il suo comportamento nelle scorse partite, secondo me non lo è. 

Inviato

Ah, ve lo dico, organizziamoci per il rogo. Non esiste che muoia Mescalina. Non la do buona certa, ma non mi ha nemmeno dato motivo di pensarla negativa. E comunque, ci sono nomi più urgenti da torchiare secondo me per oggi

Inviato
  Il 27/02/2019 at 13:57, Stecata ha scritto:

Infatti lena rientri nella seconda fascia, quella delle sensazioni. La scorsa ci ho preso, mica sono andato a cazzum. Qui ho 2 sensazioni, una buona e una cattiva. 

Expand  

La cattiva sarei io? :c

Inviato
  Il 27/02/2019 at 13:59, Mid ha scritto:

Lena con questi post la vedo buona 

Expand  

Io continuo a tenerti d'occhio, ma per ora passi in "seconda fascia", come dice stecata. Ho altri nomi che mi ronzano in mente, ma voglio aspettare di confrontarmi bene con Chov 

Inviato

Ah, una cosa. Volevo chiedere  A TUTTI (e mi pare palese che l'intento è quello di sentire la risposta di qualche d'uno in particolare) cosa ne pensano del potere del ressatore. Cosa pensate debba fare domani? 

Rispondetemi grazie 

P. S. Dico "tutti" perché semplicemente per ora preferisco non fare la domanda a delle persone dirette. Quindi la butto sul generale. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 14:14, Bucche ha scritto:

Se agisce oggi deve farlo su Doom che almeno ci porta info sul sondato NL e sa che "ruoli" sono i morti. 

Expand  

Okay, però misa che agisce da domani se non erro. 

Aspetto che i masters rispondano alla domanda inoltre... Tu sei sicuro che ci può parlare delle informazioni del cimitero?? 

Per quanto riguarda i nomi che mi hai chiesto... Sto aspettando un confronto con il mio compagno di chat, così poi faccio un post bello completo per quanto riguarda i sospetti

Inviato
  Il 27/02/2019 at 14:22, Bucche ha scritto:

Si che può 😂 paura di qualcosa? 

Expand  

E poi so io che ti attacco sempre. 

Spiegami, di cosa dovrei avere paura poi scusa? 

Il mio non è temporeggiare, voglio solo aspettare di parlare con chov. E si, dico che Mescalina non deve morire quanto mi pare e piace, tralasciando il fatto che ho altri nomi in mente... Per te sarebbe una morte giusta? Siamo obiettivi, Mescalina è stata abbastanza neutrale, quindi non puoi darla né buona sicura né cattiva sicura. Ergo, non sarebbe un buon rogo. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 14:30, Bucche ha scritto:

Però devi parlare con Chov... Vabbé a sto punto evitavi di dirlo e ripeterlo che hai altri nomi se poi non li dici subito.

Expand  

Ti vai a fossilizzare su sta cagata? Mmmmmh, parliamo del rogo piuttosto. Dai, tu che sospetti hai? 

P. S. Il non dire subito i nomi sospetti che ho mi qualifica come....?

Uhm.. Ah ecco, sì : come una buona che sta cercando di ragionare con calma per dire i sospetti più mirati al fine di non sprecare dei roghi. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 14:51, Bucche ha scritto:

Se avessi dei sospetti avrei già detto tutto. Non come te che stai facendo tutto e niente per dimostrarti buona. Perché più ti leggo piu di mai questa impressione.

Expand  

Vedremo se sto facendo tutto e niente, vedremo

Inviato

Comunicazione di servizio

Odiatemi pure perché ho aspettato così tanto, ma ho deciso di usare la tattica-Polle, ossia quella di non rivelare la sondata subito. 

Ho una sondata losca su bucche, e ho aspettato fino ad ora appunto perché, come di solito fa Polle, non volevo paralizzare la piazza. Ho voluto far circolare le idee e ho osservato in (quasi) silenzio come vi siete comportati.

Ecco spiegati i miei "dico/non dico" 

A voi

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:29, Bucche ha scritto:

AHAHAHAHA

rogatela e ciao, sono visto NL

Expand  

Posso chiederti una cosa? 

Mi spieghi le tue uscite a giorno 0? Quelle in cui ti davi palesemente ressatore. Ho letto male tra le righe o cosa? 

"Corro il rischio volentieri di essere scelto dal Lupo stregone. Sprecherà il potere per una notte 🙄

Andatevi a rivedere pagina 1 giorno 0 e ditemi cosa ne pensate 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:40, Bucche ha scritto:

E non venite a dire che ha fatto bene a tenere la sondata fino ad ora.

Perché primo ha tolto già 2 voti dal rogo dato che Mescalina é a 2. 

In secondo luogo ha tolto metà giornata per riflettere sul da farsi. Mettiamo caso che abbia davvero una sondata L e che abbia agito lo stregone, Lena ha fatto male a tenersela.

Expand  

Ma vuoi pensare a difenderti invece di parlare del fatto che me la sia tenuta per un po'? Ho anche spiegato il motivo tra l'altro, ho fatto una scelta. 

Inviato

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PT 2

Bene, questa cosa può finire. 

Allora: Ho voluto attuare questa strategia per smuovere un po' le acque in piazza, che erano fin troppo statiche, ma no, non ho la sondata.

Ho scelto bucche perché ha giocato davvero male, ha fatto cose sospette e con quel messaggio a giorno 0 a me sembrava palese stesse preparandosi il bluff per dirsi L in caso di sondata.

La sua reazione mi ha convinto, perché da lupo con una sondata addosso non si sarebbe comportato così, quindi penso di poter affermare sia buono sicuro. 

Ora, prima che cominciate a pensare di rogarmi, fatevi due domande. Se fossi stata lupa, avrei inventato di sana pianta una sondata losca rischiando di mettermi al centro dell'attezione in caso di smentita, col veggente possibilmente in vita e forse anche il vero destinatario? Perché, a meno che non fosse quel pirla di lol (e non lo è mai nella vita) il veggente la sondata l'ha veramente inviata stanotte, quindi era un rischio insensato.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:55, Bucche ha scritto:

Madò che giocatore. MVP.

Hai fatto sprecare una sondata? Oppure menti di nuovo?

Expand  

Che vordì che ho fatto sprecare una sondata? 

Sfotti meno, che sta cosa l'ho fatta perché tu giochi male ❤️

Inviato

Ho dato un senso a questa giornata comunque, vi ho fatti parlare :3

Bucche, mi farò perdonare, ma tu non negare che fai uscite strane. Non puoi capire che viaggioni mentali mi hai fatto fare. Vabbe al massimo mi candido per miglior giocata pazza xD

Parlando di cose serie davvero, ressatore, quando mi leggi ascoltami. Riporta in vita Graffettatrice. Penso sia meglio riportare in vita lui anziché doom. 

Per chov doom è cs, e cs=inutile 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:02, Bucche ha scritto:

Non hai fatto parlare nessuno in realtà. Se non una persona sola. Ho fatto parlare più io mettendo a cazzo dei nomi in coppia.

Tu hai fatto solo sprecare un voto al rogo, una dichiarazione (che può nuocere parecchio nella ricerca dei ruoli) e basta. 

Expand  

Ho fatto uscire un buono in mezzo a un mare di sospetti. Meglio questa certezza che 1000 parole incerte e a caso. 

Stacce

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.