Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cazzo, doom..Certo comunque un morso strano, andare dritti su una che sicuro non può essere veggente, boh

Io adesso devo scappare, sto aspettando una notizia importante e spero arrivi..Ci aggiorniamo dopo 😘

Inviato

Lol, bella raga, ho finito di recuperare proprio nel momento clou

Hmm, devo essere sincero, finora dopo Doom, Lena era quella che mi piaceva di più, anche se pensavo il sondato di ieri fosse un'altra persona

@mariosan ci sei? Cosa ne pensi?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:34, Lena ha scritto:

Posso chiederti una cosa? 

Mi spieghi le tue uscite a giorno 0? Quelle in cui ti davi palesemente ressatore. Ho letto male tra le righe o cosa? 

"Corro il rischio volentieri di essere scelto dal Lupo stregone. Sprecherà il potere per una notte 🙄

Andatevi a rivedere pagina 1 giorno 0 e ditemi cosa ne pensate 

Expand  

L'avevo notato anch'io quel messaggio, però rispondi a quello che ti ho chiesto prima pls

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:37, mariosan ha scritto:

Eh infatti l'ho notato anche io. Possibile strategia alla Chov?

Expand  

Sì, anch'io l'ho pensato, anche perché io sono davvero convinto dei miei pensieri sulla "stragia di Doom" invece

Detto questo, attualmente mi fido di Lena quindi vediamo come si evolve per Bucche la giornata

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:44, Lena ha scritto:

@Matt4che ne pensi? 

Expand  

Guarda, a me Bucche non è piaciuto ieri per il voto su Sapia, però non so..

Io quel messaggio che hai citato tu onestamente l'avevo interpretato come uno che si da visto lupo, altrimenti in che modo il L.Stregone spreca il potere? 

@Bucche ma cosa intendevi con quel messaggio allora?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:00, mariosan ha scritto:

Ecco ora il parto di @Matt4 aveva lui la sondata se l'ho letto bene, sennò io rinuncio ai titoli accademici e vado a pescare(ora solo per togliermi da torno mentirà)

Expand  

Guarda lo farei volentieri per liberarmi di te ❤️ però sì LA SONDATA CE L'HO IO

l'avevo fatto capire nel mio primo post con "la notizia importante" etc, però prima di darla volevo vedere se usciva qualcosa di ghiotto (anche se Lena mi ha fatto pigliare un ictus)

(Il veggente secondo me ci sta bestemmiando i morti)

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:02, mariosan ha scritto:

Graffettatrice può essere anche cattivo secondo me quindi ha più senso riportare Doom, molto più utile di tante persone anche da CS

Expand  

Io sono d'accordo con te, purtroppo non abbiamo la certezza su Graff, anche se visto che è morto come un povero stronzo penso che fosse buono

Ma con Doom abbiamo più certezze (e poi magari il ressatore era Lollo)

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:09, Bucche ha scritto:

Stiamo tutti sperando che il ressatore sia vivo ovviamente. Se così non fosse non potremmo mai sapere se il sondato di prima era Matt oppure no.

Expand  

Certo che era su di me, ma te la sei riletta Doom ieri sera? Dice a mario che è troppo pesante e a Lol che sarebbe rogato oggi, guarda caso le due persone che mi davano contro

Comunque in tutto questo il silenzio di @polle è assordante (semicit.), perché Esti gli ha dato le chiavi di casa?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:30, Mid ha scritto:

Visto che io non so se ci sono stasera e mi sono rotta pesantemente di continuare a disquisire del nulla, e visto che non mi è proprio piaciuta, io vado a votare Lena. #ciaone

Expand  

Voto abbastanza da negativa eh

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:34, Mid ha scritto:

Invece te che ti tieni stretto una sondata e quell'altra che bluffa positivissimi e utilissimi devo dire, complimenti. Giocate da Awards

Expand  

Sì, perché stiamo almeno facendo discutere. Tu che voti a minchia alle 18.30 una che cattiva non è manco per sbaglio sei proprio bravissima eh

Inviato

Ah @Bucche per rispondere alla tua domanda, per me Merì può essere qualsiasi cosa, ieri in realtà non mi era piaciuta tantissimo perché l'avevo vista un po' superficiale (infatti ad un certo punto l'ho proprio taggata per chiederle i suoi sospetti nello specifico), in zona cesarini non mi è dispiaciuta, ma il fatto di non votare può voler dire tutto e niente, magari è il Lupo Mascotte...(Tra l'altro Doom che sospettava di lei è schiattata)
Diffido da chi la da buona certa ad ora, però non è una mia priorità se devo essere sincero

Inviato
  Il 27/02/2019 at 18:50, polle ha scritto:

Buono anche Matt anche se dice che il mio silenzio è assordante e mi chiedo quando avremo dovuto scrivere non essendo collegato. 

Expand  

Perché ti rivolgi a te stesso usando il plurale maiestatis?

Il 27/02/2019 at 18:57, polle ha scritto:

Sto riflettendo invece su mid: lei è stata una delle più leste a voler rogare bucche però con lena buona i lupi avrebbero dovuto pensare che lena fosse una buona che provava una giocata per smuovere le acque, infatti non ci sono ruoli che hanno interesse a girare la sondata al momento. 

Quindi se mid è lupa o combinazione con lo stregone sono andati proprio su bucche oppure avrebbe dovuto pensare ad una trappola proposta da lena. Quindi mi viene da dire che forse è più losco chi in quel frangente ha aspettato a votare bucche piuttosto di lei che lo voleva rogare subito.

Expand  

Questo post mi piace già di più (anche se se Mid è lupa, tu eri già uno dei suoi compagni più probabili)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.