Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Allora, ho riletto. 1 non ho visto nessuna dichiarazione esplicita seppur graffetta ha dichiarato di aver detto quasi esplicitamente il suo ruolo. 2 volevo sapere se il killer agisce lo stesso prima di morire @Jace

3 meri che non vota per salvarsi a mio avviso né esce in modo gagliardo dalla contesa. 

4 mi scuso se non ho contribuito nel voto, ero allo stadio e ho lasciato il telefono in macchina visto che suono il tamburo e rischierei di perderlo. 

5 @Jaceil carceriere agisce da oggi vero?

6 Matt, muoiono 2 utenti entrambi dichiarati ruolo e metti il cuoricino? 

7 Mario stai fatto di acidi? Stai giocando veramente strano. 

8 Mid, hai avuto tutto il giorno per votare, perché non l'hai fatto? 

9 Abbiamo sondate? 

• Game Master
Inviato
  Il 27/02/2019 at 12:38, Bucche ha scritto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Expand  

Mid o contadina o lupa. Sta giocando troppo bonariamente, easy e tranquilla, pacifica con tutti. 

• Game Master
Inviato

La mia lista sospetti è su Mario, Matt, Lena e Mid. Mario per come si è mosso oggi e per come ha agito, Matt per come si è mosso ieri e per come ha reagito alla morte di 3 persone. Lena e Mid invece sono più delle sensazioni, lena molto nascosta e poco incline all'esposizione, Mid già spiegato il perché, ma la terrei tiepida. 

In tutto ciò aspetterò fino alle 5 per una possibile sondata, dopo valuterò uno di questi nomi. 

• Game Master
Inviato

Infatti lena rientri nella seconda fascia, quella delle sensazioni. La scorsa ci ho preso, mica sono andato a cazzum. Qui ho 2 sensazioni, una buona e una cattiva. 

• Game Master
Inviato

Raga vi avevo chiesto di far uscire la sondata prima delle 5 per evitare di votare a caso. A sto punto mi viene il sospetto che sia stato ucciso il veggente.  Il mio tempo libero oggi è un incognita, potrei esserci come non potrei, in base al lavoro. Aspetto un altra mezz'ora e poi voto. 

• Game Master
Inviato

Bah, l'uscita di Lena è inguardabile. Serve solo ai lupi per stringere il cerchio sul veggente, visto che è Cieco e ad esclusione si ci arriverà. Se poi lena, da veggente hai fatto questa giocato boh non so che dirti. 

• Game Master
Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:25, mariosan ha scritto:

No però tu prima non scrivevi proprio nulla, intendo nel frattempo, non dico che dovevi andarlo immediatasubito a votarlo

Expand  

Beh a dire il vero ho risposto sia a bucche, dicendogli di considerare l'ipotesi stregone. Sia a lena, chiedendogli se la sondata rispecchiava il gioco di Bucche 

Il 27/02/2019 at 17:26, mariosan ha scritto:

Ieri 6 di loro non hanno votato e non mi pare tu ti sia scandalizzato tanto a massacrarli

Expand  

Sono stato l'unico a chiedere a chi non ha votato ed era attivo il perché, chiedi ad esti, che mi ha postato pure la foto del vino. 

Il 27/02/2019 at 17:27, Bucche ha scritto:

Intendi quello che ho messo io?

Expand  

@mariosan  ho sbagliato a taggare e non me lo fa togliete. 

Comunque intendo dire, che a me il tuo sembra un voto sprecato così su 2 piedi, non che tu abbia colpe ma sei stato indotto a fare ciò. 

Dopodiché non ho nessuna certezza su bucche quindi non sono qui a difenderlo. Ma se dobbiamo parlare bisogna seguire un filo logico e un minimo di senso. Altrimenti sto zitto e lascio fare a voi con le vostre teorie strampalate. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.