Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2019 at 23:05, Sapia ha scritto:

...boh ogni tanto mi si pianta tutto. Dicevo..

Il commento di Estiqaatsi che diceva che non bisogna parlare del serial killer. Se non lo si ferma, accoppa tutti e ciao. In più manco viene ucciso dai lupi (come credo volesse far notare superlol quando ha scritto di fare attenzione in caso di salto di morso)

Ho notato poi che in due giorni, @Bucche ha prima dato me poi Meri come ipotetici figlie dei lupi. Amanti dei lupi. Come caspio si chiama .

Bucche, come mai questa ricerca? Non sai che chi lo è, all'inizio non lo sa? Cosa vuoi fare, uccidere tutti quelli che sospetti essere contadini perchè forse eventualmente c'è il caso che uno di loro non lo sia davvero anche se manco lui lo scoprirà? Bah.

Tra l'altro, il mio voto a me è come quando giochi a pokemon go col culo sul divano, in panciolle, e ti compare il messaggio che ti dice che ti stai muovendo troppo velocemente e che non devi giocare in auto. La reazione più ovvia è un "WTF?????!!!!!" e poi uno scrollare di capo.

(Ah. piccola parentesi. @Polle che dice che lui vota sempre con criterio e come esempio ha portato una vecchia partita, devo ammettere che mi ha fatto ridere per non mettermi a sacramentare ❤️ )

Nella giornata di ieri, tra i ballottati, avrei votato Graffettatrice: non mi è piaciuto come ha reagito allo stesso ballottaggio, e non mi è piaciuto @Matt4 che ha creato sto scompiglio (...oltre al fatto che continua a cambiare avatar, e lo disconosco sempre).

Domanda: @Merî potrebbe essere un lupo che si è mostrato calmo e tranquillo per fingersi contadino buono buono e intortare così il contrado?

Uff sono troppo stanca, sto a pezzi e tra 4 ore ho la sveglia, vado a letto. Bacio

Expand  

Una precisazione.

Non ho detto che voto con criterio. Ho detto che faccio dei nomi di sospetti con criterio. Ovviamente sono sospetti e perciò non penso che se faccio 3 nomi al giorno 1 siano di 3 lupi, anzi ho detto che penso di aver fatto il nome solo di un lupo e di 2 buoni. 

Il mio problema è proprio capire come estrinsecare ciò in voto contro il lupo.

Soprattutto visto che la scorsa sui 3 nomi che ho sospettato ho poi votato proprio i 2 buoni perché lol mi ha intortato

Inviato
  Il 26/02/2019 at 23:46, Estiqaatsi ha scritto:

Chi sono i 3 in questione? Come fai a pensare che ci sia almeno un lupo lì in mezzo? Non ho ancora letto nulla del giorno 

Expand  

Mid, meri e mescalina.

Ma meri per come è andata ieri potrebbe essere buona.

Non avendo notato cose sospette al giorno zero ho fatto questi 3 nomi basandomi su una delle regole del manuale del lupus. Unendola al fatto che penso Mario buono. Tu la conosci e finora da quando gioco qui si è dimostrata sempre vera.

Preferirei non espliicitarla ma te la conosci. 

Inviato

A me la tattica di Lena è piaciuta.

Ha ragione chi dice che ha poco senso da cattiva, l' unico senso da cattiva ce lo può avere se mescalina è lupo con lei. È vero che la potevano smentire in 2 ma non arrivando la veggenza può aver pensato il destinatario fosse morto e se la smentiva il veggente ottenere cmq io risultato di farlo scoprire. Se le caso fosse il mascotte non sarebbe male. Ma ribadisco ha senso solo se è lupa con lei mescalina. Altrimenti non aveva alcun senso come giocata da cattiva. 

Per cui per me é buona.

Buono anche Matt anche se dice che il mio silenzio è assordante e mi chiedo quando avremo dovuto scrivere non essendo collegato. Lui ha la sondata per cui è buono certo.

Buono anche bucche. Per cui con queste giocate abbiamo 2 buoni certi e una molto probabile.

Continuo a pensare buoni anche Mario ed esti

Inviato

Penso anche che valga la pena di riflettere su come abbia fatto a morire graffetta se già un contadino ha detto di aver votato meri. Aumentano le possibilità che il lupo semplice abbia votato per graffetta e che sia quindi buono anche se non è automatico. In ogni caso meglio resuscitare Doom e poi Doom ci dirà se è necessario riportare uno tra lol e graffetta visto che di lui ci possiamo fidare al 100%

Inviato

Sto riflettendo invece su mid: lei è stata una delle più leste a voler rogare bucche però con lena buona i lupi avrebbero dovuto pensare che lena fosse una buona che provava una giocata per smuovere le acque, infatti non ci sono ruoli che hanno interesse a girare la sondata al momento. 

Quindi se mid è lupa o combinazione con lo stregone sono andati proprio su bucche oppure avrebbe dovuto pensare ad una trappola proposta da lena. Quindi mi viene da dire che forse è più losco chi in quel frangente ha aspettato a votare bucche piuttosto di lei che lo voleva rogare subito.

Inviato

A questo punto seguendo il mio ragionamento su mid, che può essere pure una cagata ma devo dire mi sembra di una certa logica, mi continua a restare mescalina come nome principale. 

Perché @Lena la dai buona sicura? 

In alternativa ora direi stecata che mi sembra abbia abbastanza preso tempo a nn votare bucche.

Poi ci sono Sapia e sannin che possono essere qualunque cosa.

Matt poi ha ragione su meri che a sto punto non va data buona con sicurezza ma non mi occuperei di lei oggi

Inviato
  Il 27/02/2019 at 18:59, Matt4 ha scritto:

Perché ti rivolgi a te stesso usando il plurale maiestatis?

Questo post mi piace già di più (anche se se Mid è lupa, tu eri già uno dei suoi compagni più probabili)

Expand  

Il correttore del pad

Inviato
  Il 27/02/2019 at 18:59, Matt4 ha scritto:

Perché ti rivolgi a te stesso usando il plurale maiestatis?

Questo post mi piace già di più (anche se se Mid è lupa, tu eri già uno dei suoi compagni più probabili)

Expand  

Ma se è 2 giorni che mi da lupo, e viceversa...

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:07, Matt4 ha scritto:

è proprio per quello che ho detto che siete probabili compagni lupi, avete passato la giornata di ieri a mettervi tra i sospetti a vicenda, però quando è arrivato il momento di votare nessuno dei due ha portato in fondo le sue convinzioni..e anche oggi a quanto pare sarà così

Poi magari mi sbaglio, però non facciamola passare come una cosa assurda

Edit: qui mi sto rivolgendo a polle e Mid

Expand  

No no di assurdo non c'è niente in questo gioco basta vedere la scorsa partita. Se fosse lupa lei potrei tranquillamente esserlo con lei, disquisivo sull' accezione, il più probabile con lei 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:12, Matt4 ha scritto:

Ho capito, ma mo non perdiamoci in discussioni sulla perifrastica su :D

Di Esti cosa ne pensi? A me fa un po' strano vi diate buoni a vicenda così facilmente, sapendo quanto è bravo l'altro..Tant'è che ieri ti pensavo veggente che lo avevi sondato

Expand  

Come ho già detto, ha scritto secondo me delle cose contadine in ogni post fatto ieri riguardo ai poteri per esempio, e cose che non erano banali. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:17, Lena ha scritto:

Sinceramente era anche già tra i miei sospetti di ieri... Oggi l'ho vista proprio male

Expand  

Ah beh ma su ieri con me sfondi una porta aperta.

Ci sta cmq che pensi  il mio ragionamento su quel che ha fatto oggi sia sbagliato, del resto non ne ho la certezza

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:22, Bucche ha scritto:

Ah ragazzi una cosa fondamentale che prima o poi dobbiamo tirare fuori.

In caso il medium abbia un L in mano (io ipotizzo sia ancora in vita nella proposta che sto facendo) ha senso farlo uscire? 

Expand  

Se può escludere che quello che ha visionato sia buono visto losco direi che la cosa ci può dare buone info in base ai voti. E in base alle azioni notturne, tipo se torna qualcuno o meno direi che può capirlo. 

Inviato (modificato)
  Il 27/02/2019 at 20:28, Mescalina ha scritto:

È stata una frazione di secondi, mettiamo anche il caso che non avevi letto, tu stavi triplicando, non ti sei neanche posto il problema di capirmi di più

E poi mi hai votata anche tu per il voto a Graffettatrice? 

Expand  

Ehm cosa stai dicendo?

Ho scritto che andavo a votarti 7 minuti prima che tu ti dichiararsi tanto e è che prima di dichiarati hai chiesto se fossi a rischio rogo e Matt ti ha risposto che eravate a 3 tu e mid e tra i 3 c'è era già il mio voto. Dopo che lui ti ha detto questo ti sei dichiarata. Per cui di che frazioni di secondo parli?

Oltre ha questo ho ben spiegato sia perché oggi non pensavo mid lupa sia perché volevo votare tant'è che ho pure chiesto a lena se c'è era un motivo per cui ti dava buona 

Modificato da polle
Inviato
  Il 27/02/2019 at 20:36, Mescalina ha scritto:

Polle hai DICHIARATO che mi avresti votata 7 minuti prima ma mi hai votata mentre stavo vuotando il sacco!

Non ci sono 7 minuti di distanza, e comunque ero impegnata non posso essere precisa lo so

Expand  

Io ho votato subito dopo aver scritto che andavo a votare.

Poi ti ripeto TU hai chiesto a Matt se eri a rischio rogo e lui ti ha detto sì perché stavi 3 pari e UNO DEI VOTI ERA IL MIO CHE ERA GIÀ STATO DATO. Non ero manco collegato quando ti sei dichiarata.

Sei parecchio confusa direi accecata dal fatto che se uno ti vota deve essere lupo.

Inviato

Beh non ho la scienza indotta ed è chiaro che posso sbagliare. Ma mid era a 3 e per me non era lupo. Tu anche a continuare ad accusare me non stai giocando contadina essendolo io pure se seguo il tuo ragionamento.

Io ho votato all' ultimo momento in cui sono stato collegato, te hai chiarito a 10 minuti dalla fine. Con la chiusura alle 21 non posso esserci in chiusura, cosa dovevo aspettare? 

Però il fatto che ora sei offuscata lo dimostra che non sei attualmente in grado di leggere neanche gli orari di invio dei messaggi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.