Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2019 at 19:50, Matt4 ha scritto:

Sì, okay, il problema non è lo scherzo. è che tipo prima ti ho chiesto chi eri intenzionato a votare e hai risposto in maniera frettolosa per poi continuare a postare roba troll tipo la battuta su mario, etc.

Quindi avevi il tempo e la possibilità di aggiungere qualcosa di costruttivo, e invece hai continuato a fare il pirla

Diciamo che attualmente roghi tu, e non me ne dispiace particolarmente

Expand  

Si ma matt tu intendi fare un rogo controllato a giorno 1?Per me è fondamentale che tutti votino i propri sospetti perchè il voto è proprio una delle armi del contadino per trovare i lupi soprattutto all'inizio

Non dico di non fare roghi controllati ma preferibilmente nel late game o in caso di sondata losca

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:06, Matt4 ha scritto:

Perché sprecarlo? Magari ho beccato il lupo (cit)

Expand  

Cioè tu eri quello che diceva che buttavo il voto a caso 

Cioè uno non può votare i propri sospetti?Tu invece ti accodi al sospetto di Doom perchè è il destinatario

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:08, Matt4 ha scritto:

Sbagli di grosso, ti sospettavo pure io. Infatti (insieme a polle) eri uno dei miei 2 nomi per l'arringa

Non è che stai facendo molto per convincermi che ho sbagliato eh

Expand  

Questo non cambia il fatto che volevi che mi accodassi ai sospetti altrui

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:08, mariosan ha scritto:

Vabbè LoL quindi tu sei importante, Graffettatrice è importante, stavate andando al rogo e non dicevate nulla. Morivate così lasciandoci nel silenzio più profondo. Meri non votava per salvarsi e accettava la morte.

Mid non ha votato dopo essere stata molto attiva per tutta la partita. 

Expand  

Ma dove stavo andando al rogo scusa?

Nessuno mi ha votato a parte te poi sono spuntati tutti voti all'ultimo come in ogni cavolo di partita e alcuni non sapevano manco che il rogo chiudesse a quest'ora

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:26, Graffettatrice ha scritto:

Quindi Matt mi accusa e alla chiusura del rogo cambia così, repentinamente, per divertimento.

Anche se fossimo entrambi Lupi mi spieghi che senso avrebbe?
Non poteva finire la tripletta su Meri e basta?

Expand  

Eh si certo

Vuole rogare te ma vota me mandando al ballottaggio ben tre persone

Contadinissimo

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:41, Matt4 ha scritto:

@mariosan sei  veramente vergognoso, spero tu sia cattivo perché è insopportabile che ogni cosa che faccio ad ogni singola partita devi rivoltarla contro per mettermi in cattiva luce

L'ipotesi di Graffetta e me lupi insieme non ha SENSO, avrei triplicato Merì e bonanotte

Non è colpa mia se avete votato TUTTI A CAZZO durante la giornata, ho taggato sia Graffetta  che Lol più volte durante la sera per chiedergli che intenzioni avevano, ho detto di non buttare i voti a minchia, mi sono trovato DA SOLO alla deadline con 2 persone di cui una mi sembrava buona e l'altra si diceva ruolo a due voti, e nessuna possibilità di fare altro.
Lol ho detto di averlo sospettato più volte durante la giornata e avevo la CERTEZZA non fosse lui il sondato NL perché Doom l'aveva messo nei sospetti, oltre al fatto che ha tenuto un comportamento generale che ha tenuto ad ora pessimo e che di certo non trasudava l'essere proC

Invece di rompere i coglioni a me, prendetevela con voi stessi 1) Lol per aver giocato di merda finora 2) mario per aver votato 70 anni prima nonostante potesse essere evidentemente presente nella fase finale

Expand  

Il tuo tempismo non ha scuse

Il ballottaggio non porta a favore i contadini e adesso abbiam perso un probabile ruolo 

Inoltre è inutile che dici che ho giocato di merda se non motivi nulla

Poi dici a me di elaborare

Inviato
  Il 26/02/2019 at 20:53, Mescalina ha scritto:

Però secondo me non si può mettere in croce Matt senza considerare che se è morto un ruolo io stessa ho sbagliato a votarlo. Premetto però che l' ho nominato in tutto il giorno, taggandolo circa 25 minuti prima delle 21.00 e ha ignorato tutti mettendosi a scherzare

Magari non l' ho capito, ma ha iniziato a spiegare a pochi minuti dalla fine. Eddai, io non so nulla di Matt, ma obiettivamente è andata male per altro

Expand  

Sicuramente ma è il tempismo che lo condanna 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.