Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2019 at 07:35, polle ha scritto:

Perfetto tutto quello che ha detto esti.

Chiaro che va fatta la catena fin che si può perché è  inutile il veggente cieco se non si fan girare info. Inutile. Al massimo la veggenza può arrivare al serial killer che però non ha igrande interesse a rigirarle.

Io oggi non ci sarò fino a tardi ma direi che esti è buono da quel che dice perciò vi affido a lui

Expand  

Sta frase proprio non mi piace e non va giù. 

Chi si fa trasportare solitamente viene fregato quindi proprio no.

Inviato
  Il 26/02/2019 at 09:26, Estiqaatsi ha scritto:

Oh raga ma per sondate a catena si intende solo che ora la prossima sondata la dovrebbe ricevere il sondato visto innocente oggi !  

I lupi mica devono sapere chi viene sondato! Il veggente sonderà chi vuole, e la darà a chi vuole in realtà la sondata, ma probabilmente la riceverà il sondato di oggi, tutto qua

Expand  

Su questo son d'accordo anche io. 

Inviato
  Il 26/02/2019 at 09:42, mariosan ha scritto:

Bucche comunque la mia arringa è che sono utile alla causa e lo potrei dimostrare mettendo la sveglia (è una battuta, nessun indizio). Capisco che nei miei confronti ora si giochi sul chi va là dato la scorsa partita, ma chi mi conosce sa che questo è il Mario buono.

Expand  

Io intendo che ognuno fa due nomi come l'altra volta e chi é nominato parla. (L'ultima volta siamo partiti bene poi chi era stato nominato é sparito)

Inviato

Lista arringa (attenzione non é detto che si voti tra di loro):

Bucche: Matt e Sapia

Mario: Sannin e Mescalina

QUANDO AGGIUNGETE I NOMI PRENDETE STA LISTA E MODIFICATELA.

Inviato
  Il 26/02/2019 at 12:00, Stecata ha scritto:

Una domanda, secondo voi, al carceriere conviene imprigionare un visto buono per certificarsi anche lui e stringere sempre di più la rete dei buoni? Oppure conviene andare su un sospetto e  provare a farlo morire? 

Expand  

Conviene andare su un sospetto e chiedere il suo ruolo. Va giocato come su Town of Salem (per chi conosce) e la domanda sul ruolo é fondamentale... 

Inviato
  Il 26/02/2019 at 12:10, Stecata ha scritto:

Non conosco.

Expand  

Semplicemente il carceriere chiede ruolo e azioni eseguite (se é un ruolo che può farne). Se sopravvive a lungo potrebbe ritrovarsi in mano doppi ruoli, dipende dal livello di bluff che ci sarà da parte di lupi ed SK.

Ovviamente io fossi nel carceriere non mi rivelerei all'incarcerato a meno che non sia uno fidato al 100%.

Se poi confrontando i ruoli che ha in mano nota qualcosa che non va deve uscire allo scoperto piuttosto che usare subito il suo potere. 

Inviato
  Il 26/02/2019 at 13:36, Merî ha scritto:

Ciaooo ❤️ comunque devo ammettere che sono un po' arrugginita. 

Vorrei capire se Bucche ed Esti sono con noi principalmente. Bucche sembra intoccabile e non capisco perche, un po' da tutti. 

Esti vuole aver troppo controllo della situazione. 

Giocherò più di petto e sensazioni piuttosto che strategie. 

Per ora vorrei leggere qualcosa in più da Lena. 

I silenziosi nn mi garbano mai, è non mi è piaciuto una frase di Doom su Sapia(non per sapia) ma per la frase, mah boh vedremo. 

Volevo leggere quanto possibile un analisi di Polle e anche tua. Non so se me la sono persa ho letto molto molto velocemente. 

Expand  

Io intoccabile? Cosa? Ho già praticamente vinto il più rogato 2019... Non diciamo cavolate.

Inviato (modificato)
  Il 26/02/2019 at 13:48, Graffettatrice ha scritto:

Aggiungo SuperLol e Mescalina alla lista sospetti.

Bucche: Matt e Sapia

Mario: Sannin e Mescalina

Esti: mariosan e Stecata

Mescalina: Matt e Lena

Doom: SuperLol e polle

SuperLol: Sapia e Sannin

Graffettatrice: SuperLol e Mescalina

Expand  

Il 26/02/2019 at 13:52, Mid ha scritto:

Io non riesco a cacciare fuori un secondo nome

Expand  

Per me lo fate apposta a far finta di non capire a cosa serve la lista eh

Modificato da Bucche
Inviato
  Il 26/02/2019 at 13:53, Merî ha scritto:

che ne so in altre partite io parlo di questa. 

Sembra cosi. 

Non ti agitare

Expand  

Ma nessuno mi ha definito tale in sta partita, solo tu. Dove lo hai visto? Sembra che mi hai buttato in mezzo per celare qualcosa

Inviato
  Il 26/02/2019 at 13:56, Mid ha scritto:

chiamali come vuoi il concetto è lo stesso non so chi fare parlare perchè direi solo un nome a caso

Expand  

Non é lo stesso. E si puoi mettere anche uno a caso perchse serve a far parlare più gente possibile tanto vale metterne uno ancora non messo.

Inviato
  Il 26/02/2019 at 13:57, Merî ha scritto:

lol aspetta spiega mi sa che nessuno ha capito. 

Io tirerò in ballo tutti e cambierò idea. 

Comunque mi pare che nessuno ti ha stuzzicato e molti ti hanno seguite nelle varie idee. 

Non ti ho fatto nessuna accusa. Ho espresso una mia semplice opinione, ma non capisco tu che problema hai che ti agiti 🤨

Expand  

É dovuto alle ultime partite la mia agitazione. Devo dimostrare a Mario il mio teatrino

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.