Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/02/2019 at 09:24, mariosan ha scritto:

Raga se ho letto bene il regolamento, e non l'ho fatto benissimo, visto inoltre che è una partita di Jace, quindi iper prolupi direi che abbiamo molto probabilmente perso. Tuttavia se il veggente sondasse bene ed evitiamo di giocare come LoL da buono allora avremmo della chances. @Matt4 tu sei buono? 

Direi che lui dovrà essere il primo ad essere sondato. 

Expand  

Ma quanto ottimismo :D

Boom! Come mai già il suo nome?

Inviato
  Il 25/02/2019 at 12:55, Estiqaatsi ha scritto:

anche stecata... proprio incipit genuino.

che domanda è SE IL VEGGENTE MANDA LA SONDATA AD UN LUPO come si fa?????

io proporrei al lupo in questione di avvisare che è lupo e per favore di non mandarne altre di sondate a lui se no vincono senza impegnarsi.... magari è un tipo sportivo e gioca d'onestà

il resto è puro delirio 

facevi prima ad entrare e dire POLTRONE E SOFA' ARTIGIANI DELLA QUALITA' 

saresti stato meno sospetto

Expand  

E qui non sono più d'accordo! Secondo me il post di stecata è molto sensato, niente a che vedere con i post paraculi e poco utili di mariosanjuan

Inviato
  Il 25/02/2019 at 13:00, SuperLol ha scritto:

Quello dove dice che se il sondato e il ricevente escono si stringe il cerchio sul veggente?Più banale di così si muore

Expand  

Ma leggilo tutto, comunque sono pensieri sensati in una partita del genere, avesse detto solo quello ancora ancora.

A me sembra il post di uno che elabora i pro e i contro dell'attuare varie tattiche

Inviato
  Il 25/02/2019 at 13:03, Estiqaatsi ha scritto:

rileggi quel post 10 volte.

fai 10 rotazioni con gli occhi in senso orario

rileggilo una sola altra volta

e dimmi cosa ne pensi di stecata e di quel post

Expand  

Nogguarda mi gira la testa solo al pensiero. Cmq ho già detto cosa ne penso di stec a me piace per ora. mario no

Inviato
  Il 25/02/2019 at 13:06, SuperLol ha scritto:

Si ma il problema mid è che anche stecca ha detto banalità

O c'è un altro motivo per cui escludi stecca?

Expand  

Per ora non escludo nessuno, dico solo che non mi sembrano post così inutili e banali. Anche la cosa di esporre il medium per certificare il sondato (ho capito bene)? può essere oggetto di discussione. Cioè qualche spunto di riflessione c'è questo dico

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:16, Doom ha scritto:

Tutto molto bello sulla carta ma sulla pratica è praticamente inattuabile perché vorrebbe dire che dovrebbero sganciare il pubblica trilioni di occhiolini per farsi capire e se si capiscono vuol dire che lo capiranno pure i lupi e i comuni mortali. Quindi aveva uno scopo sto post? O è solo una cosa buonista a cui hai pensato per scrivere qualcosa?

Expand  

Beh dai sarebbe figo però 

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:26, mariosan ha scritto:

Cosa ho detto di paraculo nei post me lo dovete dire. Esti sa che se non fa così sembra cattivo quindi deve fare il matto sclerato per poter sembrare buono. Non cominciate a rompere il cazzo che visto che non ho tempo mi dichiaro e ciaones partita. 

Expand  

mario non ti iscrivere se devi ragionare così.

poi era bucche la drama queen

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:30, mariosan ha scritto:

No sto ragionando così perché dite le cazzate. Se dovete attaccarmi fatelo su qualcosa di sensato sennò non vi iscrivete voi se siete buoni, se siete in malafede questo dovete scrivere quindi continuate così

Expand  

Per me stai già flammando cmq. In sto gioco è normale sospettarsi. Esti ha già quotato il tuo post e sottolineato le sue perplessità, che sono anche le mie (evidenzio perchè me ne prendo la responsabilità senza problemi) e ripeto, uno che dice "non votatemi nel pomeriggio perchè se no vi vedo male" manco fosse intoccabile, per me è paraculo. Già nell'altra partita facevi lo sclerato cmq, o inizi a parlare in modo civile o ti ignoro e basta. Cià

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:49, mariosan ha scritto:

Nella scorsa quando ero buonissimo

Expand  

Infatti, pure io, ma io l'analisi di coscienza me la sono fatta infatti sto cercando di essere calma anche se mi stai già esasperando, e tu? Te la sei fatta?

Inviato
  Il 25/02/2019 at 15:06, Merî ha scritto:

Okay abbamo un

Esti/Lena vs Mario 

Lena vs Bucche 

Ovviamente tutte possono essere congetture di lupo (non so se vanno ancora di moda, soprattutto il primo giorno)  oppure semplicemente diatribe tra contadini. 

Ai posteri l'ardua sentenza. 

Expand  

Aggiungimi vs mario

Inviato

Allora non avevo capito.

Io avevo inteso che si occhiolinassero in piazza, così che il carceriere sapeva già chi escludere. 

No che lo catturasse per sincerarsene, quello anche no

Inviato
  Il 25/02/2019 at 18:45, polle ha scritto:

Dopo aver letto che meri pensa che Max Gazzè e Abatantuono sono la stessa persona non so se riesco andare avanti.

Noto però che Mario è stato messo in mezzo per aver semplicemente detto una cosa ovvia come me col marionettista la scorsa

Expand  

Non mi sembra proprio paro paro come esempio, cmq vabbè

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.