Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga se ho letto bene il regolamento, e non l'ho fatto benissimo, visto inoltre che è una partita di Jace, quindi iper prolupi direi che abbiamo molto probabilmente perso. Tuttavia se il veggente sondasse bene ed evitiamo di giocare come LoL da buono allora avremmo della chances. @Matt4 tu sei buono? 

Direi che lui dovrà essere il primo ad essere sondato. 

Inviato
  Il 25/02/2019 at 09:29, Mid ha scritto:

Ma quanto ottimismo :D

Boom! Come mai già il suo nome?

Expand  

Ottimismo perché se leggi le partite di Jace molto spesso sono partite proL, il suo nome perché è Matt, anche lui ti dirà che ormai lo punto sempre ogni partita

Inviato

Comunque io avrò già degli orari sballati nel senso che sarò presente di notte e a quest'ora. Se nei pressi del rogo non sarò presente e volete rogarmi, vi prego di chiedermi chiarimenti almeno nel pomeriggio invece di aspettare a due minuti. Chi sfrutterà sta situazione per rogarmi lo vedrò in malafede. E chiedo allo spirito di ressarmi, sono Messia-Pippa per qualche motivo :D

Inviato

Cosa ho detto di paraculo nei post me lo dovete dire. Esti sa che se non fa così sembra cattivo quindi deve fare il matto sclerato per poter sembrare buono. Non cominciate a rompere il cazzo che visto che non ho tempo mi dichiaro e ciaones partita. 

Inviato

No sto ragionando così perché dite le cazzate. Se dovete attaccarmi fatelo su qualcosa di sensato sennò non vi iscrivete voi se siete buoni, se siete in malafede questo dovete scrivere quindi continuate così

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:31, Doom ha scritto:

Perché parli al plurale, poi? Ste accuse te le ha fatte Esti e basta. Hai paura che alienizzi la massa e parti prevenuto? 

Expand  

Non alienizzo nulla ho letto solo quelli che mi hanno taggato ed ho letto post ricchi di nulla contro di me. Non ho paura di nulla, solo del morso o della Kill addizionale del rubavittoria. 

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:39, Mid ha scritto:

Per me stai già flammando cmq. In sto gioco è normale sospettarsi. Esti ha già quotato il tuo post e sottolineato le sue perplessità, che sono anche le mie (evidenzio perchè me ne prendo la responsabilità senza problemi) e ripeto, uno che dice "non votatemi nel pomeriggio perchè se no vi vedo male" manco fosse intoccabile, per me è paraculo. Già nell'altra partita facevi lo sclerato cmq, o inizi a parlare in modo civile o ti ignoro e basta. Cià

Expand  

Ribadisco non ho detto non votatemi , ma solo che non ci sarò sempre. Quindi se dovete attaccarmj preferirei non lo faceste nei pressi del rogo, ma un po' prima così potete valutare la difesa. Non so perché in questo sono paraculo

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:39, Mid ha scritto:

Per me stai già flammando cmq. In sto gioco è normale sospettarsi. Esti ha già quotato il tuo post e sottolineato le sue perplessità, che sono anche le mie (evidenzio perchè me ne prendo la responsabilità senza problemi) e ripeto, uno che dice "non votatemi nel pomeriggio perchè se no vi vedo male" manco fosse intoccabile, per me è paraculo. Già nell'altra partita facevi lo sclerato cmq, o inizi a parlare in modo civile o ti ignoro e basta. Cià

Expand  

Nella scorsa quando ero buonissimo

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:48, Merî ha scritto:

Figo c'è già una bella lotta in atto e si vedo i primi scheramenti. Ottimo mi piace. 

Ci sono persone che già mi garbano 😧 

Mariosan è partito male ed ora mi cade sulla difensiva.. 😵 

Ho un problema con polle e stecata che vedo uguali gli avatar LOL. 

Polle mi ricordo che era un sacco bravo. 

Expand  

Non è difensiva, è per dire che ho specifici orari tutto qui

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.