Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/02/2019 at 09:24, mariosan ha scritto:

Raga se ho letto bene il regolamento, e non l'ho fatto benissimo, visto inoltre che è una partita di Jace, quindi iper prolupi direi che abbiamo molto probabilmente perso. Tuttavia se il veggente sondasse bene ed evitiamo di giocare come LoL da buono allora avremmo della chances. @Matt4 tu sei buono? 

Direi che lui dovrà essere il primo ad essere sondato. 

Expand  

Che intendi dire?❤

Comunque leggendo tutto direi che veggente e carceriere si devono intendere in modo che il primo gli passi le sondate 

Inoltre questa non è una partita pippo è visto losco lo roghiamo subito per via dello stregone

Dico anche di non concordarci su un nome da sondare perchè dopo lo stregone fa manz

Volendo si potrebbe fare veggente sonda x e manda ad y e poi sonda y e manda a z e via dicendo ma non so

Inviato
  Il 25/02/2019 at 12:14, Stecata ha scritto:

Bene, non c'è voluto molto. Innanzitutto dico che la partita, comprendendo anche l'eventuale attivazione dell'indemoniato è fortemente a favore dei lupi. 

Sara fondamentale tenere in vita il medium perché è la nostra unica certezza. Dopodiché ci vuole sfiga affinché il veggente becchi proprio lo scelto dello stregone (può agire solo 1 notte? @Jace). Una domanda a tutti, se il veggente sceglie un lupo come destinatario della sondata, che si fa?

Cioè il lupo può mentire e quindi può portare al rogo un buono, ma allo stesso tempo c'è il rischio che si espone il medium per smentire? Altra cosa ancora, uscendo il sondato e il ricevente , i lupi hanno più possibilità di scoprire il veggente andando ad esclusione, o sbaglio? 

Expand  

Agisce da oggi

Inviato
  Il 25/02/2019 at 12:22, Estiqaatsi ha scritto:

ma state già parlando dei ruoli e di cosa fare?

REGOLA NUMERO 1 

col lupo sciamano in partita, il primo che nomina il veggente lo roghiamo. Il primo che suggerisce chi va sondato, lo roghiamo. Se intercettano la sondata, perdiamo un potenziale buono oltre che al veggente. 

REGOLA NUMERO 2

non sono lupo. Quindi il primo che tenta di coordinare in pubblica i poteri, lo roghiamo.

REGOLA NUMERO 3

chi parla dell'indemoniato o del serial killer, anziché dei lupi, lo roghiamo

Expand  

Ecco sul lupo stregone hai praticamente riassunto quello che dicevo

Inviato
  Il 25/02/2019 at 12:57, Mid ha scritto:

E qui non sono più d'accordo! Secondo me il post di stecata è molto sensato, niente a che vedere con i post paraculi e poco utili di mariosanjuan

Expand  

Quello dove dice che se il sondato e il ricevente escono si stringe il cerchio sul veggente?Più banale di così si muore

Inviato
  Il 25/02/2019 at 13:01, Bucche ha scritto:

Mescalina

Bucche

Lena + Chov Ram

Graffettatrice + Dream

SuperLol

Matt

Mariosan

Stecata

Sannin

Mid + Marco

Estiqaatsi

Doom + Ant

Polle

Sapia

Meri

Lista alla mano, tra questi per me si nascondono i lupi. Per favore veggente sonda tra questi.

Expand  

Siamo a giorno 0 quindi in fatto di trollate sei ancora accettabile

Poi c'è da capire se sei buono,lupo o rv che te ormai ho capito che sei un'incognita per me

Inviato
  Il 25/02/2019 at 13:04, Mid ha scritto:

Nogguarda mi gira la testa solo al pensiero. Cmq ho già detto cosa ne penso di stec a me piace per ora. mario no

Expand  

Si ma il problema mid è che anche stecca ha detto banalità

O c'è un altro motivo per cui escludi stecca?

Inviato
  Il 25/02/2019 at 14:16, Doom ha scritto:

Tutto molto bello sulla carta ma sulla pratica è praticamente inattuabile perché vorrebbe dire che dovrebbero sganciare il pubblica trilioni di occhiolini per farsi capire e se si capiscono vuol dire che lo capiranno pure i lupi e i comuni mortali. Quindi aveva uno scopo sto post? O è solo una cosa buonista a cui hai pensato per scrivere qualcosa?

Expand  

Ovvio non ottocento milioni di occhiolini infatti è rischioso lo sanno pure loro

Il carceriere dovrebbe cercare il veggente in modo da stabilire il collegamento 

Inviato
  Il 25/02/2019 at 15:54, Doom ha scritto:

Ma se lo stabilisce gli fa anche perdere il potere d'azione notturna.

Expand  

Vero ma ha comunque trovato il veggente e in questo modo può prevedere possibili bluff su quel ruolo

Sia chiaro che far sprecare il potere al veggente non è una cosa buona ma se vediamo che nessuno ha la sondata non ci dobbiamo allarmare

Inviato
  Il 25/02/2019 at 16:03, Mid ha scritto:

Allora non avevo capito.

Io avevo inteso che si occhiolinassero in piazza, così che il carceriere sapeva già chi escludere. 

No che lo catturasse per sincerarsene, quello anche no

Expand  

Chiarisco che non devono prendere le mie parole come sacre e che il ruolo è il loro quindi fanno come vogliono

Ho solamente proposto questa cosa

Inviato
  Il 25/02/2019 at 16:06, Doom ha scritto:

Boh, non trovo il senso logico dei tuoi post. Sembrano cose scritte per dire qualcosa. Cioè intanto il fatto che salti una sondata perché è avvenuta sta cosa la sanno solo i diretti interessati su un totale di 15 persone, quindi al massimo ci si può sperare in giorno, ma al secondo giorno senza sondata uno si fa anche i suoi conti. In secondo luogo davvero secondo me il rischio non vale la candela per evitare di mascherare un bluff per te andrebbe pure bene che saltasse una sondata. Bhoooo

Expand  

Mica devono stabilire il collegamento sempre lol

Per me era una strategia da proporre e io l'ho proposta se poi tu ci vuoi vedere del forzato buonismo nei miei post amen 

Inviato
  Il 25/02/2019 at 16:17, Doom ha scritto:

Nel senso che perculavo quel tuo "oh se non arriva una sondata non ci dobbiamo allarmare" visto che di per sé la mancanza di sondata può significare mille scenari diversi... tipo destinatario morto di morso, veggente incarcerato, o veggente morto la notte prima. 

Expand  

Esatto ma non per forza la morte del veggente 

Inviato
  Il 25/02/2019 at 20:33, Graffettatrice ha scritto:

Come al solito queste discussioni a due fazioni da Giorno 0 si riveleranno essere tra soli buoni, non vedo l'ora di scoprirlo.

Da questa manciata di paginette mi escono malino SuperLol e Mid, per ora.

To', che fortuna! Guardate un po' che cos'ho pescato!

MonopolyCard.jpg

Expand  

Why ;-;

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.