Vai al contenuto

Giorno 8


Iperbole

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Cosa pensi di fare? Io mi fido ad atteggiamento, lei non mi pare cattiva. Tu che ne pensi? 

io avrei votato sannin oggi ma mi hanno smontato il piano.

 

devo fidarmi per forza di qualcuno a costo di sbagliare. penso che tu estiqatsi e cardamomo siate delle brave persone.

ascolterò solo quello che dite voi, poi voterò (con 57 ore di anticipo è ovvio). non mi interessa cosa dicono gli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

io avrei votato sannin oggi ma mi hanno smontato il piano.

 

devo fidarmi per forza di qualcuno a costo di sbagliare. penso che tu estiqatsi e cardamomo siate delle brave persone.

ascolterò solo quello che dite voi, poi voterò (con 57 ore di anticipo è ovvio). non mi interessa cosa dicono gli altri....

Tutte e tre abbiamo già parlato, in realtà, se ti rileggi le prime tre pagine del giorno. Comunque lol dice di aver qualcosa da aggiungere domani in sua difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tutte e tre abbiamo già parlato, in realtà, se ti rileggi le prime tre pagine del giorno. Comunque lol dice di aver qualcosa da aggiungere domani in sua difesa.

lo so che avete gia parlato ma potreste pure cambiare idea entro domani....

quindi aspetto e voto con sole 7-8 ore di anticipo, voglio essere generoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Più che altro, se Ermengarda mentisse ed i veri Medium fossero ancora vivi, che cazzo se ne stanno zitti?
Ma perchè lasciare in vita il Medium?

PERCHE'

Perché  ce n’è un altro che gira comunque dato che ermen ha detto di essere stata separata dai divorzisti, quindi la situa non cambierebbe e le informazioni girerebbero ugualmente

 

a meno che non abbiano avuto paura della guardia (se è ancora viva poi) e siano andati direttamente su un bersaglio facile (che magari l’altro medium era sannin lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi

Sono il massone insieme a stecata

Vi ricordate quando ha proposto la strategia dei massoni?Manuuu e Bucche erano una coppia poi l'altra coppia sono io insieme a stecata 

Cocco e Yeatu si dicono massoni e si contendono il ruolo

Ora Cocco non era nè massone nè lupo quindi cos'altro rimane secondo voi?Il single

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Sticazzi

Sono il massone insieme a stecata

Vi ricordate quando ha proposto la strategia dei massoni?Manuuu e Bucche erano una coppia poi l'altra coppia sono io insieme a stecata 

Cocco e Yeatu si dicono massoni e si contendono il ruolo

Ora Cocco non era nè massone nè lupo quindi cos'altro rimane secondo voi?Il single

 

 

com'era questa strategia?? comunque ottimo per i ruoli che ti sei detto i giocatori che hai indicato sono tutti morti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Sticazzi

Sono il massone insieme a stecata

Vi ricordate quando ha proposto la strategia dei massoni?Manuuu e Bucche erano una coppia poi l'altra coppia sono io insieme a stecata 

Cocco e Yeatu si dicono massoni e si contendono il ruolo

Ora Cocco non era nè massone nè lupo quindi cos'altro rimane secondo voi?Il single

 

 

Questo è esattamente quello che era già chiarissimo ieri.

 

Lol  si è alzato, ha visto stecata morto e ha detto subito cocco lupo, poi ha visto quel che dicevano i medium e allora ha detto che era il single.

 

Ieri aveva solo più da mettere i cartelli. 

 

Detto questo come dicevo ieri, bisogna vedere se credergli

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi facciamo due conti.

 

giocatori in vita 

 

1. Chov RaM

2. SuperLol

3. Polle

4. Ermengarda

5. Graffettatrice

6. Tobias

7. Vegeta3

8. Marco1306

9. Estiqaatsi

10. Cardamomo

 

siamo solo più in 10. in base alle parole di Eremengarda abbiamo rogato 3 lupi e quindi ne rimarrebbero 3 da trovare. 

rimane in piedi la questione lol. Questa sua uscita non lo esclude dall'essere lupo assieme a stecata e se fosse così ne rimarrebbero due due da trovare ed uno sarebbe lo stesso lol.

 

4 minuti fa, polle ha detto:

L' alternativa è Tobias direi.

 

Però anche chov ram ieri ha detto una cosa che ora non mi torna granché e il fatto che Sapia fosse lupo non esclude che lo sia anche lui.

 

concordo su tobias invece ragionandoci ti dico che chov è pulito secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Estendimi questo tuo ragionamento

 

quello su lol? o su chov?

 

su lol il fatto che lui abbia indicato tutti dei giocatori morti come possibili esempi di massoni me lo porta a sospettare. Poi a me stecata non era piaciuto come si era mosso a giorno 0 e soprattutto dopo la rivelazione di mid quindi per riflesso mi porta a pensare lol negativo. C'è da dire però anche che lol da lupo forse non sarebbe uscito in questo modo però non sono del tutto convinto che dica il vero

 

su chov invece ieri forse ho capito cosa è e quindi so che è buono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuuu e Bucche erano due massoni per forza di cose erano al rogo entrambi e non si sono rivelati ruolo non hanno detto nulla

Io ovviamente non ho mai fatto capire di essere compagno con stecata perchè col single in giro(cocco coff coff)non ci penso manco morto

Era palese quello che cercavo di dire solo polle l'ha capito

Ovviamente i lupi ci han marciato sopra(CHOV)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.