Vai al contenuto

City of Mist (GDR)


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

City of Mist è un gioco di ruolo investigativo in cui persone normali convivono con poteri leggendari. La Nebbia, che circonda ogni cosa, cela agli occhi di tutti questi poteri, inghiottendo tra le sue fumose spire la verità.

Gioca nei panni di persone comuni scelte da miti e leggende per diventare le loro incarnazioni mortali. Vai alla ricerca della verità e dei tuoi simili muovendoti tra le strade di una città scura e corrotta, in cui la realtà è solo un’illusione.

 

City of Mist è la città in cui ognuno può essere una leggenda. Re Artù, Alice del Paese delle Meraviglie o il dio della pioggia azteco Tlaloc possono vivere in persone normali ed insospettabili, come il tuo vicino di casa. Queste persone, come tutte le altre, hanno i propri problemi, passioni e vizi. La piccola differenza è che sono l’incarnazione di poteri leggendari. 

 

Dinanzi a questi esseri dotati di poteri incredibili una strana forza, la Nebbia, copre tutte le prove e le tracce tenendo celate le leggende che ovunque pullulano nella città. È solo nel momento in cui una leggenda si risveglia dentro di te che inizi a capire cosa stia realmente accadendo e quale sia il vero volto della realtà.

Cosa farai con i tuoi poteri leggendari? Cosa vorrà in cambio la tua leggenda da te? E, aspetto più importante, sceglierai di aggrapparti alla tua vita ordinaria per cercare una sorta di normalità o ti lascerai andare al potere diventando un avatar inarrestabile?

 

La ricerca di sé stessi, della verità e del vero volto della realtà ti accompagnerà in ogni azione, specie quando sarai chiamato a svelare dei misteri insieme ad altre persone, uniche e speciali come te.

 

Questa é la breve descrizione del GDR che vorrei proporre.

Le regole verranno pubblicate in seguito in questo topic perché le stiamo adattando al forum.

Nel frattempo, se volete dare una mano a stilare al meglio le regole entrate nel gruppo telegram o scrivete a me in privato, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.