Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stanotte:

Spoiler

Non è morto nessuno

The pupa digievolve Warpupamon

Potreste aver notato cose che non tornano, ci sentiamo più tardi per chiudere l'edizione.  

Inviato
3 ore fa, Sissel ha scritto:

Stanotte:

Mostra contenuto nascosto

The pupa digievolve Warpupamon

Potreste aver notato cose che non tornano, ci sentiamo più tardi per chiudere l'edizione.  

Se hai sbagliato qualcosa tranquillo, qui viaggiamo alla media di 4 partite annullate ogni 3 partite effettiate

Inviato
Just now, Hexdrinker said:

Probabilmente qualcuno si è digievoluto a taglibosco e ha fatto saltare il rogo di fiordi? Tecnicamente non essendo morto nessuno thepupA è sicuramente buona?

Però non diceva che il rogo sia saltato per il tagliabosco, ma per il master? Bohhh.

Sì Pupa è buona

Inviato
3 hours ago, Fiordiloto said:

Ma io non ho capito, si può parlare degli obiettivi SEGRETI? non dovrebbero rimanere SEGRETI?

L'avevo chiesto all'inizio, il master ha detto che potevamo dire quello che vogliamo tanto non ci crede nessuno :D

2 hours ago, Sissel said:

Si è già finita, però non vi dico come, arrivateci da soli. 

Fiordy era lupo?

O addirittura Jack

Inviato

Banalmente, penso Fiordiloto fosse lupo e purtroppo si è dimenticato di inviare lo sbrano, succede.

Il Falegname ero io, e sicuramente non ho usato il potere.

Magari Jack era il Criceto ed è rogato a giorno 1 per puro caso?

Oppure avrà vinto il Criceto.

Inviato
2 minutes ago, ~Hyd said:

Banalmente, penso Fiordiloto fosse lupo e purtroppo si è dimenticato di inviare lo sbrano, succede.

Il Falegname ero io, e sicuramente non ho usato il potere.

Magari Jack era il Criceto ed è rogato a giorno 1 per puro caso?

Oppure avrà vinto il Criceto.

Ma il criceto la ruba o si unisce ai contadini?

Inviato
27 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma il criceto la ruba o si unisce ai contadini?

Questa è un'ottima domanda della quale non conosco la risposta. :D

Credevo fosse RV, ma in effetti può essere si unisca e basta alla fazione che vince.

Inviato
54 minutes ago, ~Hyd said:

Questa è un'ottima domanda della quale non conosco la risposta. :D

Credevo fosse RV, ma in effetti può essere si unisca e basta alla fazione che vince.

Mi sembrava di esser stata criceto in passato e che salisse sul carro dei vincitori se vivo, senza rubarla, però non son sicura

Inviato

In teoria, se ho capito bene io ho vinto.
Essendo io il Criceto Mannaro, l'unico possibile lupo stando alle digi-evoluzioni è thepupa. Ma thepupa si è digievoluta anche se non è morto nessuno. Quindi io dovrei essere lupo matematico, ma questo è impossibile. Quindi il lupo è stato linciato all'inizio del gioco, ed era Jack. Almeno questo è quello che penso io.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.