Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella notte sull'isola di File: 

Spoiler

Non è morto nessuno

Hexdrinker digieve SeaHexdrinkmon

Fede digievolve MetalFedemon

Hyd digievolve EosHydmon

Mario digievolve SuperMariomon

Ieri ho notato problemi tecnici, nel caso non avete ricevuto il messaggio di evoluzione con il ruolo, mandate pm. 

Inviato

Buondì.

Bruttino il rogo di Jack.

Allora, io ieri sera avevo dei sospetti abbastanza forti su Hex, però si è digievoluto e CREDO, sottolineo CREDO, che se ho capito bene il regolamento, il lupo dovrebbe essere tra chi NON ha l'evoluzione

I lupi non hanno obiettivi giornalieri, il lupo inviato a sbranare se ha successo si evolve.

Hex -> Digievoluto

Hyd -> Digievoluto

Fede -> Digievoluta

Mario -> Digievoluto

Jack -> Morto

Pupa -> NON digievoluta

Fiordiloto -> NON digievoluto

Gli scenari possibili sono:

1. Sbrano saltato (non han dato il comando? Schiantato su un contadino evoluto in DigiContadino che si salva dallo sbrano)

2. Han puntato un contagiato e ora ci sono 2 lupi

Correggetemi se sbaglio, eh.

Comunque, penso che abbiamo un 50/50 di beccare un lupo tra Pupa e Fiordy se non ho frainteso nulla.

Inviato
1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Buondì.

Allora, io ieri sera avevo dei sospetti abbastanza forti su Hex, però si è digievoluto e CREDO, sottolineo CREDO, che se ho capito bene il regolamento, il lupo dovrebbe essere tra chi NON ha l'evoluzione

Hex -> Digievoluto

Hyd -> Digievoluto

Fede -> Digievoluta

Mario -> Digievoluto

Jack -> Morto

Pupa -> NON digievoluta

1. Sbrano saltato (non han dato il comando? Schiantato su un contadino evoluto in DigiContadino che si salva dallo sbrano)

Comunque, penso che abbiamo un 50/50 di beccare un lupo tra Pupa e Fiordy se non ho frainteso nulla.

Secondo me il Lupo si è Digievoluto. Per me Pupa è buona.
Accuso Hex perchè secondo me il digi-obiettivo del lupo era quella di votare il giocatore che poi avrebbe sbranato, non riesco sennò a spiegarmi perché quei cambi di voto. 

Inviato
16 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Accuso Hex perchè secondo me il digi-obiettivo del lupo era quella di votare il giocatore che poi avrebbe sbranato, non riesco sennò a spiegarmi perché quei cambi di voto. 

Beh i cambi voto erano per non morire al rogo per random.org. mi pare un motivo più che valido.

Inviato
1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Buondì.

Hex -> Digievoluto

Hyd -> Digievoluto

Fede -> Digievoluta

Mario -> Digievoluto

Jack -> Morto

Pupa -> NON digievoluta

Cmq si. Pare che un lupo evolva solo se sbrana. Fiordi e the pupa non sono evoluti. Io direi a the pupa, se buona, di continuare a non scrivere, così roghiamo fiordiloto ed andiamo a vincere facile facile. Game set and match

Inviato

Buondì!

Son d'accordo con Hyd sul fatto che il rogo di Jack sia stato bruttino.

Il lupo si evolve solo se lo sbrano ha successo, e non se converte, giusto?

E nel caso non avesse inviato comando, lo sbrano sarebbe saltato o andato random?

Comunque Pupa magari non sa che è iniziata :(

Inviato
48 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Eh no, pare che il lupo abbia semplicemente come obiettivo "sbrana un giocatore con successo". Secondo me Hex è buono, anche se ieri non sembrava.

Ti giuro che se non ci fosse stato questo dettaglio avrei votato Hex a occhi chiusi, ma dovrebbe essere buono.

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Buondì!

Son d'accordo con Hyd sul fatto che il rogo di Jack sia stato bruttino.

Il lupo si evolve solo se lo sbrano ha successo, e non se converte, giusto?

E nel caso non avesse inviato comando, lo sbrano sarebbe saltato o andato random?

Comunque Pupa magari non sa che è iniziata :(

Per la parte in grassetto, vedi qua:

Inviato
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Buondì.

Hex -> Digievoluto

Hyd -> Digievoluto

Fede -> Digievoluta

Mario -> Digievoluto

Jack -> Morto

Pupa -> NON digievoluta

Hy!

Non sono lupo, sono appena venuta a conoscenza che si giocasse, grazie alla Federifera:smack:

Ho letto giorno 1, compresa la tua domanda sul morso al contagiato e sì, è stato beccato il contagiato se stanotte non è morto nessuno, oppure non sto capendo niente. Quindi Fiordy è lupo se tutti gli altri si sono evoluti. Mi sfugge qualcosa? 

Inviato
6 minutes ago, The Pupa said:

Hy!

Non sono lupo, sono appena venuta a conoscenza che si giocasse, grazie alla Federifera:smack:

Ho letto giorno 1, compresa la tua domanda sul morso al contagiato e sì, è stato beccato il contagiato se stanotte non è morto nessuno, oppure non sto capendo niente. Quindi Fiordy è lupo se tutti gli altri si sono evoluti. Mi sfugge qualcosa? 

Se lo sbrano non può saltare in altro modo ha preso il contagiato per forza :( . Vorrei solo capire che succede se il lupo non invia lo sbrano, va random?

In ogni caso sembra vada cercato tra quelli non evoluti

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se lo sbrano non può saltare in altro modo ha preso il contagiato per forza :( . Vorrei solo capire che succede se il lupo non invia lo sbrano, va random?

In ogni caso sembra vada cercato tra quelli non evoluti

Ma sì, credo si vada di random

@Sissel

Inviato
32 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Ah, altra cosa. Se le evoluzioni sono pubbliche in teoria dovremmo sapere pubblicamente che si è attivato il veggente (uno dei due contagiati che ha completato l'obiettivo prima di essere morso), corretto? @Sissel

No 

Inviato
1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:

Menomale che ti ho fatto safe :ghghgh:

È che non mi tornano i conti, quindi sto cercando di capire. Se il lupo evolve solo se morde e non ci sono stati sbrani, gli unici siamo io e te ed io sono buona

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.