Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

On 24/1/2019 alle 10:36, Bucche ha detto:

Non capisco perché non escono le sondate. Ho paura che sapia sia postino e stia facendo tutto a cazzo.

Nope, era pollo

On 24/1/2019 alle 10:59, Bucche ha detto:

E lo so, ma siccome la piazza segue sempre Gilga e non dite di no... Ho dovuto cambiare idea all'ultimo e bo é uscito questo.

Io ti ho portato al rogo perché ho visto il tuo bluff per poi ritrattare, questo a giorno due, giorno uno non vi avevo pensato all'ipotesi veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Quindi mo polle è una patata?

Yup

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Quello di cocco è stato il salvataggio in corner più in corner della storia del Lupus. 

Questa merita un award XD

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ahahahahah 

ALLA FACCIA TUA, POLLE!!!

Non rosicare lupacchi8

Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/1/2019 alle 14:22, Bucche ha detto:

Si ma infatti Gilga é primo che i lupi dovrebbero mordere perché controlla la piazza (che poi é anche la piazza che lo segue a ruota quindi...). Almeno io fossi lupo toglierei di mezzo chi parla tanto. 

Ora sapete come agirò nella prossima partita. 

Io avrei agito comunque cosí

Lo conosco da troppo per lasciarlo in vita quando sono lupo XD

On 24/1/2019 alle 15:04, Bucche ha detto:

Comunque se vinciamo pensa che prenderò lo stesso punteggio preso in Cowboys & Aliens. @Justcocco taggato a caso.

Non è detto, potresti pure perdere e prendere solo un punto

On 24/1/2019 alle 18:19, Doom ha detto:

Per me cocco è diventato patata da ieri. Sennò non sarebbe uscito con così leggerezza.

Polle postino daje diventerà patata presto.

Mi sentivo al sicuro, quindi ho optato per patatizzazioni piú tryhardate, cosí da "sondare" anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.