Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

@Papà eco, sto valutando l'ipotesi di non iscrivermi a partite in cui ci sei anche tu, tranne dopo aver corrotto i master per essere nella tua fazione :D

Comunque da semi-fuori è stata bellissima

Moon sul finale ha ragionato benissimo e ha smontato ogni falla, ma evidentemente era tardi

A parte Funny carroarmato ormai lupo, ma poi il contado era troppo confuso a quel punto

Grande Mid infatti, sempre lucida e ha capito praticamente tutto da subito

E ha tenuto il punto nonostante tutto, brava sul serio!

Modificato da momo
Inviato (modificato)

Seguirò il consiglio di Meri, sappiatelo :)

Per ultimo ma non ultimo, questa partita è l'esempio di come spesso non servano giochi complicati

Qui c'erano pochi ruoli, semplici, ma le dinamiche che ne sono scaturite sono state avvincenti

Bravissimi quindi anche i master, grazie di avermi fatto anche da tutor :D 

Modificato da momo
Inviato
  Il 07/02/2016 at 18:45, N ™ ha scritto:

Cmq si non va senza locande, senza privato e senza nulla. Cioè i contadini qualcosa su cui iniziare a fidarsi deve esserci :(

e cmq Eco ti odio.

Expand  

naaa, è un diverso modo di gioco, io adoro entrambi, credo sia solo abitudine

anche io avrei odiato eco

e invece no! :)

scusante l'esaltazione, e la presenza qui, tecnicamente non giocavo, ma con Funny abbiamo creato una coppia....molto attiva e ciarliera

insomma, alla fine ci tenevo molto vincesse :as:

Inviato

io le locande le vivo un po' come un ruolo 

se c'è si innescano alcuni meccanismi, senza se ne innescano altri

se non ci fossero più mi mancherebbero, ma se ci fossero sempre, appunto, non ci darebbero modo di sperimentare altri modi di giocare

l'uscita di eco probabilmente sarebbe stata capita, ed anche quella di Hiso, come pure Funny morsa...invece è giusto l'onore a chi è riuscito a sembrare buono o a creare caos

in questo caso si potrebbe dire che ha aiutato i più forti, ma è anche vero che se le locande le capiscono veramente solo i più forti, il risultato è lo stesso..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.