Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Sono a pagina 2.

Per come sono andate le cose, tra Jack e Jawall devo credere quest'ultimo negativo.

Peró vorrei sentirlo. @Jawall commentino?

Dovrei anche rileggermi cosa Fede, Hex e Johnny dicevano di Mario a giorno 0 e 1. Nonché Jawall.

Jawall per come ha giocato capacissimo che esca fuori e ci dica che è lui la guardia. Per il suo voto 89 ore prima.

Che voi sia vero...

Se invece la narrazione lineare corrisponde a realtà sono abbastanza sicuro della mia tabella.

Inviato
5 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Sì, al primo rogo. Mario e K non possono essere lupi assieme, a meno che non abbiano fatto proprio un bel teatrino, ma non credo. Mi dispiace essere rude, ma se Johnny sta giocando da buono, sta giocando un'altra partita; e non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Vero due cattivi non farebbero mai una cosa simile

Ti pare che un lupo soprattutto il primo giorno vota il suo compagno lupo

O addirittura lo mette al patibolo lui stesso

Sarebbe da pazzi

Inviato

Prima di tutto, spiegatemi una cosa, che ieri sera mi sono assentato l'ultima mezz'ora:

Come [REDATTO] avete fatto a inventarvi Mario guardia? Cioè, [REDATTO], capisco non credere a Jack, ma appiccicare un ruolo a un inattivo a caso è una mossa che mannaggia alla miseria guardate 

Inviato
5 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

La sondata nl non esiste, il veggente era oro morta il primo giorno

Anche la sondata losca su jack non esiste

Boom

Ho scritto questo un pò per meme

Ma pensandoci

Siamo pochi, due sbranati che non possono votare

Quanto sarebbe facile per i lupi spingere su una falsa sondata nl, coprendo un amico lupo all ultimo

Rischioso ma fattibile

Forse già ieri i lupi avevano capito che il veggente fosse morto

Inviato

Ah e mi son scordato dell'rv

Se non lo troviamo ora abbiamo perso fondamentalmente 

A meno che non ha ammaliato propio pupa e jack e quindi forse abbiamo ancora un pò di tempo

Non so questo lo dico anche ai lupi, dovreste capire chi è l'rv

Secondo me non è jawall rv

Ma se davvero pupa è psicologa e il responso le diceva jawall diverso da jack o quello che è

Potrebbe essere che jawall sia lupo allora

Jawall, mario e k?

Io sospetto parecchio k per come si è esposto, non riesco a vederlo buono in questa partita

Ho giocato distrattamente e non ho avuto molto tempo per rileggermi i post come faccio di solito

Secondo me dovremmo trovare l rv oggi

E quello che viene sbranato stanotte deve mantenere assolutamente il voto

Inviato

Detto questo, con Mirtillo abbiamo opinioni un po' discordanti su Jack, che non sta facendo una partita pulitissima ma al tempo stesso ciò che succede intorno a lui lo fa uscire pulito (banalmente, la guardia non è uscita in 48 ore, perché si sarebbe fatta rubare il ruolo? Era davvero Ororo? Improbabile ma se è così tanto di cappello ai lupi)

Farò il prima possibile una lista con la mia opinione su tutti, che in questa fase di gioco credo sia estremamente utile, ma per adesso dico un po' di cose di cui sono più convinto:

-Uno tra Fede e Hyd è conta buono certo, questa è un'informazione da non dimenticare nel costruire i branchi 

-Il rogo di Jawall per me si può fare, nel caso in cui Jack stesse mentendo appena apre il nuovo giorno si va a votare (stessa cosa vale per Pupa ovviamente), ma trovo realistico pensare Mario mascotte

-K in questo momento mi sembra più un buono intestardito su Jack che un negativo

-Trovo sinceramente scabroso che i roghi finora si siano decisi rispettivamente a 3 voti (di cui 2 effettivi perché c'era la pastorella) e 2 voti

-Johnny e Iper finora non mi sembravano granché sospetti, ma i numeri sono quelli che sono e trovo doveroso rileggerli

Inviato
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ah e mi son scordato dell'rv

Se non lo troviamo ora abbiamo perso fondamentalmente 

A meno che non ha ammaliato propio pupa e jack e quindi forse abbiamo ancora un pò di tempo

Non so questo lo dico anche ai lupi, dovreste capire chi è l'rv

Secondo me non è jawall rv

Ma se davvero pupa è psicologa e il responso le diceva jawall diverso da jack o quello che è

Potrebbe essere che jawall sia lupo allora

Jawall, mario e k?

Io sospetto parecchio k per come si è esposto, non riesco a vederlo buono in questa partita

Ho giocato distrattamente e non ho avuto molto tempo per rileggermi i post come faccio di solito

Quindi Mario Mascotte mi ha ucciso io suo complice, e io non ho provato a salvarmi, a giorno uno, perché si è giocato tutto sul colpo della pastorella.

Lineare.

Inviato
10 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma metti pure che lo troviamo e siamo convintissimi che è il RV, bisogna rogare Jawall. Se metti anche in discussione che io sia psicologo allora non hai nessun punto fermo in questa partita e può diventare pretestuoso se non sei pulito

Dai su

Inviato
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Detto questo, con Mirtillo abbiamo opinioni un po' discordanti su Jack, che non sta facendo una partita pulitissima ma al tempo stesso ciò che succede intorno a lui lo fa uscire pulito (banalmente, la guardia non è uscita in 48 ore, perché si sarebbe fatta rubare il ruolo? Era davvero Ororo? Improbabile ma se è così tanto di cappello ai lupi)

Farò il prima possibile una lista con la mia opinione su tutti, che in questa fase di gioco credo sia estremamente utile, ma per adesso dico un po' di cose di cui sono più convinto:

-Uno tra Fede e Hyd è conta buono certo, questa è un'informazione da non dimenticare nel costruire i branchi 

-Il rogo di Jawall per me si può fare, nel caso in cui Jack stesse mentendo appena apre il nuovo giorno si va a votare (stessa cosa vale per Pupa ovviamente), ma trovo realistico pensare Mario mascotte

-K in questo momento mi sembra più un buono intestardito su Jack che un negativo

-Trovo sinceramente scabroso che i roghi finora si siano decisi rispettivamente a 3 voti (di cui 2 effettivi perché c'era la pastorella) e 2 voti

-Johnny e Iper finora non mi sembravano granché sospetti, ma i numeri sono quelli che sono e trovo doveroso rileggerli

Sono intestardito perché l'evidenza dice una cosa ma le mie sensazioni il contrario.

Poi se Johnny si agita va a confermare il quadro if Mario mascotte then. Ma non ce la faccio.

Poi che Mario non fosse ruolo e quindi ha giocato così... Dream cs, io cs, sono 3 no? Era lui il terzo cs quindi?

Pupa ti posso chiedere perché non hai confrontato jack vs Dream, avremmo avuto un verdetto finale, mentre Jack vs Jawall non è di facile lettura?

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Pupa ti posso chiedere perché non hai confrontato jack vs Dream, avremmo avuto un verdetto finale, mentre Jack vs Jawall non è di facile lettura?

Perchè avevo già verificato Jack vs Jawall e scegliendo Fede-Hex volevo allargare il giro delle informazioni su 4 nomi diversi

Inviato
4 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Sono intestardito perché l'evidenza dice una cosa ma le mie sensazioni il contrario.

Poi se Johnny si agita va a confermare il quadro if Mario mascotte then. Ma non ce la faccio.

Poi che Mario non fosse ruolo e quindi ha giocato così... Dream cs, io cs, sono 3 no? Era lui il terzo cs quindi?

Nono ma infatti capisco la testardaggine, alzo le mani.

Capisco meno perché Mario ti sembri a tutti i costi ruolo o comunque buono, è una forzatura che secondo me si regge ben poco in piedi 

Inviato
5 ore fa, JackShepard ha scritto:

Fede al rogo due poteva triplicare Mario che era il

mascotte e tenere Jawall al sicuro, ma non l’ha fatto. Forse non significa molto?

Si torna sempre agli stessi nomi dunque: JR, Hex, Hyd in primis. Fede in secundis.

Fede aveva anche detto che Jawall poteva bruciare (anche se nel rogo precedente lo aveva sospettato meno di Ororo), poi pensa di doppiare me perchè mi sospettava genuinamente, ma a parte un paio di post in cui ci siamo confrontate perchè IO la sospettavo non ha tirato fuori nulla. Alla fine conclude su Hex

Inviato (modificato)
14 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Nono ma infatti capisco la testardaggine, alzo le mani.

Capisco meno perché Mario ti sembri a tutti i costi ruolo o comunque buono, è una forzatura che secondo me si regge ben poco in piedi 

Ruolo per numeri. Abbiamo 2 cs dichiarati su 3.

Per forza buono boh, perché non si è difeso, nessuno lo ha difeso, un L che va al rogo con 2 voti in una partita con 10 ancora in gioco non credo di averlo mai visto.

L'unica remota spiegazione è: lo hanno deciso i L, si sono voluti giocare questa mossa. Personalmente mi perplime come giocata. Però vabbè, in questa partita sono tante le cose che non ho capito.

Tipo Dream infervorato sulla sondata inventata, invece era buono. E ancora adesso non capisco, per come sono andate le cose, perché. Anche lì è andato a pura sua sensazione, lui.

Aggiungo anche che su Mario la cosa che mi ha allarmato di più è che Jack, proprio Jack, sia risultato secondo morso. Hai presente le serie TV quando il detective è insospettito dall'abbondanza di indizi?

Ecco, se il secondo morto fosse stato un altro sarei stato più sereno. E probabilmente non avrei tirato giù 'sta lagna.

Tieni conto che Jack del Cairo ci deve ancora dire perché, nella sua situazione, sceglie di parlare e non di votare (oh, siamo stretti coi voti).

Pupa ha info, deve parlare per forza e sceglie quello.

Ma Jack? Perché? 

Modificato da K.limitededition
Inviato
38 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Quindi Mario Mascotte mi ha ucciso io suo complice, e io non ho provato a salvarmi, a giorno uno, perché si è giocato tutto sul colpo della pastorella.

Lineare.

Non sempre il lupus è lineare

Inviato
6 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Per forza buono boh, perché non si è difeso, nessuno lo ha difeso, un L che va al rogo con 2 voti in una partita con 10 ancora in gioco non credo di averlo mai visto.

L'unica remota spiegazione è: lo hanno deciso i L, si sono voluti giocare questa mossa. Personalmente mi perplime come giocata. Però vabbè, in questa partita sono tante le cose che non ho capito.

Tipo Dream infervorato sulla sondata inventata, invece era buono. E ancora adesso non capisco, per come sono andate le cose, perché. Anche lì è andato a pura sua sensazione, lui.

Aggiungo anche che su Mario la cosa che mi ha allarmato di più è che Jack, proprio Jack, sia risultato secondo morso. Hai presente le serie TV quando il detective è insospettito dall'abbondanza di indizi?

Ecco, se il secondo morto fosse stato un altro sarei stato più sereno. E probabilmente non avrei tirato giù 'sta lagna.

Tieni conto che Jack del Cairo ci deve ancora dire perché, nella sua situazione, sceglie di parlare e non di votare (oh, siamo stretti coi voti).

Pupa ha info, deve parlare per forza e sceglie quello.

Ma Jack? Perché? 

Però ricordo un momento in partita in cui a me Mario sembrava un buono che rispondeva in modo stizzito mentre per te ed altri dava risposte da manuale per un lupo.

Pur capendo la perplessità di fronte al suo silenzio, che si fa? Si invalida tutto quello che prima era stato notato?

Ti dico anche che se hanno scelto Jack è un sollievo. Perchè i lupi avrebbero potuto decidere di risparmiarlo per minare la sua credibilità e a quel punto per noi sarebbe stata una via crucis verso la pazzia. Resta un ruolo di protezione, ci sta tutta la sua scelta da parte del branco

Inviato
33 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Ma metti pure che lo troviamo e siamo convintissimi che è il RV, bisogna rogare Jawall. Se metti anche in discussione che io sia psicologo allora non hai nessun punto fermo in questa partita e può diventare pretestuoso se non sei pulito

Dai su

Non ho messo in discussione

Ho aperto un ipotesi

Una finestrella

Un biascico di idea

Che poi tu sia psicologo lo do per assodato anche solo perchè sarebbe da delirio riconsiderare tutta la partita

Comunque ricontrollate se riuscite i post e le votazioni

Guardate se qualcuno prima dei voti ha espresso qualche dubbio su pupa oltre me e voleva votarla, espressamente dico non solo qualche sospetto

Se è cosi, chi poi non l ha votata è cattivo

Se invece nessuno l ha detto allora sono l unico pazzo in questa partita

Inviato

Ot.

Io vorrei dire una cosa. Che è ot fino a un certo punto. Anche io non sto bene in questi giorni. Però comunque provo a giocare.

Poi non posso valutare il grado di malattia e fare i conti in tasca agli altri. Certo, se hai 40 di febbre come ororo nessuno pretende che giochi (però qualche post lo aveva comunque scritto).

Jawall a questo punto mi auguro solo che non stia malissimo, tanto da non leggere nemmeno la partita.

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Guardate se qualcuno prima dei voti ha espresso qualche dubbio su pupa oltre me e voleva votarla, espressamente dico non solo qualche sospetto

Se è cosi, chi poi non l ha votata è cattivo

Mario

Inviato
34 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Mario deve essere lupo per forza

Abbiamo avuto due sbrani

Se dicono il vero pupa e jack

Per questo prima ho aperto l ipotesi pupa mente

Perchè è l unico modo per ragionare di un mario buono

Ma secondo me è più probabile mario lupo

Inviato
7 minutes ago, The Pupa said:

Fede aveva anche detto che Jawall poteva bruciare (anche se nel rogo precedente lo aveva sospettato meno di Ororo), poi pensa di doppiare me perchè mi sospettava genuinamente, ma a parte un paio di post in cui ci siamo confrontate perchè IO la sospettavo non ha tirato fuori nulla. Alla fine conclude su Hex

Sisi ha ragione, il voto di Fede su Hex può sembrare per aprire un possibile salvataggio sia su Mario che su Jawall

Però non lo so, a me è sembrata buonina finora.

Da lupo non le conveniva mettere un voto sul mascotte per fare bella figura come iperbole e mudkip?

Inviato
22 minutes ago, K.limitededition said:

Avrai giocato poco, non è anomalo che capiti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.