Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

Che non è sicuramente veggente. Né rv, perché è visto losco. Né garantito da poter far loro danni in piazza con strategie. Però mozzicano lui.

Sono stata la prima a sospettarlo ma, a meno che la guardia non sia Oro, la storia di Mario mi sembra tirata, non lo credo guardia. Poi magari sbaglio e le brutte vibes che avevo erano giuste, ma tra lui e Jawall uno è cattivo

Inviato
3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Il Pifferaio ha pifferato, penso sia quello il testo arancione a inizio giornata.

Knaves aspetta a dire la sondata, visto che "siamo agli sgoccioli" cerchiamo di ragionare, se la narrativa Mario-Mascotte è veritiera (e non sono convintissimo) siamo un po' stretti.

Hexdrinker + Talilinds

~Hyd

Fede + Carmy

JackShepard

Dream`

The Pupa

OroroMunroe  (Giorno 1)

Mario

JohnnyRider

K.limitededition

Jawall

Iperbole

LittleMudkip + Mirtillo

In questo scenario 8 vivi, 6vs2

Ma io ho paura pure che Jack possa mentire e che siamo 9 vivi 6vs3, e in tale caso un rogo sbagliato sarebbe praticamente la fine?

Ma la stavo copiando io la lista. E con lo stesso esatto ragionamento.

Il nome se lo dico stringo troppo. E comunque coi numeri potremmo avere l'acqua alla gola.

Mario Losco ha giocato così? Invece dandoti morto, per secondo, confermi Mario Losco e Mascotte.

Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Parlo con te

Stessa cosa detta a K: non sono uscite altre Guardie in QUARANTOTTO ore.

Avete ipotizzato Mario Guardia perché Hex ha fatto cherry picking di alcuni post. Ma ce ne sono una marea in cui dice che pensa K Lupo e da Guardia non potrebbe pensarlo. Credo ce ne sia anche qualcuno in cui dice che gli sembro buono.

In più domani alle 22 CET schiatto.

Quindi fate voi 😅😂

È vero

Se Mario fosse uscito fuori difendendosi a parole sue sarei molto meno paranoico...

Inviato
1 minuto fa, The Pupa ha scritto:

Sono stata la prima a sospettarlo ma, a meno che la guardia non sia Oro, la storia di Mario mi sembra tirata, non lo credo guardia. Poi magari sbaglio e le brutte vibes che avevo erano giuste, ma tra lui e Jawall uno è cattivo

Tra Mario e Jawall dici o Jack e Jawall?

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

BRUCIATE JAWALL CRISTO ci manca solo che vincano i lupi scrivendo tre post in 10 giorni

Sì ma io ieri quando ti ho scritto meglio Jawall che gli altri due al rogo, perchè hai fatto finta di nulla?

Sei la guardia o no??

Inviato

eh ma sai com’è, è lupo, probabilmente non era molto collaborativo

E con Jawall e Mario lupi inattivi insieme chi dovrebbe essere il terzo lupo cecchino che ha beccato proprio Pupa psicologo?

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Tra Mario e Jawall dici o Jack e Jawall?

Tra Jack e Jawall perchè ho indagato il voto di Jack ed era a favore della sua fazione. Quindi ha votato una fazione nemica 

Inviato
1 minute ago, The Pupa said:

Sì ma io ieri quando ti ho scritto meglio Jawall che gli altri due al rogo, perchè hai fatto finta di nulla?

Sei la guardia o no??

Non ho fatto finta di nulla, avevo già detto che la mia preferenza al rogo era Jawall 😅

Sul discorso guardia: sono io, sono non smentito e mi hanno sbranato. Non so cosa serva di più xD

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non ho fatto finta di nulla, avevo già detto che la mia preferenza al rogo era Jawall 😅

Sul discorso guardia: sono io, sono non smentito e mi hanno sbranato. Non so cosa serva di più xD

Avevi preferenza per Jawall però hai votato Dream 

Inviato
2 minutes ago, ~Hyd said:

E con Jawall e Mario lupi inattivi insieme chi dovrebbe essere il terzo lupo cecchino che ha beccato proprio Pupa psicologo?

A parte che possono aver sparato nel mucchio e a parte che magari Jawall è il RV in realtà.

Cmq è un negativo.

Ora vi trovo i post di mario dove si capisce che non può essere guardia. Però sono basito che mi fate fae sto lavoro invece che rileggerlo voi xD

Inviato
Just now, The Pupa said:

Avevi preferenza per Jawall però hai votato Dream 

Avevamo deciso per stocaz** di piano ore prima, anche con Dream

Avevo comunque una sondata Lupo, ormai il voto lo dovevo mettere lì avevamo detto

Inviato

A parte che possono aver sparato nel mucchio e a parte che magari Jawall è il RV in realtà.

Cmq è un negativo.

Ora vi trovo i post di mario dove si capisce che non può essere guardia. Però sono basito che mi fate fae sto lavoro invece che rileggerlo voi xD

Ma io Mario l'ho riletto e lo so che non s'è mai dato guardia, non ho detto il contrario...

Inviato
3 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Sei la guardia o no??

Guarda che ieri stava immobile come un caimano e ha mostrato i denti solo quando Hex ha ricordato quelle frasi criptiche di Mario su di lui.

Io ora come gioca Mario non lo so.

Ma da Losco non ha detto una parola per difendersi?

Ma soprattutto, con 3 Loschi vivi va al rogo con 2 voti? Per usare la mascotte? Mah.

Dovendo perdere, perché tanto perdiamo, io una mezza idea per perdere col botto la avrei...

Inviato

Avevamo deciso per stocaz** di piano ore prima, anche con Dream

Avevo comunque una sondata Lupo, ormai il voto lo dovevo mettere lì avevamo detto

Io non ero d'accordo ma non potevo esprimermi per ovvie ragioni

Inviato
2 minutes ago, ~Hyd said:

Ma io Mario l'ho riletto e lo so che non s'è mai dato guardia, non ho detto il contrario...

Sì ma ci sono anche sue frasi che fanno capire che non può esserlo, anche se non l’ha detto

Quindi, a parte K, mettete da parte sto pensiero e cerchiamo i compagni di Mario

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Però guarda quel momento in cui dice "nessuno lo accusa di mentire tu sì e mi fa pensare positivo su di te". Positivo dopo che la sera prima mi aveva accoppato.

Ma soprattutto, ripeto, un losco con 3 Loschi in partita va al rogo con due voti?

E poi mordono Jack perché è la guardia eh. Mica lo escludono per beccare il veggente o lo psi, che sono gli unici due che potevano farli perdere.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma ci sono anche sue frasi che fanno capire che non può esserlo, anche se non l’ha detto

Quindi, a parte K, mettete da parte sto pensiero e cerchiamo i compagni di Mario

"Jack è lupo al 75%" dopo che ti sei dato guardia 😅

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Però guarda quel momento in cui dice "nessuno lo accusa di mentire tu sì e mi fa pensare positivo su di te". Positivo dopo che la sera prima mi aveva accoppato.

Ma soprattutto, ripeto, un losco con 3 Loschi in partita va al rogo con due voti?

E poi mordono Jack perché è la guardia eh. Mica lo escludono per beccare il veggente o lo psi, che sono gli unici due che potevano farli perdere.

Tra te e Jack mi mandate al manicomio...

Inviato

Cerchiamo come? Qua le uniche cose che non quadrano sono su di te e le ho esposte.

Poi @Jawallfarebbe bene a dire qualcosa, ma lo penso più che altro rv. E se da Losco se la gioca così buuuuuuu.

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Cerchiamo come? Qua le uniche cose che non quadrano sono su di te e le ho esposte.

Poi @Jawallfarebbe bene a dire qualcosa, ma lo penso più che altro rv. E se da Losco se la gioca così buuuuuuu.

Fosse anche RV a questo punto della partita ben venga

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.