Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minutes ago, The Pupa said:

Va bene, per quello che leggo (e quello che non leggo) JR è più probabile lupo di Hex

Anche a me sta dando quest'impressione nelle ultime battute

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche a me sta dando quest'impressione nelle ultime battute

Da anche l'impressione di uno che si è affacciato spavaldo in un topic di gente frustrata dal silenzio di certi e si è preso una compilation di randellate, in parte che gli toccavano, in parte riservate a terzi e scaricate su di lui.

Non cambia il fatto che rimane il mio primo nome sui due che ho indicato prima delle discussioni varie.

Indicati in quel momento principalmente ad esclusione. Perché in altri ho visto cose buone. Tolti quelli, tolti i morti, tolto me, restavano loro due (l'altro era Hex, la lista è consultabile).

Inviato

Io lupo? Cosa vi fa credere che sia io?

Mi sono esposto molto e ovviamente è sempre un rischio ne sono consapevole, ho cercato di trovare una quadra nella partia, ma puntare su di me mi sembra abbastanza illogico

Non è che se ho un idea diversa rispetto al vostro ragionamento, allora sono lupo

Inviato
5 minutes ago, JohnnyRider said:

Come mai

Da buono ti ricordo fare molti più ragionamenti, scenari, supposizioni etc.

I miei dubbi principali al momento, dando Mario e Jawall cattivi, sono su te e Hex. E Hex sembra un po' più genuino, per quanto abbia trollato.

Mi sembra che tu ti stia tenendo un mucchio di sospetti aperti, magari sbaglio. Hex invece ha dato me buona di pancia, che da lupo probabilmente non sarebbe una mossa utile. Pure la risposta a K in cui dice "magari hai la sondata su di me e vuoi coprir le spalle al veggente" mi è sembrata spontanea.

Inviato
8 minuti fa, Fede ha scritto:

Da buono ti ricordo fare molti più ragionamenti, scenari, supposizioni etc.

I miei dubbi principali al momento, dando Mario e Jawall cattivi, sono su te e Hex. E Hex sembra un po' più genuino, per quanto abbia trollato.

Mi sembra che tu ti stia tenendo un mucchio di sospetti aperti, magari sbaglio. Hex invece ha dato me buona di pancia, che da lupo probabilmente non sarebbe una mossa utile. Pure la risposta a K in cui dice "magari hai la sondata su di me e vuoi coprir le spalle al veggente" mi è sembrata spontanea.

Ho dato altri scenari, semplicemente rrovo inutile approfondire questi scensri con due sbrani dichiarati

Se fossimo in una partita "ordinaria" l'avrei anche fatto, ma qui abbiamo i futuri morti già dichiarati,devo per forza di cose fidarmi di quelle dichiarazioni, non credi?

A quel punto posso avere tutte le supposizioni del caso, ma ha poco senso andsre contro le dichiarazioni dei giocatori

Crediamo a pupa e jack, sono stati sbranati, quindi loro non sono

Crediamo a pupa psicologa, jawall diverso da jack

Crediamo a jack, jack guardia

Jawall o rv o lupo

Fin qui penso ci sia poco da dire

Per quanto riguarda gli altri

Oro inattiva

Mario inattivo

Jawall appunto inattivo

Su di loro non ce molto da dire

Se non che mi risulta difficile credere che siano tutti è 3 loschi

Hex a me non convince molto e mi sembra lupo

Mud a me è sembrato pulito, mi pare che aveva fatto un intervento su mario che mi era piaciuto

Hyd anche non mi convince

Fede a te ti reputo brava a rimanere in disparte senza coninvolgersi troppo, questo può essere pericoloso

E iperbole ha fatto deimpost sensati, logici e lineari

Che gli devo dire, boh sarà buono

Ragionare logicamente nel lupus vuol dire solo stare attenti a non commettere incoerenze, e se stai attento a commettere incoerenze piuttosto che stare attento a cercare i lupi epartdcipare beh.. in questo senso io sono più innocente di iperbole 

E poi niente a me k e pupa sembravan lupi insieme

K dice che è impensabile pensarlo lupo se mario era lupo

Quindi se pupa e jack han ragione, e mario è lupo

Per logica k pupa e jack son buoni

Dalla mia prospettiva allora restano iperbole, tu  e hex o hyd che potreste essere i complici, senza togoiere jawall che potrebbe essere lupo

Con questa logica, mettiamo jawall lupo e l altro lupo chi può essere, iperbole?

L rv potrebbe essere uno tra te e hyd

Mi pare che uno dei responsi è che tra te e hyd ce un buono, o sbaglio?

Boh queste son le mie considerazioni

Ho giocato un pò male ma ho provato a partecipare

Ovviamente dalla vostra potrei essere iomil lupo, giochiamocela e vediamo

Inviato
1 minute ago, JohnnyRider said:

Ho dato altri scenari, semplicemente rrovo inutile approfondire questi scensri con due sbrani dichiarati

Se fossimo in una partita "ordinaria" l'avrei anche fatto, ma qui abbiamo i futuri morti già dichiarati,devo per forza di cose fidarmi di quelle dichiarazioni, non credi?

A quel punto posso avere tutte le supposizioni del caso, ma ha poco senso andsre contro le dichiarazioni dei giocatori

Jawall o rv o lupo

Oro inattiva

Mario inattivo

Jawall appunto inattivo

Mud a me è sembrato pulito, mi pare che aveva fatto un intervento su mario che mi era piaciuto

Fede a te ti reputo brava a rimanere in disparte senza coninvolgersi troppo, questo può essere pericoloso

Ragionare logicamente nel lupus vuol dire solo stare attenti a non commettere incoerenze, e se stai attento a commettere incoerenze piuttosto che stare attento a cercare i lupi epartdcipare beh.. in questo senso io sono più innocente di iperbole 

Dalla mia prospettiva allora restano iperbole, tu  e hex o hyd che potreste essere i complici, senza togoiere jawall che potrebbe essere lupo

Con questa logica, mettiamo jawall lupo e l altro lupo chi può essere, iperbole?

Johnny ti interrompo subito: io da cattiva faccio cacare. Ma forte. Come vedi, chi mi conosce come giocatrice dice di non sondarmi nemmeno perché di solito si capisce se sono buona. È verissimo.

Ora sto impazzendo perché purtroppo per motivi logistici sto giocando 2 partite a tempo, ma non mi sembra di essere in disparte per niente.

Inviato
7 minutes ago, JohnnyRider said:

Jawall o rv o lupo

Oro inattiva

Mario inattivo

Jawall appunto inattivo

Ma dai voti iperbole è difficile lupo con mario

Inviato
7 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Quello che fa dubitare non è un pensiero diverso dalla maggioranza o la coerenza.

Hai piazzato due voti supportati da motivazioni deboli se non inesistenti.

Hyd lo hai votato perchè aveva chiesto come giocavi da cattivo e ti era sembrata un'accusa indiretta.

Hai votato me perchè avevi visto poca interazione con K a fronte di un allineamento nel gioco ma quando ti faccio notare la discrepanza temporale non sai spiegare meglio

Inviato
1 minuto fa, The Pupa ha scritto:

Quello che fa dubitare non è un pensiero diverso dalla maggioranza o la coerenza.

Hai piazzato due voti supportati da motivazioni deboli se non inesistenti.

Hyd lo hai votato perchè aveva chiesto come giocavi da cattivo e ti era sembrata un'accusa indiretta.

Hai votato me perchè avevi visto poca interazione con K a fronte di un allineamento nel gioco ma quando ti faccio notare la discrepanza temporale non sai spiegare meglio

Perchè baso tutto sulle mie supposizioni

Le sondate, le strategie, i ruoli

Funzionano finoa d un certo punto

Questa è una partita particolare e non hoa vuto molto tempo negli ultimi giorni,  ho avuto diversi sbatti

Comunque penso che oggi voterò uno tra hex e jawall

Inviato
1 minute ago, JohnnyRider said:

Perchè baso tutto sulle mie supposizioni

Le sondate, le strategie, i ruoli

Funzionano finoa d un certo punto

Questa è una partita particolare e non hoa vuto molto tempo negli ultimi giorni,  ho avuto diversi sbatti

Comunque penso che oggi voterò uno tra hex e jawall

jawall oggiiii

Inviato
14 minutes ago, JackShepard said:

Oh votatelo Jawall, non credo sia contagioso farlo

Boh io aspettavo che magari sbucasse, ma non so cosa cambierebbe comunque o cosa potrebbe dirci per farci cambiare idea

Inviato

In queste ultime pagine si sono dette le solite cose piú apparizione di Johnny.

Uno scenario di cui non si è trattato è Pupa lupa che si dice psicologa non smentita, magari ruolo di Ororo e ci fa credere che Jawall, che tace, è negativo rispetto a Jack.

Ma propendo a crederle.

Inviato
3 minutes ago, Iperbole said:

K, non dire l'NL. Al massimo se ti acquisiscono, cosa abbastanza improbabile, lo dici. O magari domani che forse sará l'ultimo giorno. Vediamo.

In teoria se il mascotte è già andato, non possono sbranare sia K che il veggente, uno che sa chi è il sondato NL dovrebbe rimanere, giusto?

Inviato
3 minutes ago, Fede said:

In teoria se il mascotte è già andato, non possono sbranare sia K che il veggente, uno che sa chi è il sondato NL dovrebbe rimanere, giusto?

Nel caso il mascotte non sia giá andato e sbranano sia K che il veggente, comunque entrambi rimangono in gioco a causa dell'acquisizione salvo non votiamo al rogo per K o il veggente.

Se Jack e Pupa stanno scrivendo è perchè sono stati acquisiti. Salvo nella giornata di domani scopriamo qualcosa che non va.

Quindi K se vuole dirlo chi è l'NL lo dicesse, ma può anche dirlo domani perchè nessuno credo intenderá votare al rogo per K.

Poi se K decidesse che per l'acquisizione preferirebbe votare piuttosto che parlare è un altro discorso.

Inviato
15 minutes ago, Fede said:

Sì ho pensato la stessa cosa prima…da quel punto di vista siamo safe

(a meno che il veggente non era ororo e K sta inventando sondate da due giorni)

Inviato
8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Nel caso il mascotte non sia giá andato e sbranano sia K che il veggente, comunque entrambi rimangono in gioco a causa dell'acquisizione salvo non votiamo al rogo per K o il veggente.

Se Jack e Pupa stanno scrivendo è perchè sono stati acquisiti. Salvo nella giornata di domani scopriamo qualcosa che non va.

Quindi K se vuole dirlo chi è l'NL lo dicesse, ma può anche dirlo domani perchè nessuno credo intenderá votare al rogo per K.

Poi se K decidesse che per l'acquisizione preferirebbe votare piuttosto che parlare è un altro discorso.

Preferisco non dirlo, per ora.

Possono acquisirmi, così mi fanno tacere. Non credo di ricevere 3 sondare di fila, anche perché c'è una persona certificata a cui mandarla e il veggente lo sa.

Oppure la può dare a me. Oppure no. Oppure forse.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.