Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Perché nel complottismo se Jack non muore in quello scenario non ci perde niente, va al rogo ma vince la partita. Tutto qua.

Concretamente non si può scegliere una strada diversa. Concordi?

Inviato (modificato)
12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sticker vi prego

Qual è l'alternativa quindi? Jack?

L'alternativa sarebbe un Losco e poi Jack se non muore, quindi Jawall e per finire l'ultimo Losco.

Almeno credo. Solo che se sbagliamo sul Losco è andata.

Jawall va bene se Losco, se RV non è il primo che rogherei.

Modificato da K.limitededition
Inviato
4 minutes ago, K.limitededition said:

Se Jack no guardia 7 con possibili 3 L, se Jawall RV rogato. 4 vs 3 con doppio morso di uno dei tre = persa?

Salto qualcosa?

E chi sarebbero i lupi? Jack, Hyd, Hex?

Mario era solo arrabbiato per votare te?

Inviato
28 minutes ago, K.limitededition said:

No, seguiamo le probabilità.

Io la vedo diversamente ma sono complottista.

Ho solo fatto notare quello scenario. Tanto per.

Perché nel complottismo se Jack non muore in quello scenario non ci perde niente, va al rogo ma vince la partita. Tutto qua.

Ci sono forse due lupi vivi e il rv, e tu dici “non ci perdiamo nulla a buttare un rogo eventualmente su uno che è guardia unica”

Ma sì, come se avessimo roghi infiniti

Inviato
2 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Concretamente non si può scegliere una strada diversa. Concordi?

Quella che ho appena scritto. Un L, poi vedere se muore Jack. Se muore lui, altrimenti a quel punto Jawall.

Il problema è che il Losco non lo abbiamo. Se avessimo avuto la sondata L sarebbe stato perfetto.

Inviato

Votae Jawall che è papabile Lupo dai

Pupa l’ha votato due volte al rogo ed è stata sbranata

Mario potrebbe aver votato K per salvare Jawall

Ci sono vari indizi che portano a Jawall Lupo

E in ogni caso, andando a caso su un altro rischiamo di bruciare un buono. Con un cattivo sgamato dallo Psicologo 😅

Inviato
1 minute ago, K.limitededition said:

Quella che ho appena scritto. Un L, poi vedere se muore Jack. Se muore lui, altrimenti a quel punto Jawall.

Il problema è che il Losco non lo abbiamo. Se avessimo avuto la sondata L sarebbe stato perfetto.

Se avessimo avuto sondata L avrei concordato

Prima il L e poi Jawall

ma non l’abbiamo

Inviato

Raga chiariamoci: penso tutti concordano sul fatto che oggi l'obiettivo è rogare un lupo. Ma se dico che non ci fa schifo rogare Jawall da RV per l'informazione che ho è perchè, a conti fatti, la certezza su un lupo la si potrebbe avere solo con la sondata che non abbiamo. 

La ricerca di oggi del probabile lupo potrebbe pure portarci ad un ragionevole sospetto, ma non sarebbe supportata da un'informazione

Inviato
3 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Abbiamo scritto esattamente la stessa cosa (vedi il mio ultimo post)

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Se avessimo avuto sondata L avrei concordato

Prima il L e poi Jawall

ma non l’abbiamo

L'unica consolazione è che te la sarai sudata e meritata. Almeno quello.

Alla fine voteremo Jawall. È pure inutile stare a discutere tanto.

Voglio solo sottolineare che avendo giocato poco io la vedevo diversamente.

Ma seguiremo il rasoio e voteremo Jawall. Tanto più che non si palesa.

Inviato
Just now, K.limitededition said:

No.

Allora non comprendo l'accanimento su Jack lupo.

È una strada, certo, ma quando la gente tace non si può far altro che credere a qual che si legge.

Inviato
Adesso, Iperbole ha scritto:

Allora non comprendo l'accanimento su Jack lupo.

È una strada, certo, ma quando la gente tace non si può far altro che credere a qual che si legge.

Sì ma l'ho scritto nell'ultimo post.

Non posso chiedere alla piazza di andare contro l'evidenza perché io solo a intuito sono convinto di altro.

Voteremo Jawall. Non lo stiamo già facendo giusto nel dubbio che abbia la voglia di palesarsi.

Ma tenete conto che Jawall non sta giocando. Se giocasse e Jack è buono ci starebbe dicendo, ora, "ho fatto diarrea verde non ho potuto scrivere ma avevo votato subito tranquillo perché la Guardia sono io".

Quindi di Jawall sappiamo due cose. Non sta giocando (non per strategia). Ed è diverso da Jack.

Mario non stava giocando.

Avevamo 2 Loschi su 3 che non giocavano. Ok.

Inviato
2 hours ago, JackShepard said:

Sisi ha ragione, il voto di Fede su Hex può sembrare per aprire un possibile salvataggio sia su Mario che su Jawall

Però non lo so, a me è sembrata buonina finora.

Da lupo non le conveniva mettere un voto sul mascotte per fare bella figura come iperbole e mudkip?

O se lo avessi proprio voluto salvare, potevo doppiare qualcun altro e non aprire su Hex all'ultimissimo minuto, no?

Inviato
29 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Sì ma l'ho scritto nell'ultimo post.

Non posso chiedere alla piazza di andare contro l'evidenza perché io solo a intuito sono convinto di altro.

Voteremo Jawall. Non lo stiamo già facendo giusto nel dubbio che abbia la voglia di palesarsi.

Ma tenete conto che Jawall non sta giocando. Se giocasse e Jack è buono ci starebbe dicendo, ora, "ho fatto diarrea verde non ho potuto scrivere ma avevo votato subito tranquillo perché la Guardia sono io".

Quindi di Jawall sappiamo due cose. Non sta giocando (non per strategia). Ed è diverso da Jack.

Mario non stava giocando.

Avevamo 2 Loschi su 3 che non giocavano. Ok.

Non è vero oggettivamente che Mario non stava giocando, si è confrontato con diversi giocatori e non se l'è giocata bene, questo indipendentemente dal ruolo.

Jawall sta partecipando di meno ma resta responsabile di quei quattro post scritti in croce e dell'impressione che ci hanno dato.

Ripeto che su Jack abbiamo avuto dubbi e ce ne sono ancora, ma se tu parli di convinzioni, allora prenditi anche tu la responsabilità di discostarti dal voto su Jawall

Inviato

Ok ho letto tutto, direi che oggi la cosa più sensata è votare Jawall.

La psicologa non smentita dice che è in una fazione diversa da Jack, guardia non smentita.

La psicologa che vota Jawall da due giorni è stata sbranata.

Non mi sembra che ci siano opzioni migliori.

Certo, un branco Mario Jawall X è un po' strano, due inattivi su tre, però non è così impossibile. A sto punto il terzo potrebbe essere Johnny o Hex, in secondo luogo Hyd ma mi sembra tanto buonino

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ok ho letto tutto, direi che oggi la cosa più sensata è votare Jawall.

La psicologa non smentita dice che è in una fazione diversa da Jack, guardia non smentita.

La psicologa che vota Jawall da due giorni è stata sbranata.

Non mi sembra che ci siano opzioni migliori.

Certo, un branco Mario Jawall X è un po' strano, due inattivi su tre, però non è così impossibile. A sto punto il terzo potrebbe essere Johnny o Hex, in secondo luogo Hyd ma mi sembra tanto buonino

Ma tu non eri quella che pensava che i lupi non si sarebbero mai esposti come Jack? 

Inviato
Just now, The Pupa said:

Ma tu non eri quella che pensava che i lupi non si sarebbero mai esposti come Jack? 

Mi sembrava che Jack si fosse esposto parecchio i primi giorni. Jack però da lupo può fare qualunque cosa, se non fosse non smentito lo metterei pure in dubbio.

Quello che avevo detto era che io non avrei mai difeso un compagno in maniera così plateale

Inviato

Avevo detto anche che mi sembrava molto strano che Jawall cavalcasse la questione febbre da lupo. Ma tant'è, oggi lo voterei comunque perché le info sono quelle che sono

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Mi sembrava che Jack si fosse esposto parecchio i primi giorni. Jack però da lupo può fare qualunque cosa, se non fosse non smentito lo metterei pure in dubbio.

Quello che avevo detto era che io non avrei mai difeso un compagno in maniera così plateale

Io mi riferivo al fatto che te, come K, restate perplessi su Jawall e Mario che ritenete inattivi. Mario non è stato inattivo, almeno non quanto Jawall. 

Quindi si deduce che vi aspettate un gioco più grintoso dai parte dei lupi, però quando c'erano tutti i presupposti per credere Jack lupo tutti a dire "eh ma se fosse lupo si esporrebbe cosi?" 

In ogni caso, tu sei sospetta insieme agli altri. Come pensi di procedere oggi a parte votare Jawall?

Da chi inizieresti?

Inviato
7 minuti fa, Fede ha scritto:

Teniamo conto che può essere RV.

Certo, il voto di Mario poteva essere per salvarlo, lo ha fatto notare Jack.

A quel punto per quanto strano Jawall Mario x.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Avevo detto anche che mi sembrava molto strano che Jawall cavalcasse la questione febbre da lupo. Ma tant'è, oggi lo voterei comunque perché le info sono quelle che sono

Lascio perdere la questione febbre perchè non è mai stato un punto che ho preso in considerazione nella valutazione dei sospetti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.