Vai al contenuto

Giorno 00010 - AOL Instant Messenger (fino alle 22:00 del 25/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Qualcuno diceva che Jack stesse rubando la guardia perché in branco hanno scoperto che lo fosse Ororo. Però Jack si è dato ruolo verso fine giorno 1, da lupo avrebbe messo in atto il bluff di darsi guardia prima di sapere chi sarebbe morto e che ruolo fosse

Diciamo che lui si è dato ruolo per salvarsi le chiappe. Poi con la scoperta della sondata su di lui si è dato guardia

Quindi, tu come lo vedi Jack?

Inviato
Just now, The Pupa said:

Diciamo che lui si è dato ruolo per salvarsi le chiappe. Poi con la scoperta della sondata su di lui si è dato guardia

Quindi, tu come lo vedi Jack?

Non lo so, a me non è dispiaciuto finora, l'unica cosa che non mi è piaciuta - come ho scritto a inizio giornata - è che si sia dato ruolo con 1 solo voto addosso. Però mi ha spiegato perché l'ha fatto, e un po' di senso ce l'ha.

Sono parecchio combattuta. Diciamo che se non esce nessuna guardia è un ruolo non smentito e bruciarlo mi fa paura

Inviato
7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh comunque dal mio punto di vista è chiaro che

1) i lupi in maniera molto soft spingeranno per mettermi in cattiva luce e non cercare altre alternative.

Chi sta facendo così? Hex? Pupa? Oltre ai due semi-assenti Mario e Jawall

2) i lupi non vorranno che il Villaggio chieda a gran voce l’uscita della seconda Guardia.

Perché se il Villaggio decide che un mio doppione deve uscire: o i Lupi non mi doppiano e quindi mi salvo dal rogo, purtroppo per loro, in quanto rimango unico; oppure uno di loro deve sacrificarsi per doppiarmi, e non avranno molta voglia di farlo oggi.

Chi è buono rifletta su sti due punti

Ammetto la logica del punto 1, ma non si può neanche cadere nella fallacia logica di pensare che tutti quelli che ti danno contro siano in automatico lupi/negativi solo per questo

Inviato
1 minute ago, Fede said:

Non lo so, a me non è dispiaciuto finora, l'unica cosa che non mi è piaciuta - come ho scritto a inizio giornata - è che si sia dato ruolo con 1 solo voto addosso. Però mi ha spiegato perché l'ha fatto, e un po' di senso ce l'ha.

Sono parecchio combattuta. Diciamo che se non esce nessuna guardia è un ruolo non smentito e bruciarlo mi fa paura

Io sono convinto che ci sono vari universi paralleli in cui non l’ho fatto e sono morto al rogo

Ororo è morta con 2 voti, Pupa voleva votarmi e pure spingeva molto, mancava tanta gente a votare, dalle 21.30 sarei stato offline 

Boh Fede secondo me è meno anomalo di quanto credi se ti metti nei miei panni

Inviato
13 minuti fa, Mario ha scritto:

Ripeto che non mi sarebbe dispiaciuto rogarlo, sarebbe stato insensato se non avessi mai parlato di lui durante tutta la partita. Poi alla fine alle 9 sono uscito quindi chiaramente ho solo votato e amen 

Bruttina come risposta, hai parlato di lui e ok, ma non hai mai argomentato davvero il voto (non lo stai facendo neanche adesso). Inoltre in maniera squisitamente da avvocato trovo curioso che tu sia uscito alle 9 e quindi hai solo votato per quello, ma in realtà il voto è arrivato alle 21:59 e col tempismo perfetto per condannarlo e salvarti al tempo stesso, che è una gran bella dose di fortuna per uno che era in giro a farsi i fatti suoi...

Inviato
6 minutes ago, LittleMudkip said:

Ammetto la logica del punto 1, ma non si può neanche cadere nella fallacia logica di pensare che tutti quelli che ti danno contro siano in automatico lupi/negativi solo per questo

Sisi certo, alcuni saranno buoni.

Ma secondo me i Lupi stanno tra quelli che si pongono poche domande e non cercano alternative

Inviato
Just now, Iperbole said:

@The Pupa come li vedi dream-jack-fede in team con morso saltato per druido e guardia rilevata dal corruttore e dream mascotte che al prossimo giorno urla "questo è il mio regalo per voi"?

Un po' troppo forzato?

Boh io ieri ero tipo l'unica a difendere Jack, proprio esposta così a giorno 1 per il mio compagno?

Ma poi dream L che muore di notte? Se non muore domani lo andiamo a prendere di peso

Inviato
3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@The Pupa come li vedi dream-jack-fede in team con morso saltato per druido e guardia rilevata dal corruttore e dream mascotte che al prossimo giorno urla "questo è il mio regalo per voi"?

Un po' troppo forzato?

E poi sono io quello fantasioso…

Inviato
1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Un po' troppo forzato?

Piuttosto fantascientifico tesoro

Inviato
11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Bruttina come risposta, hai parlato di lui e ok, ma non hai mai argomentato davvero il voto (non lo stai facendo neanche adesso). Inoltre in maniera squisitamente da avvocato trovo curioso che tu sia uscito alle 9 e quindi hai solo votato per quello, ma in realtà il voto è arrivato alle 21:59 e col tempismo perfetto per condannarlo e salvarti al tempo stesso, che è una gran bella dose di fortuna per uno che era in giro a farsi i fatti suoi...

Cucciolo se vuoi ti mando lo screen dove i miei amici hanno scritto scendi alle 9. 
trovo il tuo attaccarti a cose futili alquanto strano

Inviato
7 minuti fa, Fede ha scritto:

Boh io ieri ero tipo l'unica a difendere Jack, proprio esposta così a giorno 1 per il mio compagno?

Eh no ma 'sta storia che chi si espone non può essere lupo non ha nessuna cognizione di causa (oltre ad essere smentita da millemila partite allo storico, ma lascio perdere questo aspetto)

Hai votato Ororo che, se anche come Jawall aveva contribuito quasi nulla, aveva scritto molto meno proprio in termini di gioco. Tu stessa hai fatto notare, tra le altre cose, il like a Jack. 

Eppure Jack lo sospetti solo per come si è detto ruolo anche se la sua spiegazione un pò ti sembra sensata

Inviato

Comunque trovo assurdo che alcuni abbiano scritto di andare a rogare nuovamente un inattivo come jawall che chiaramente potrebbe essere sia buono che cattivo ma, credo che i lupi stiano dominando la piazza (finti arrendevoli) e che la partita stia andando al contrario di come dovrebbe

Inviato
12 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma poi dream L che muore di notte? Se non muore domani lo andiamo a prendere di peso

Anch’io ieri difendevo jack, ho scritto che mi sembrava l’unico a ragionare in maniera chiara

Inviato
Just now, The Pupa said:

Eh no ma 'sta storia che chi si espone non può essere lupo non ha nessuna cognizione di causa (oltre ad essere smentita da millemila partite allo storico, ma lascio perdere questo aspetto)

Hai votato Ororo che, se anche come Jawall aveva contribuito quasi nulla, aveva scritto molto meno proprio in termini di gioco. Tu stessa hai fatto notare, tra le altre cose, il like a Jack. 

Eppure Jack lo sospetti solo per come si è detto ruolo anche se la sua spiegazione un pò ti sembra sensata

Ma infatti io ieri ho specificato che non pensavo Ororo e Jack insieme, ma che Ororo stesse allisciando Jack. Ha scritto poco, ma è quella che mi è piaciuta meno. Jawall almeno ha scritto la cosa di far coordinare psicologo e veg sullo stesso target.

Tutte queste cose le ho già scritte ieri.

Comunque boh se pensi che io e Jack siamo lupi insieme e che io abbia speso buone parole a giorno 1 per difendere a caso un mio compagno, libera di farlo.

Inviato
4 minutes ago, Mario said:

Comunque trovo assurdo che alcuni abbiano scritto di andare a rogare nuovamente un inattivo come jawall che chiaramente potrebbe essere sia buono che cattivo ma, credo che i lupi stiano dominando la piazza (finti arrendevoli) e che la partita stia andando al contrario di come dovrebbe

Io l’ho detto perché l’alternativa di bruciare la Guardia non smentita è quasi sicuramente peggio 

Inviato
5 minutes ago, Mario said:

Tu chi bruceresti?

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Tu chi bruceresti?

Ti dico in ordine 

k quasi sicuramente in ogni scenario che penso potrebbe essere lupo

mudkip continua a puzzarmi 

the pupa in questo ultimo scambio mi sta piacendo poco, perché quasi nessuno la nomina?

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io l’ho detto perché l’alternativa di bruciare la Guardia non smentita è quasi sicuramente peggio 

Ma è anche la stessa cosa che dicevate ieri, comunque questo non te ne fa uscire molto bene continuare a voler rifare inattivi a mio parere

Inviato
Just now, Mario said:

Ti dico in ordine 

k quasi sicuramente in ogni scenario che penso potrebbe essere lupo

mudkip continua a puzzarmi 

the pupa in questo ultimo scambio mi sta piacendo poco, perché quasi nessuno la nomina?

Pupa lascia un po' perplesse anche me e Carmy.

Anche Mud è tra i nostri sospetti, e ci sei anche tu.

Poi ovviamente c'è la questione K - Jack.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma infatti io ieri ho specificato che non pensavo Ororo e Jack insieme, ma che Ororo stesse allisciando Jack. Ha scritto poco, ma è quella che mi è piaciuta meno. Jawall almeno ha scritto la cosa di far coordinare psicologo e veg sullo stesso target.

Tutte queste cose le ho già scritte ieri.

Comunque boh se pensi che io e Jack siamo lupi insieme e che io abbia speso buone parole a giorno 1 per difendere a caso un mio compagno, libera di farlo.

No io sto cercando di capire se questa tendenza a non prendere posizione è genuina o ti fingi confusa. Perchè ti è bastato davvero poco per votare Ororo e sinceramente è altrettanto poco quel pensiero di Jawall su psico/vegg per poterlo definire buono. 

Hai ribadito diverse volte che un lupo non si esporrebbe, e questo non è vero oggettivamente, quindi te lo devi aspettare che approfondisco per capirti di più

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Pupa lascia un po' perplesse anche me e Carmy.

Anche Mud è tra i nostri sospetti, e ci sei anche tu.

Poi ovviamente c'è la questione K - Jack.

Ah dai allora sulla maggior parte delle cose siamo d’accordo 

Inviato
Just now, The Pupa said:

No io sto cercando di capire se questa tendenza a non prendere posizione è genuina o ti fingi confusa. Perchè ti è bastato davvero poco per votare Ororo e sinceramente è altrettanto poco quel pensiero di Jawall su psico/vegg per poterlo definire buono. 

Hai ribadito diverse volte che un lupo non si esporrebbe, e questo non è vero oggettivamente, quindi te lo devi aspettare che approfondisco per capirti di più

Poco dopo le 21 ho dovuto staccare, e non mi andava di astenermi.

Ho motivato già ieri perché ho scelto lei e non gli altri.

Ho detto che da lupa non mi metterei a difendere platealmente un mio compagno a giorno 1, sicuramente altri lo avranno fatto in passato ma siccome io non lo farei mi viene spontaneo dirlo.

Comunque puoi approfondire quanto vuoi, sono qui

Inviato
1 minute ago, Mario said:

Ah dai allora sulla maggior parte delle cose siamo d’accordo 

Sembrerebbe di sì, il problema è che anche tu sei parecchio sospetto e quel voto decisivo di ieri non aiuta a metterti in una luce migliore secondo me

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.