Vai al contenuto

Giorno 00010 - AOL Instant Messenger (fino alle 22:00 del 25/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minutes ago, The Pupa said:

Nello scenario Jack guardia, K buono bisogna cercare tra:

Hex che aspetto rispondi al mio tag (possibilmente seriamente)

Jawall ma non credo che possa aiutarci stando male

Mario che però sinceramente vedo più come un buono che risponde in maniera stizzita alle accuse

Johnny River non lo citi. A giorno 0 considerava Hex plausibile buono poi a giorno 1 esatto opposto.

Inviato
1 minuto fa, The Pupa ha scritto:

Nello scenario Jack guardia, K buono bisogna cercare tra:

Hex che aspetto rispondi al mio tag (possibilmente seriamente)

Jawall ma non credo che possa aiutarci stando male

Mario che però sinceramente vedo più come un buono che risponde in maniera stizzita alle accuse

Stizzito sì. Ma fare la posta alle 21,59 no. Voto brutto (a priori, fosse stato pure sul demonio). Poi argomentazioni concrete...

Che poi, stizza per cosa, mica qualcuno gli ha detto Drama Queen. Alla prima pungolatura era molto seccato.

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Ah comunque, per chi traccia le nazioni dalle quali gioco a LiT, sappiate che sto per partire per Il Cairo 😆 Fra un po’ sparisco per varie ore

Attento che dicono che fai meta se non rispondi subito eh

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Stizzito sì. Ma fare la posta alle 21,59 no. Voto brutto (a priori, fosse stato pure sul demonio). Poi argomentazioni concrete...

Che poi, stizza per cosa, mica qualcuno gli ha detto Drama Queen. Alla prima pungolatura era molto seccato.

Secondo me mi sogni anche di notte per ora

Inviato
Adesso, Iperbole ha scritto:

Johnny River non lo citi. A giorno 0 considerava Hex plausibile buono poi a giorno 1 esatto opposto.

JR non mi ha dato modo di storcere il naso, finora. Ci sta il cambio di opinione, non per questo lo troverei strano. Hai notato qualcos'altro di particolare?

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Siete un poco fissati con il rasoio di occam, la probabilità che jack sia lupo é del 75% 

E io partivo da lì. Poi l'universo sembra credergli. La guardia non dice niente.

Che lui sia cattivo e Ororo Guardia probabilità crolla.

Inviato
Just now, The Pupa said:

JR non mi ha dato modo di storcere il naso, finora. Ci sta il cambio di opinione, non per questo lo troverei strano. Hai notato qualcos'altro di particolare?

Impressioni. A me K non dava di matto a giorno 0 e con JR ha dialogato tantissimo.

Ora però non ci sto capendo piú niente, ci sarebbero piú scenari di cui prendere in considerazione.

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Concordo su tutta la linea, infatti lo includo tra i nomi da spennare, ma mi sembrano strafalcioni

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

E io partivo da lì. Poi l'universo sembra credergli. La guardia non dice niente.

Comunque aspettavo che notassi che nessuno l’avesse accusato (me compreso)  e questo mi fa riflettere su di te, e probabilmente anche in positivo 

Inviato
23 minutes ago, JackShepard said:

Io propongo che Dream organizzi qualche test con il mio voto e intanto votiamo chi sembra sospetto

Mi pare l opzione migliore sul piatto in questo gamestate

Che vuol dire sta cosa di Dream?

Inviato
4 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Questo con la certezza che la guardia sarebbe uscita a ribattere, ma tutti erano contro il voler farla uscire, tranne jack appunto

Inviato
Just now, Iperbole said:

Che vuol dire sta cosa di Dream?

L’ho già scritto qualche post addietro

Dream è stato sbranato (ed è pure “sondato buono”)

Un piano lo farei organizzare a lui

Mi vanno bene anche altri, ma più confermato dello sbranato, a parte il fantalupus, non saprei

Ma davvero pensi non sia morto 👀? domani sarebbe super sputtanato

Cmq basta che organizziamo un piano sensato

Inviato
5 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

È quello il punto. Ci troviamo così con la sola Ororo morta. 

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

“erano”, il mood è un po’ cambiato eh

Dici? Io ho percepito altro rileggendo, abbiamo solo concentrato le attenzioni su altro 

Inviato

Ma @Jawall non sapeva che la piazza chiude domani?

Anche domani è certo di avere la febbre?

Ha votato Jack perchè è lui la guardia oppure perchè lo dava negativo fidandosi della sondata di K?

Non ricordo le tempistiche...

Inviato
3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ha votato Jack perchè è lui la guardia oppure perchè lo dava negativo fidandosi della sondata di K?

Ah abbiamo due giorni in uno?

Inviato

@JackShepard Dream da al 100% che io mi sia inventato la sondata su di te visto L (e abbiamo già parlato delle bassissime probabilità).

Ma chiedo a te, concordi con lui sul 100%?

Perché se sì io non avrei concesso a un cattivo il ruolo, avrei detto "sono visto non Losco, stai mentendo". 

Ma soprattutto, nessuno ha proposto piani di verifica con due ruoli sondatori ancora in gioco?

Inviato
8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Non lo avevo visto. Votare due giorni prima ha senso se sai qualcosa. @Jawall

Inviato
3 minutes ago, K.limitededition said:

@JackShepard Dream da al 100% che io mi sia inventato la sondata su di te visto L (e abbiamo già parlato delle bassissime probabilità).

Ma chiedo a te, concordi con lui sul 100%?

Perché se sì io non avrei concesso a un cattivo il ruolo, avrei detto "sono visto non Losco, stai mentendo". 

Ma soprattutto, nessuno ha proposto piani di verifica con due ruoli sondatori ancora in gioco?

Io non ti penso cattivo, ma ho paura a dirlo a voce alta perché non vorrei essere fregato

Secondo me quello che hai fatto in fase rogo è stato un sintomo di panico Contadino da parte tua (mi pare che l’ho già detto a inizio fase)

Riguardo i piani….io sarei propenso a votare Fede che mi sembra buona e lo Psico mi controlla il voto

Il Veggente non so se conviene indirizzarlo perché, se ho capito bene, la sondata sparisce sia se sbranano il depositario che il sondato

Al massimo possiamo concordare il depositario e io lo proteggo

Inviato
7 hours ago, Jawall said:

Sto ancora da porco , la giornata di ieri non l’ho proprio seguita bene , adesso mi pare di capire che c’è jack sondato losco, non mi stupisce già da quel poco che stavo seguendo avevo qualche remora 

scusate sto a fare il possibile con le mie capacità attuali , ma onde evitare che mi astengo anche oggi (cosa che potrebbe riaccadere se non lo faccio ora che ho un barlume di luce) voto già ora, credo che sia deciso o altrimenti siete sicuramente in tempo se volete cambiare idea se jack convince ma non posso rischiare di rimandare il voto per come sto messo

Jawall ha scritto sto post per votarmi, poi è morto in real

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io non ti penso cattivo, ma ho paura a dirlo a voce alta perché non vorrei essere fregato

Secondo me quello che hai fatto in fase rogo è stato un sintomo di panico Contadino da parte tua (mi pare che l’ho già detto a inizio fase)

Riguardo i piani….io sarei propenso a votare Fede che mi sembra buona e lo Psico mi controlla il voto

Il Veggente non so se conviene indirizzarlo perché, se ho capito bene, la sondata sparisce sia se sbranano il depositario che il sondato

Al massimo possiamo concordare il depositario e io lo proteggo

Però lo psicologo come lo trasmette il voto?

Tra l'altro se uno si astiene o fa un voto nullo lo psicologo può confrontarlo con il giocatore al rogo. Riguardo al mio voto nullo.

Inviato
1 minute ago, K.limitededition said:

Però lo psicologo come lo trasmette il voto?

Tra l'altro se uno si astiene o fa un voto nullo lo psicologo può confrontarlo con il giocatore al rogo. Riguardo al mio voto nullo.

Lo psico verso giorno 3, massimo giorno 4, può uscire e parlare, avrà un mare di info 😅 

Se fosse stata Oro lo psicologo la banniamo dal lupus

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.