Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi è appena tornato in mente un post di JR (pagina 18 del giorno 00010). Scrive proprio "Oro non era la guardia" 

Non so se lo ha scritto come un'informazione(vera o inventata che sia) o sta solo esprimendo un'idea di cui è convinto

Inviato
33 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Mud sta spingendo su Iperbole? Che poi davvero sembrava avesse un sondato L in mano, LOL

Boh, non sapeva nemmeno che la partita andasse avanti fino all’eliminazione del Pifferaio, mi pare strano. Poi tutto può essere, anche i contadini non sapevano dei ruoli inconsapevoli LOL

Inviato
13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io punto su Fede come Piffe

Ci può stare

Io mentre ero moribonda ad un certo punto ho iniziato a sospettare anche di K quando parlava di convinzioni sul tuo conto

Inviato
10 minuti fa, kado' ha scritto:

Comunque i lupi non hanno mai morso. Finora avete giocato contro il Pifferaio e random.org

Il bello è che non so quanto sei ironico perché potrebbe essere successo davvero 😭😭 che partita

Inviato

Oddio Iperbole ha giocato come si giocava tipo 10 anni fa, non potevamo rivelare esplicitamente il ruolo e allora usavamo un sacco le iniziali 🥺

Comunque ha tutto più senso, ero convinto fosse ruolo ma era il ruolo sbagliato (= Veggente) 

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Oddio Iperbole ha giocato come si giocava tipo 10 anni fa, non potevamo rivelare esplicitamente il ruolo e allora usavamo un sacco le iniziali 🥺

Comunque ha tutto più senso, ero convinto fosse ruolo ma era il ruolo sbagliato (= Veggente) 

Ma sai che anche io lo avevo pensato veggente

Inviato
18 minuti fa, Dream` ha scritto:

Oddio Iperbole ha giocato come si giocava tipo 10 anni fa, non potevamo rivelare esplicitamente il ruolo e allora usavamo un sacco le iniziali

A me piace tanto questo old style

Inviato (modificato)
1 hour ago, kado' said:

Comunque i lupi non hanno mai morso. Finora avete giocato contro il Pifferaio e random.org

Nonostante questo, se il random fa uscire branchi discutibili, continuate a non modificare nulla please.

Qualche volta si sente parlare di master che aggiustano un pochino l’assegnazione ruoli se il branco sembra sbilanciato in bene o in male.

Ma fare questa cosa a lungo andare compromette il gioco

Modificato da JackShepard
Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Nonostante questo, se il random fa uscire branchi discutibili, continuate a non modificare nulla please.

Qualche volta si sente parlare di master che aggiustano un pochino l’assegnazione ruoli se il branco sembra sbilanciato in bene o in male.

Ma fare questa cosa a lungo andare compromette il gioco

Sono perfettamente d'accordo con questa filosofia. Le mie estrazioni sono sempre 100% random.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.