Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra Jawall e Ororo se dovessi sceglierne uno, voterei Ororo a sentimento.

Ma sarei onestamente disposto a votare pure Mario perché Ororo ha già un voto (e due aggiungendo l'intenzione di voto di Jack).

In tutta onestà, a meno che Jawall non si attivi, penso che questi tre nomi abbiano tutti lo stesso valore perché stan contribuendo più o meno 0 (senza offesa, Mario :/)

Sarei più interessato a vedere se si smuove qualcosa facendo oscillare i voti.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Lol sì, non si capisce?

E non posso stare online di più perché sono al Dr Why e sta iniziando

Vado a votare

Eh non so, se dici “uno dei due potrebbe essere buono” io intendo che ci stai ripensando

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Ho votato jawall perché penso pupa sia buona

se bruciate ororo per ogg va bene uguale

Pupa (che vota Jawall) più buona di Fede (che vota Ororo)?

È tipo la terza volta oggi che chiedo a qualcuno più o meno direttamente cosa pensi di Fede, ma virate come questa e quella di Pupa poco fa mi confondono.

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Se dovete rogare un buono rogate me e non un ruolo dichiarato. Ma poi per carità verificatelo Jack.

Perdonami la domanda che non so se sia rude posta così, ma: stai leggendo? Perché non mi sembra stia andando al rogo un ruolo dichiarato ^^"

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Perdonami la domanda che non so se sia rude posta così, ma: stai leggendo? Perché non mi sembra stia andando al rogo un ruolo dichiarato ^^"

Aspe, non si era dichiarato ruolo Jack prima?

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Dall'ultimo sguardo che ho dato vedi come rischia di andarci di corsa. Poi se nel frattempo sono cambiati gli exit...

Non è che ci tengo a morire eh.

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Aspe, non si era dichiarato ruolo Jack prima?

Sì, ma Jack ha 1 voto, Jawall ne ha 2. Al ruolo dichiarato servirebbero 2 voti adesso per andare al rogo, che nessuno sembra intenzionato a dargli.

Inviato

A me Mario continua a sembrare il nome più sospetto di tutti (ho già spiegato più volte il perchè ma posso iterare ulteriormente) ,ma vorrei evitare di disperdere ulteriormente che già così i lupi ci vanno a nozze, sono indecisissimo 

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Io di mio voterei Mario.

Ma se il voto è delineato posso anche votare Dream se qualcuno volesse vedere se stiamo dalla stessa parte.

Quindi in un rogo che già di suo è disordinato voteresti qualcuno che non sospetti, su cui c'è una sondata innocente, solo per farti provare innocente (e forzare lo psicologo ad andare su di te)?

Inviato

Quindi in un rogo che già di suo è disordinato voteresti qualcuno che non sospetti, su cui c'è una sondata innocente, solo per farti provare innocente (e forzare lo psicologo ad andare su di te)?

In un rogo già deciso, se lo diventa. E non forzo nessuno, lascio la possibilità.

Inviato

Poi K, so di aver appena scritto che lo voterei, ma tu non avevi cambiato idea su Mario dopo averlo scambiato per un altro Mario?

Lo sapevo  io che non  dovevo  iscrivermi 

No. Ho detto meglio così perché non sarebbe meta.

Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

In realtà non è un'idea così brutta, visto che ci sono un po' di dubbi su di lui, no?

Poi ok che è stranamente arrendevole K negli ultimi messaggi, però l'intenzione non mi sembra maligna.

Inviato

Domanda: non conviene che io voti il non rogato? Così abbiamo la sondata su un giocatore in vita. Poi so che ai vostri occhi posso essere RV e quindi rischio di falsificare la sondata e bla bla bla, ma non lo sono lol

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Fede oggi è sulla bocca di tutti, huh.

Sarà contento Leone XIV

Adesso, Dream` ha scritto:

Domanda: non conviene che io voti il non rogato? Così abbiamo la sondata su un giocatore in vita. Poi so che ai vostri occhi posso essere RV e quindi rischio di falsificare la sondata e bla bla bla, ma non lo sono lol

Ad avere la certezza di un non rogato probabilmente sì

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.