Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Probabilmente il terzo del branco potrebbe essere uno tra hyd e mud se vogliamo escludere gli assenti 

Hyd ha fatto un post dove dice :" johnny non l'abbiamo mai visto da cattivo?" Nessuno ha calcolato quella frase, ma io vi ho notato una certa estroversione nel cercare di addurre la piazza a un mio sospetto

E uno può dire," che c'è di strano, tu stai facendo un intero post di sospetti"

Vero, ma io sono diretto

L'accusa di hyd è passata in sordina, tanto che ora ha risposto ancora parlando della mia insinuazione su jack, senza però mai accusarmi apertamente

Ho capito.

Be', hai ragione che ti tengo sempre e comunque a mente proprio perché non so come giochi da cattivo e ti tengo d'occhio.

Puoi stare tranquillo che non è un complotto per farti votare.

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh raga non ho voglia di stare a discutere visto che mi pare inutile e temo sia pure buona

Se Pupa mi vota salirei a due, con la Pastorella tre

E a primo giorno sappiamo che si muore con tre voti

Vi dico che sono uno dei ruoli e amen, tanto discutere mi pare inutile 

Wow. Non so cosa pensare.

Inviato
7 minutes ago, Iperbole said:

A me pare insensato votare chi ha detto poco o nulla.

Quantomeno si analizzino coloro i quali hanno contribuito. E' possibile che la febbre cali e si ritorni a scrivere, ma che senso ha eliminare qualcuno perché "è possibile strategia"?

Io voterò Ororo. Non perché penso che la febbre sia strategia, dubito che c'entri qualcosa col suo ruolo. È perché di quello che ha fatto finora, per quanto poco, non mi è piaciuto niente.

Le alternative sarebbero:
- Jawall altrettanto inattivo, che però almeno ha fatto un commento che mi è piaciuto sullo psicologo

- Mario idem, però almeno ha pestato qualche piedino

- K che è molto attivo, mi ha acceso qualche campanello d'allarme ma preferirei dargli ancora almeno un giorno o farlo sondare

- Mud che ha espresso qualche opinione 

Ora scappo, torno più tardi

Inviato
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ora jack punta a votare ororo

Sta tra Ororo e Jawall quindi il discorso che fai potrebbe essere applicato ad entrambi, però anche il voto di Hex mi fa pensare. È come se, ad un certo punto, si è reso conto dell'incoerenza di Jack ed è corso in topic votazioni ma senza accusarlo più di tanto. Voi che ne pensate?

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Io voterò Ororo. Non perché penso che la febbre sia strategia, dubito che c'entri qualcosa col suo ruolo. È perché di quello che ha fatto finora, per quanto poco, non mi è piaciuto niente.

Le alternative sarebbero:
- Jawall altrettanto inattivo, che però almeno ha fatto un commento che mi è piaciuto sullo psicologo

- Mario idem, però almeno ha pestato qualche piedino

- K che è molto attivo, mi ha acceso qualche campanello d'allarme ma preferirei dargli ancora almeno un giorno o farlo sondare

- Mud che ha espresso qualche opinione 

Ora scappo, torno più tardi

Ma reputi sospetta Ororo per lo stesso mess che citavo prima? Quindi di conseguenza reputi sospetto jack?

Inviato
8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Su questo ti do ragione, la motivazione deve essere basata su qualcosa di concreto che hanno scritto e non perché sul termometro c'è scritto 39

Che opinioni ti sei fatto su Fede?

Inviato

Hex lo vedo confuso, in continua contraddizione, e non concordo con quasi nessuno dei suoi post. Ma è il suo modo di giocare o è lupo? Non lo so.

K idem, passa dal comportarsi in maniera genuina a darmi l’impressione di fingere. Ma in che senso non aveva capito come funzionasse l’acquisizione? Ne avevamo parlato, e mi sembrava sul pezzo. Boh. 

Tra gli assenti, Jawall il nulla cosmico (ma ha detto che ha ancora la febbre, e mi spiace), Ororo continua a sembrarmi sospetta per quei primi post e Mario, nonostante l’entrata in scena per così dire scoppiettante, non mi è dispiaciuto.

La rivelazione di Jack non era necessaria secondo me.

Inviato
4 minutes ago, JohnnyRider said:

Ma reputi sospetta Ororo per lo stesso mess che citavo prima? Quindi di conseguenza reputi sospetto jack?

Ma come faccio a essere sospetto assieme a Ororo, se è da stamattina che la metto nei sospetti

Inviato
11 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Diciamo che rileggendo da giorno 0, mi ero fatto quest idea

Ororo lupa con jack, a causa di quel messaggio che avevo fatto notare sia io che un altro giocatore (ora non ricordo il nick ziopera) lo chiamerò smilzo

Io e smilzo abbiamo fatto notare quello strano mess di risposta di ororo

Ora jack punta a votare ororo

Seguendo questa pista potrebbe essere la strategia del lupo che vuole far fuori il lupo che ormai in questo caso non può più partecipare

Può essere strategia 

Oggi invece ho pensato ai messaggi di k

E ho visto come mi ha appoggiato senza molti remori e senxa dubitarmi più di tanto

Non necessariamente è un comportamento da cattivo, ma uniti ai messaggi di oggi dove a un certo punto sembra anche essere confuso su delle meccaniche, beh mi ha fatto salire dei sospetti

Non so è come se si fossero createdelle fazioni, e i lupi se ne stiano approfottando per cercare di far accusare un buono

Ecco perchè non vorrei si creasse il trenino su jack, anche per cercare domani di fare analisi voti

Io oggi forse andrò o su hyd o su hex

Non so quanto senso ha per un lupo fare fuori un altro lupo impossibilitato a partecipare e a essere sostituito: ok acquisire credibilità sacrificando un altro lupo, ma è pur sempre un +1 per la sua fazione 

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Hex lo vedo confuso, in continua contraddizione, e non concordo con quasi nessuno dei suoi post. Ma è il suo modo di giocare o è lupo? Non lo so.

K idem, passa dal comportarsi in maniera genuina a darmi l’impressione di fingere. Ma in che senso non aveva capito come funzionasse l’acquisizione? Ne avevamo parlato, e mi sembrava sul pezzo. Boh. 

Tra gli assenti, Jawall il nulla cosmico (ma ha detto che ha ancora la febbre, e mi spiace), Ororo continua a sembrarmi sospetta per quei primi post e Mario, nonostante l’entrata in scena per così dire scoppiettante, non mi è dispiaciuto.

Hex è sempre così, fa venire i capelli bianchi.

Son d'accordo su tutto, anche se sono indeciso su Mario.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma come faccio a essere sospetto assieme a Ororo, se è da stamattina che la metto nei sospetti

Si da stamattina perchè non è attiva

Comunque non mi sono fissato molto su questa idea

Come ho detto nel post sopra sto cercando di mettere più possibilità al centro per poi andare alla sintesi

Inviato
3 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Io sono ovviamente in ritardo e non posso più stare on

Per gli ultimi sviluppi (sia Jack che Fede vanno su Oro) vado su Jawall

Federifera sta iniziando a darmi i brividi

🤔🤔

Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non so quanto senso ha per un lupo fare fuori un altro lupo impossibilitato a partecipare e a essere sostituito: ok acquisire credibilità sacrificando un altro lupo, ma è pur sempre un +1 per la sua fazione 

Eh sai non starei troppo a sottovalutarla come mossa

Ma comunque non la considero più di tanto

Diciamo che l'ho solo messa in conto

Inviato
9 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Che opinioni ti sei fatto su Fede?

Fede inizialmente non mi piaceva molto, però dal suo post di sospetti in avanti (unito al fatto che invece a Mirtillo ha dato dall'inizio una buona impressione) ha guadagnato terreno perché mi sembra coerente sulla sua linea 

Inviato
5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Hex è sempre così, fa venire i capelli bianchi.

Son d'accordo su tutto, anche se sono indeciso su Mario.

Sia da buono che da lupo? Uff

Inviato
9 minuti fa, Dream` ha scritto:

Il modo di giocare solito di Hex non è molto diverso da questo, però la mia sensazione è che stia un po' troppo calcando la mano con i messaggi "alla Hex" 

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Andare sugli inattivi non mi sembra una buona idea

Secondo me tra chi si è esposto qualche cattivo o anche l'rv ci deve essere

Oggi voto hyd, ora vado a dormire

Anche perchè sono cotto

Ziopera

Mi ricordi perché sospetti Hyd?

Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque se fossero due buoni Jawall e Ororo è un po’ too much questo silenzio

Però uno dei due potrebbe esserlo

Quindi saresti favorevole al loro rogo? Non capisco cosa vuoi dire con questo messaggio

Inviato
1 minute ago, Dream` said:

Quindi saresti favorevole al loro rogo? Non capisco cosa vuoi dire con questo messaggio

Lol sì, non si capisce?

E non posso stare online di più perché sono al Dr Why e sta iniziando

Vado a votare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.