Vai al contenuto

Giorno 00000 - Internet Relay Chat (fino alle 22:00 del 22/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Boh per esperienza personale vi dico che cercare di costruire un branco a giorno 1 è sempre sbagliato. È già difficile trovare un lupo, figurati a trovare un lupo e pure azzeccare le interazioni con il secondo (e infatti state facendovi un film sul branco me+ororo)

Il branco si costruisce bene una volta trovato un lupo, poi si vanno a ricostruire interazioni e mancate interazioni

Detto questo, io come già detto, preferisco dare due nomi che sonderei per stimolare interazioni: dico Jawall perchè scrivere un singolo post carino e poi sparire è un MO spesso da lupo; come secondo nome dico Pupa perché secondo me ha liquidato la proposta con obiezioni no sense

Mi presto anche a dire eccezionalmente il nome di un buono perché K ha insistito molto e voglio vedere dove andrà a parare: a me sembra buono Hyd in quanto piuttosto logorroico e tranquillo, mi ha fatto una buona impressione

Inviato

Onestamente non capisco bene cosa vediate in quel messaggio di Ororo.

Ma è vero che è un po' strano: Jack dice "ho letto solo il mio ruolo, appena posso leggo il set e vedo se ho qualcosa di utile da dire" e lei inizia la risposta con "beh, sì" 🤨

Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh per esperienza personale vi dico che cercare di costruire un branco a giorno 1 è sempre sbagliato. È già difficile trovare un lupo, figurati a trovare un lupo e pure azzeccare le interazioni con il secondo (e infatti state facendovi un film sul branco me+ororo)

Il branco si costruisce bene una volta trovato un lupo, poi si vanno a ricostruire interazioni e mancate interazioni

Detto questo, io come già detto, preferisco dare due nomi che sonderei per stimolare interazioni: dico Jawall perchè scrivere un singolo post carino e poi sparire è un MO spesso da lupo; come secondo nome dico Pupa perché secondo me ha liquidato la proposta con obiezioni no sense

Mi presto anche a dire eccezionalmente il nome di un buono perché K ha insistito molto e voglio vedere dove andrà a parare: a me sembra buono Hyd in quanto piuttosto logorroico e tranquillo, mi ha fatto una buona impressione

No ok, non è che leggo il quarto e il quinto messaggio della piazza e trovo i lupi. È che sul momento ho immaginato quello scenario, la mia mente ha iniziato a vagare LOL questo non vuol dire che ora vi ritengo in branco insieme. Diciamo che Ororo non ha fatto più nulla per farmi passare quella strana sensazione 🤷🏻‍♂️

Inviato
30 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Certificare un non lupo è poca roba, ok

E qui dipende da che intendi per "certificare", che forse equivale a dire che si esclude come lupo. Rispetto a quello che si perde, per me non vale la pena

Inviato

Non so perché, ma non mi sento un grandissimo fan di "dai un nome buono e uno cattivo", ma portare a tirare fuori nomi in genere è una buona cosa.

Come nome di buono spezzo una lancia a favore di Iperbole che mi sembra spontaneo.

Come cattivo pensavo di nominare Ororo, ma è già stata nominata un po'.

Fossi veggente darei una controllata a Ororo e uno tra Pupa/KLimited/Dream. E... ovviamente la rituale sondata a Jack a giorno 0 pure ci sta.

Ecco, nonostante il bluff scaltro di qualche partita fa, un nome che *non* sonderei sarebbe Fede perché il più delle volte se è buona si riesce a inquadrare.

Mud è un giocatore che io personalmente non riesco mai a inquadrare, ma un sacco di giocatori sembrano riuscirci.

Inviato
21 minutes ago, Dream` said:

Esatto. Ho pensato subito che fossero in Branco assieme. Non perché lui aveva già esposto la teoria in chat privata (mi è parso genuino nelle argomentazioni in piazza, se con buone intenzioni è da vedere) ma perché lei cercava di interagire con lui per dare l’impressione di non conoscerlo. Non so, quel messaggio mi è sembrato fuori posto :/ 

A me, più che in branco insieme, Ororo ha dato l'impressione di voler allisciare Jack fin dall'inizio. 

Jack per ora non mi pare cattivo, non mi sembra accomodante sulla sua strategia, nonostante la piazza sia prevalentemente contraria

Inviato
13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

secondo me ha liquidato la proposta con obiezioni no sense

Ti invito a rispondere alle mie obiezioni, oltre che a citare altre partite per legittimare una proposta che, secondo me, può avanzare solo un lupo/RV, perchè non è a vantaggio dei buoni

Inviato
9 minutes ago, The Pupa said:

Ti invito a rispondere alle mie obiezioni, oltre che a citare altre partite per legittimare una proposta che, secondo me, può avanzare solo un lupo/RV, perchè non è a vantaggio dei buoni

Pupa ma se ne è parlato tutto il giorno delle tue obiezioni, davvero

È stato analizzato tutto quello che non ti convince, da me o da altri

Rimango basito del fatto che dimostrare che un giocatore è non lupo ti pare cosa da poco

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Raga scusate, un'altra domanda: la fioraia riceve responso sui cs, ma non sugli inconsapevoli giusto?

Leggendo la descrizione io capisco che lo riceve solo sui CS, non sugli inconsapevoli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.