Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Valutazioni Giocatori e Master

Valutazioni Master  

12 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dareste al master?

• Ottimo
      11
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Uh, ho preso un sacco di punti *O* grazie!
(Non so se li merito, ma li accetto volentieri xD)

Vorrei sempre avere più tempo, ma ho davvero fatto tutto quello che potevo (rispetto a cercare di carpire info, tenere quelle che avevo al sicuro e provare a capire i ruoli degli altri.
Concordo sul pessimo rogo di @Tobias, come detto nel topic, ero molto indecisa, soprattutto dopo che Sol e il wag avevano entrambi indicato lui (anche questo mi pare di averlo scritto), ma poi mi sono fatta convincere dalle teorie complottiste di Salmur xDDD

In ogni caso mi sono divertita, anche se speravo in un briciolo di attività in più (che mi avrebbe portato uno svantaggio in realtà, essendo io molto poco attiva xD).

Aggiorno i punteggi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.