Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Allora, ho letto e...

1) sì, Salmur potrebbe star bluffando, ma tendo a credergli. Perché? Perché so che l'ing non era Bucche, ed era vivo, essendo che a notte 1 sono stata messa in contatto io con un altro utente che non rivelerò. Non volevo dirlo chiaramente perché speravo si capisse, ma a quanto pare bisogna fare lo spelling per tutte le cose.

Oltre a ciò ha dato delle sondate che ci stavano tutte, e su di me ha detto la verità. Su Doom, io la ritengo contadina, quindi per me la sondata pendente su di lei ci sta tantissimo. Di Bucche non saprei dire nulla, se non che è stato troppo sulla difensiva e non sono riuscita a capire molto.

2) Loudo è dall'inizio che attacca Doom e Mescalina, non vorrei che da lupo abbia tentato di sviare non mordendola la notte subito seguente al loro diverbio, ma comunque colpendola quando sapeva che la guardia avrebbe protetto Salmur. Per altro Loudo visto L io ce lo vedo tanto tanto. Come sapete l'avevo accusato di essere scommettitore perché voleva per forza sapere certe cose. La sua difesa m'è parsa leggermente paracula per altro.

3) se dovessi aver preso dei granchi, chiederò scusa dopo e farò i dovuti complimenti a Salmone.

• Senior
Inviato

La verità è che in questa partita aspettiamo tutti di morire per poter scrivere qualcosa.

xDD

Supponendo che mario e Loudo fossero lupi, o uno ProL e l'altro lupo, secondo voi chi sono gli altri CATTIFI?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.