Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bon, quindi il veggente è ancora in giro, dai. 

Per me potrebbe essere lo stesso salmur, che ha "sfruttato" l'idea del ponte per rivelare le sondate e passare come contadino senza poteri

Inviato
3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per me potrebbe essere lo stesso salmur, che ha "sfruttato" l'idea del ponte per rivelare le sondate e passare come contadino senza poteri

Sì, è possibile, infatti non bisognerebbe escluderlo. Da veggente lo avrei sondato dopo Loudo. 

Inviato
9 ore ago, Chov RaM ha detto:

No, doom è cs. Non gioca come gioca quando è un ruolo, non gioca come gioca quando è cattiva, è un cs, fidati xD 

Mi fido, ma allora tutte quelle I nei post da giorno 0? XD

Inviato
14 ore ago, mariosan ha detto:

Col Cuore, ero io

Quindi salmur sta mentendo o dice il vero? Oppure mi stai trollando ❤️

6 ore ago, Mescalina ha detto:

Mi fido, ma allora tutte quelle I nei post da giorno 0? XD

Non lo so xD

Inviato
3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Quindi salmur sta mentendo o dice il vero? Oppure mi stai trollando ❤️

Non lo so xD

Per me Mario trolla

Comunque se per solo cocco è ciccí, ambarabá chi è? 🌚

Inviato
28 minuti fa, Justcocco ha detto:

Su di te? Se qualcuno che ti ha pensato veggente probabile

Anche se il punto piú facile era io al Day One XD

Ahah no intendevo in generale

Secondo me non ci è riuscita, era complicata e secondo me neanche il tuo rogo era scontato XD poi nei retro ti dico perché mi sono sbagliata sul tuo conto

Inviato
10 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ahah no intendevo in generale

Secondo me non ci è riuscita, era complicata e secondo me neanche il tuo rogo era scontato XD poi nei retro ti dico perché mi sono sbagliata sul tuo conto

Non era scontato? Credo che non mi conosci XD

Inviato
2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Quindi Loudo lupo cavolata?

si: loudo rubavittoria ❤️

ciao bellerrimi miei. Che culo eh, salmone non lupo >.<

cmq sol non mi convince manco da lontano. Mi ha fatto un botto di domande, a me e solo a me.. e voilà muoio. ma che caz.

Grazie @Mescalina per essere stata scambiata (credo) per veggente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.