Vai al contenuto

Regolamento Lup8


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

dc1f2f003e_5910052_med.jpg

 

 

Fasi di gioco:

19:00 Chiusura votazioni + Rogo
19:00 - 22:00 Comunicazione ruoli
22:30 Morso + Apertura votazioni


L'uso del privato NON sarà consentito.

Il voto e la partecipazione in topic sono obbligatori: non votare per 2 volte cumulative comporterà l'eliminazione.
NON è inoltre richiesta alcuna motivazione al voto.

I ruoli TUTTI dovranno mandare le comunicazioni al master entro le 22.00 di ogni giorno.



Saranno presenti in questa partita

 

PRO-C
Contadini - Non hanno alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovranno comunque tentare di capire chi sta dalla loro parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospettano essere lupi.

Veggente - Dal rogo ed entro il termine per comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al moderatore col nome di un giocatore ancora vivo che ha intenzione di sondare.

Guardia - Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà indicare il nome di un giocatore, che intende proteggere durante la notte: la persona indicata non potrà essere uccisa dai lupi. Non può proteggere per due notti consecutive lo stesso giocatore.

Medium - Al termine delle comunicazioni, riceverà un mp in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un lupo. Se il medium muore durante la fase d'attacco dei lupi, non riceverà la comunicazione.

Figlio consapevole - Egli gioca come un normale contadino, se però viene indicato dai lupi diventa anche lui parte del branco: a quel punto il master dovrà limitarsi ad annunciare l'assenza di vittime nella notte. A partire dal giorno seguente agirà assieme agli altri lupi.

 

PRO-L

Lupi mannari - Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, indicano al master il nome del giocatore che intendono mordere. Essi si conoscono tra di loro, e dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vincono se il loro numero raggiunge quello dei contadini in gioco.

Indemoniato - Egli appare al veggente come un normale contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi! Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra i contadini infiltrandosi tra le loro fila. A quel punto di chi si potranno fidare i villici?

 

SOLITARI
Diablo - Questo ruolo gioca per sé stesso, e punta a soffiare la vittoria ad entrambe le fazioni. Non solo non teme la morte, ma la insegue: se nella notte viene attaccato dai lupi, invece di morire, si risveglia! Se dopo il morso riesce anche a farsi rogare dai contadini, avrà vinto la partita. Se però viene mandato al rogo prima che i lupi decidano di azzannarlo, lo attenderanno solo la morte e la sconfitta.

 

In questa partita non è prevista la Locanda.

 

Iscritti:

1. Crisalide

2. eco

3. jesus

4. Mid

5. Claire

6. IlGargiulo

7. Funny

8. Hisoka

9. Moon

10. Ulixess

11. Airod

12. ilguardiano

 

 

Ordine azione ruoli

  • Medium
  • Guardia
  • Lupi
  • Veggente
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.