Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo avevo dato meretrice Wings 

Ordunque dove doveva recarsi la meretrice?

Secondo voi inoltre il medium dovrebbe uscire nel caso di Mescalina vista losca?

Ci potrebbe far comodo?

Ah scusate inoltre per l'assenza post rogo ho avuto da fare

Inviato
  Il 24/10/2018 at 21:33, polle ha scritto:

Tanto vale fare i piani allora.

Però se era la meretrice non può essersi autoindagato il primo giorno. Perciò dovrebbe aver lasciato un messaggio analogo. Bisognerebbe rileggere

Expand  

Vero 

Per ora meglio rimandare la discussione a domani che mi stanno cadendo le gambe

Notte a tutti

Inviato

Ho capito che la maggioranza ha deciso per farlo uscire

Sono io il medium 

Ho visto sia Yaetu che Mescalina losche 

Ero indeciso se uscire o meno all'inizio perchè il dubbio c'è sempre purtroppo e quindi ho optato per gli indizi 

Uno dei primi post che ho fatto ad inizio giornata hanno le maiuscole che formano la parola LOSCA

Lo stesso per la giornata di ieri

Per questo chiedevo spesso del medium ad inizio giornata ed ho anche quotato polle per mandarlo a leggere il mio post con l'indizio

Inviato
  Il 25/10/2018 at 13:49, Graffettatrice ha scritto:

Ah beh, c'era davvero bisogno di far uscire Lol che ha lasciato indizi chiari come non so che cosa? Non volevo far uscire il Medium perchè avevo capito fosse lui, avendo visto i suoi indizi.

Potevamo tenerlo nascosto ancora un po', meh. 

Expand  

La maggioranza ha scelto così Graffe

Ora io sono abbastanza convinto di Wings mere e sul fatto che si sia schiantato su Jace visto che ha scelto lui come nome 

Quest'ultimo che fine ha fatto?

Inviato
  Il 25/10/2018 at 17:17, Bucche ha scritto:

In realtà nessuno mi sta dando buono ma é quello che sono. Magari la sondata era proprio su di me, come avevano anche chiesto se non sbaglio.

La mia unica certezza é che se wings é meretrice non é andato su di me. 

Expand  

Questo è perchè ne sei convinto tu

Ma noi non lo possiamo sapere

Inviato
  Il 25/10/2018 at 19:26, Bucche ha scritto:

E per me wings non lo é, che vuol dire. Non hai prove e più che ascoltarmi non puoi fare. Sei libero di votarmi, ma sappi di cadere in errore.

Expand  

Ma prima non dicevi che si era schiantato su qualcun'altro?Cambiato idea?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.