Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo sapevo che qualcuno se la sarebbe presa per lo scambio di battute con Wings. Lmao

Ieri ho detto la mia sulla strategia, approvandola. Non avevo neanche molto tempo per scrivere, quindi ogni volta che mi veniva in mente qualcosa la scrivevate prima voi. 

Boh, scegliere un nome solo per la meretrice non mi dispiace e non sapevo più che dire, oltre alle possibilità proposte da voi (ho pure visto che stavo scrivendo un messaggio di risposta a Cocco qualche lezione fa, ma non l'ho finito perché non ne ricordavo il contenuto).

Sinceramente l'idea di essere sospetta perché non avevo tempo né cosa dire su una strategia piuttosto semplice non è il massimo. 

Inviato

Btw se uno non vuole esporsi a condividere la sondata non significa che sia subito lupo. Forse sta aspettando un momento più opportuno, considerando che è improbabile che il veggente abbia beccato un lupo. Boh.

Inviato (modificato)

Vede un imminente dejà vu dell'Elementus. Dove per secoli mi avete rinfacciato di non aver voluto la sondata. Avete intenzione di fare la stessa cosa con uno scambio amichevole a giorno 0? No, ditemelo così mi preparo psicologicamente.

Btw non intendo dire che wings non sia lupo, prima che mi accusate.

Modificato da Yeatu
Inviato

Per tutti quelli che mi hanno vista sulla difensiva, spiegatemi come uno si dovrebbe PROTEGGERE dalle accuse senza essere difensivo. Cioè. 

Non mi sta piacendo Mescalina che si è subito accodata a Gilga e Polle. Sembra una mossa da lupo novizio ngl. 

Inviato (modificato)
  Il 23/10/2018 at 14:07, Jace ha scritto:

Per il nome univoco alla meretrice ci organizziamo post rogo?

Perché penso sia utile sondare chi è sopravvissuto al rogo per un soffio o chi è stato salvato da movimenti un po' ambigui

Expand  

Oddio ci starebbe, ma io, ad esempio, post rogo me ne vado. Soprattutto ora, che sto cercando di aggiustare i miei orari di sonno.

 

  Il 23/10/2018 at 14:39, Mescalina ha scritto:

Non è andata propriamente così

Gilgamesh ha detto che se lo sarebbe tenuto per lui se non fosse che Polle aveva già sollevato la questione. E la questione riguardava ieri. Per questo io dico da lì sono partiti. Poi dopo la reazione di Yeatu e Wings abbiamo commentato la reazione e sinceramente ho detto la mia

Ma scusami, io vedo uno scambio ieri a cui non do peso, due giocatori il giorno dopo lo commentano perche ci trovano qualcosa, o forse anche solo per stuzzicare, io vedo una reazione infastidita, perché non esprimerlo? Per me non aveva senso calcare i loro dubbi di ieri perché non concordavo. Ma sulla reazione si

Da dove dovrei partire? Se leggi anche il mio post prima dove esprimo i miei sospetti allora puoi ben capire che ho pochi elementi. E non mi sono affossata su Yeatu eh, ho espresso solo una sensazione 

Almeno io la penso così, non avendo elementi non posso avere dubbi sicuri ma neanche dare qualcuno buono per certo

Quindi sicuramente aspetto di leggere meglio Yeatu e anche altri per farmi un idea piu precisa

 

Expand  

Il punto è che hai detto la stessa cosa di Polle e Gilga e ti sei messa a negarlo. Basta. Non ci servono i post giganti dove te la prendi perché l'ho fatto notare e Lol mi ha dato ragione.

Forse dovrei anche io dire che ti vedo sulla difensiva, dopo questo messaggio? Lmao

Modificato da Yeatu
Inviato
  Il 23/10/2018 at 11:42, Mescalina ha scritto:

Io ho pochissimi elementi per dire di avere sospetti, pero ad ora  Yeatu, Graffettatrice, Dream,Vegeta 3 , Just cocco sono  tra i giocatori che, rileggendo, mi sono sembrati meno palesemente buoni rispetto ad altri molto più partecipativi

Ieri ho espresso il mio parere sulla strategia proposta, non ho commentato moltissimo perché non ci trovavo molto da discutere, in realtà. Però se ieri nonricordochi trovava Wings un po' nervosetto(ed io non ero molto convinta), oggi Yeatu pare sulla difensiva anche a me nelle risposte a Polle

Comunque devo farmi sicuramente un idea più chiara sui miei sospetti 

Expand  

"

Ma io penso che nessuno possa dare del lupo così facilmente per uno scambio del genere

Non mi pare che ne Polle ne Gilgamesh abbiano accusato certamente di lupaggine

Però i sospetti possono esserci in ogni caso e sono un modo per discutere e confrontarsi

@Yeatu io non mi sono accodata, perché ieri per me non c era niente di rilevante, e proprio per questo al discutere di oggi di Polle e Gilgamesh mi aspettavo una tua risposta più soft, ecco

Loro hanno parlato del tuo atteggiamento di ieri. Io ho notato oggi le tue risposte a loro

Sono due posizioni differenti eh

Mi pare tu stia prendendo una palla al balzo troppo facilmente per dire che mi sono accodata"

 

(Scusate avevo difficoltà a citare messaggi da due pagine diverse al telefono.)

 

Comunque no no @Mescalina, non hai mai negato nulla.

Inviato (modificato)

Secondo me, per la meretrice tutti dovrebbero fare un massimo di due nomi (possibilmente con spiegazioni dietro) e mandarla da chi è stato nominato più volte.

Perché già facciamo schifo ad accordarci per il rogo, figuriamoci per un potere del genere. Come detto da polle, non ci accorderemo e saremo distratti dal rogo. Quindi o lo facciamo in fretta senza divagare troppo o non ha senso farlo perché se non ci mettiamo d'accordo sarà solo stata una gran perdita di tempo (oltre a magari farsi delle idee su gli altri, ma resta che quasi sicuramente non sapremmo che fare col rogo).

Modificato da Yeatu
Inviato
  Il 23/10/2018 at 16:53, SuperLol ha scritto:

Polle siamo passati da sospetto a rogo subito

Non pensavo 

Expand  

Non credo che polle sbagli a iniziare il discorso rogo, considerando l'orario. Poi il primo giorno sono proprio i sospetti ad essere rogati, quasi mai si ha prove concrete.

Inviato (modificato)
  Il 23/10/2018 at 16:56, Wings~ ha scritto:

Ah no? Ora lo trovo e ti cito il messaggio...

 

è più pericoloso un lupo che leadda la piazza che altro...

Expand  

Wings, quello sicuramente (vedi la scorsa partita lmao), ma non credo che Gilga sia da primo giorno, dato che non mi pare sia stato sospetto a nessuno. Al massimo più avanti, se ci saranno dubbi.

Btw io non ho problemi a farmi sondare, s- meretriciare o altro.

Modificato da Yeatu
Inviato

Giusto una nota a Gilga (dio mio non venitemi a dire che sto mettendo le mani avanti, mi sto difendendo o chissà cosa). Nella scorsa partita mi sono "spenta" non perché "avevo finito il mio lavoro da lupo", ma, come ribadito più volte, sono stata male. Anzi, anche adesso non sto al massimo, quindi grazie che non sono cambiata, sono stanca 24/7 ed ho mal di testa. Lmao

Inviato (modificato)

Giusto a sensazione vorrei controllare Manfri. Ma è più realistico vedere controllata Mescalina. Wings anche come nome non mi spiace.

Modificato da Yeatu
Inviato
  Il 23/10/2018 at 17:43, Manfri ha scritto:

Motivazione?

 

In ogni caso, uno tra Wings Gilgamesh va controllato per poter chiarire meglio la situazione.

 

 

Puoi scrivere in modo normale? 🙂

Expand  

Come scritto, pura sensazione, infatti non ti ho neanche grassettato.

Inviato

 

  Il 23/10/2018 at 17:47, Mescalina ha scritto:

Wings comunque prima scrivi nella questione con Yeatu che forse lei potrebbe non essere buona(anche se non lupa) e poi vuoi votare me. Non ti capisco proprio XD

Expand  

Si chiama avere più sospetti.

Comunque, tutti e tre i voti per Mescalina sono stati motivati precedentemente (se non per Graffettatrice che ha scritto che è più un sospetto di pancia, ma vabb, l'ha comunque scritto ore fa).

Inviato

Ma non capisco, perché volete mandare Gilga dalla Meretrice? Secondo me è meglio se lo sonda il veggente (se non l'ha già sondato) e alla meretrice vanno i sospetti. Lmao

Inviato
  Il 23/10/2018 at 18:04, Mescalina ha scritto:

Sì va bene

Resta che per me forse hai avuto malafede nell interpretazione del mio post, quindi per restare coerente con i miei sospetti vado a votare te. Se mi sbaglio pazienza anche perché come ho già detto farei verificare un Justcocco dalla mere 

Expand  

Ah beh se far notare la tua stessa incoerenza è cattiva fede io non posso farci nulla. Haha

Non capisco Cocco alla Mere tho. Okay è poco presente, ma non è fra i sospetti principali. Lmao

Inviato (modificato)
  Il 23/10/2018 at 18:09, Gilgamesh ha scritto:

Ha solo 2 voti... dovrebbe essere normale... mi sembra un po' finta la tua frase onestamente

Ti manderei la meretrice intendo 

Expand  

Ah okay.

 

  Il 23/10/2018 at 18:12, Gilgamesh ha scritto:

Davvero, adesso mi sono fatto un film con Bucche mescalina e Yeatu lupi dove decidono di far votare Yeatu a mescalina e Bucche commenta per far intendere che è buona altrimenti avrebbe votato per salvarsi 

Expand  

Vedo che da prof di matematica sei diventato regista. E bravo Gilga!

Modificato da Yeatu
Inviato
  Il 23/10/2018 at 18:54, Justcocco ha scritto:

Anche se era nl è giusto, al fine di dare la conferma al veggente, dirla, quindi probabilmente chi l'ha ricevuta è lupo

Expand  

Chi ha ricevuto la sondata poteva benissimo non volerla dire per non far sbranare il sondato dai lupi.

Cocco, non saltare a conclusioni affrettate.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.