Jump to content
Novità
  • VOTAZIONI CONTEST FOTO MARZO - TEMA: BIANCO & NERO
  • VOTAZIONI CONTEST LETTERARIO - TEMA: IL RITO
  • A kado puzza l'anima.
Lena

Provo a presentarmi, non discriminatemi

Post consigliati

On 15/10/2018 alle 23:26, Lena ha detto:

Allora, che dire, giungo su questa piattaforma per scoprire un mondo nuovo, che spero mi sorprenderà positivamente. 

Prima di tutto, le informazioni base: sono una romana 17enne (18enne tra 40 giorni) che non ha grandi e importanti hobby se non quello di scrivere. Sono una delle (s)fortunate alla quale capiterà la maturità nuova, e invece di pensare a questo quinto anno impegnativo, mi imbatto in codesto forum. Beh, credo non ci sia altro da dire se non che mi farò conoscere col tempo, credo. Buona serata a tutti! 

Benvenuta

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bucche ha detto:

Benvenuta

Hai 16 e sei di Roma? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o collegati per commentare

Devi essere un membro per poter lasciare un commento

Crea un account

Registra un nuovo account. Ci vogliono pochi passaggi!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Collegati qui.

Accedi Ora

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Termini del servizio

Questo sito utilizza dei cookie (marcatori temporanei) che vengono spediti al tuo dispositivo per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi rivedere i parametri dei cookie in qualsiasi momento.