Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Beh allora se a te non va, ora che @Mirtillo ha giocato una mia partita direi che tocca a me giocare una sua forse (anche se in effetti se faccio io il set non ha troppo senso ahahah) 

Qualcuno deve pur farlo.

Ma il set tu lo avresti già pronto o devi idearlo?

Penso che se tutto va bene i giocatori son 9?

• Game Master
Inviato
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Qualcuno deve pur farlo.

Ma il set tu lo avresti già pronto o devi idearlo?

Penso che se tutto va bene i giocatori son 9?

Devo idearlo

Inviato
4 ore fa, Talilinds ha scritto:

Beh allora se a te non va, ora che @Mirtillo ha giocato una mia partita direi che tocca a me giocare una sua forse (anche se in effetti se faccio io il set non ha troppo senso ahahah) 

Ma si va bene lo stessooooo

Inviato
10 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Tu sei stato un amore peccato non essere loggata in tempo♥️

@Basalto giuro vorrei abbracciarti perché sei stato un po’ maltrattato 🤣

Che bella partitaaa, io sinceramente non pensavo fossi lupo e mi sentivo ancora in colpa per averti rogato :ghghgh:

Inutile dire che dopo il rogo di Carmy non ho capito più nulla, forse anche perché ho continuato a fidarmi di Fede pensando fosse buona :arrossisco:

• Game Master
Inviato
23 minuti fa, Basalto ha scritto:

Che bella partitaaa, io sinceramente non pensavo fossi lupo e mi sentivo ancora in colpa per averti rogato :ghghgh:

Inutile dire che dopo il rogo di Carmy non ho capito più nulla, forse anche perché ho continuato a fidarmi di Fede pensando fosse buona :arrossisco:

Comunque mi ha fatto piacere vederti propositivo, ti direi continua così e cerca anche di alzare un po' la marcia se riesci. E' vero che è molto diverso dal bot, richiede più tempo e attenzione, e il set era abbastanza difficile, ma secondo me se riuscirai a mantenere la qualità dei post dei primi giorni e aumentare piano piano la quantità (anche non di tanto eh) diventarai un esperto nel giuoco del lupus :<3:

Inviato
36 minuti fa, Basalto ha scritto:

Oddio sei troppo tenero 🥺

In linea generale hai fatto bene mica potevi prevedere il cambio fazione di Fede 

• Staff
Inviato
7 ore fa, Talilinds ha scritto:

Purtroppo ho finito il tempo estivo a disposizione per il lupus, parto tra una settimana e ho ancora un botto di cose da fare..

il massimo che vi posso proporre è una flash (una vera flash, che dura un paio d'ore, se riusciamo a metterci d'accordo)

oppure, se Hyd fa il master, lo posso affiancare giusto come consulto.
Ma non posso prendermi l'impegno di gestirla da solo :(

Per quanto riguarda la mia prossima partita...

Ci vediamo per Halloween 3! 🎃

• Staff
Inviato

Grazie Tali, grazie a tutti, a parte il trauma finale mi sono divertito molto.

Non avevo mai giocato da Veggente, spiace non essere stato abbastanza chiaro a giorno 1, ma rischiavo l'associazione ..

anche voi però non vi fate infinocchiare dal primo jack che passa

• Staff
Inviato
Il 18/8/2025 at 10:57, JackShepard ha scritto:

Il giorno dopo la cosa giusta da fare MATEMATICAMENTE era bruciare prima me e poi Fede e Mirtillo in qualsiasi ordine. Visto che il Capovillaggio era ancora buono e il Confessore non poteva essere Posseduto.

Bruciato te si poteva fare in qualsiasi ordine, Abs diventava veramente immortale. Gli sarebbe bastato leggere il suo stesso ruolo.

Io questo l'ho detto subito.

Però non mi sono reso conto subito a giorno 5 che avevo già tutti i dati in mano di cui avevo bisogno per decifrare la partita e dimostrarla senza margine di errori.

Se avessi messo chiaramente in evidenza fin da subito come stavano le cose i 2 Andrea non avrebbero temporeggiato.

Ho fatto un sacco di confusione e tanto è bastato.

Perché passano gli anni e credo di accumulare esperienza, ma alla fine sono sempre il solito Mirtillo scemo che si esalta l'ultimo giorno e va in palla

• Staff
Inviato

Comunque io ero convinto che il set si sarebbe rivelato proL, ma non ho percepito sintomi evidenti di squilibrio, anzi.

C'è da dire che al branco per un motivo o per l'altro è andata male.

Senza dubbio per i contadini era ostica.

Il RV invece meno sbroccato di quello che sembrava.

Inviato

Se avessi letto tutto forse ci sarei potuto arrivare. Ma mi sono lasciato un po' trascinare da chi vedevo che aveva seguito di più. Avrei dovuto votare subito, così evitavo di perdermi le scadenze. Colpa mia.

• Staff
Inviato
1 ora fa, absolute ha scritto:

Avrei dovuto votare subito

Sì, è qualcosa che incoraggio a fare chiunque non è sicuro di poter essere presente ad ora del rogo.

Non c'è niente di male a votare prima, sono aperte tutto il giorno apposta.

Anch'io un giorno che non ero sicuro ho fatto l'errore di aspettare e mi è andata male (cell scarico).

Mi spiace sia stata un po' ingloriosa come ultima partita.. sei quasi stato il Capovillaggio perfetto.

Rimani il benvenuto come compagno di chat!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.