Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

VINCE IL POSSEDUTO!

Vincono i Posseduti @LittleMudkip @~Hyd @Fede e si unisce alla vittoria anche @JackShepard 

RIEPILOGO 

Spoiler

RUOLI

1

OroroMunroe

Lupo blocco

2

Basalto

Confessore

3

Mirtillo

Veggente

4

~Hyd 

Erborista Posseduto

5

Carmy

Lupo Nero

6

Fede

Peccatrice Posseduto

7

LittleMudkip

Posseduto

8

Absolute

Capovillaggio

9

JackShepard

Incantatrice

10

Mario

Guardia

RIEPILOGO AZIONI

NOTTE 0

Mirtillo (Veggente) sonda LittleMudkip (Posseduto) e lo vede LOSCO

GIORNO 1

• LittleMudkip vota Carmy

• JackShepard vota Carmy (2)

• Mario vota Carmy (3)

• Fede vota Mario

• Carmy vota Mario (2)

• Basalto vota Mario (3)

• OroroMunroe vota Mario (4)

• Mirtillo vota Mario (5)

• Hyd vota Mario (6)

Astenuti: Absolute

NOTTE 1

• Carmy (Lupo Nero) associa Hyd (Erborista) al ruolo Peccatrice, fallendo.

• Hyd (Erborista) preserva LittleMudkip (Posseduto), senza alcun effetto

• OroroMunroe (Lupo Blocco) tenta di bloccare JackShepard (Apprendista Incantatrice), ma fallisce e ne attiva il potere 

• Mirtillo (Veggente) sonda Fede (Peccatrice) e la vede LOSCO 

• Absolute (Capovillaggio) assegna un voto a Carmy (Lupo Nero)

• Il BRANCO sbrana LittleMudkip (Posseduto)

• LittleMudkip (Posseduto) muore di notte e possiede Hyd (Erborista), che diventa quindi Hyd (Erborista Posseduto)

• Detective random invia a OroroMunroe (Lupo Blocco) responso 3 non-UMANI in vita

• JackShepard (Apprendista Incantatrice) si trasforma, e viene conosciuto da Carmy (Lupo Nero), OroroMunroe (Lupo Blocco) e Hyd (Erborista Posseduto).

• Fede (Peccatrice) viene avvisata che l’Apprendista Incantatrice si è attivata

GIORNO 2

• Absolute (1) [astensione]

• Carmy (1) [Capovillaggio]

• Carmy vota Fede 

• Fede vota Carmy (2) 

• Hyd vota Carmy (3)

• Basalto vota Carmy (4)

• OroroMunroe vota Carmy (5)

Astenuti: Mirtillo, JackShepard, Absolute (2)

NOTTE 2

• OroroMunroe (Lupo Blocco) blocca Absolute (Capovillaggio)

• Mirtillo (Veggente) sonda JackShepard (Apprendista Incantatrice) e la vede LOSCO 

• Absolute (Capovillaggio) sceglie Basalto(Connfessore) ma è bloccato

• Il BRANCO sbrana Hyd (Erborista Posseduto)

• Hyd (Erborista Posseduto) muore di notte e tenta di possedere OroroMunroe (Lupo Blocco), fallendo, possiede dunque Fede(Peccatrice), che diventa quindi Fede (Peccatrice Posseduto)

• Detective random invia a Fede(Peccatrice) responso 2 non-UMANI in vita

GIORNO 3

• Mirtillo (1) [Astensione]

• JackShepard (1) [Astensione]

• Absolute (2) [astensione]

• Basalto vota OroroMunroe 

• Mirtillo vota OroroMunroe (2)

• JackShepard vota Absolute (3) 

• Fede vota OroroMunroe (3)

• Absolute vota OroroMunroe (4)

• OroroMunroe vota Absolute (4)

MUORE: OroroMunroe

NOTTE 3

• Mirtillo (Veggente) sonda Fede(Peccatrice) ma é Incantato quindi la vede INNOCENTE 

• Absolute (Capovillaggio) sceglie JackShepard (Apprendista Incantatrice)  e viene Incantato

• Detective random invia a JackShepard (Apprendista Incantatrice) responso 1 non-UMANI in vita

GIORNO 4

• JackShepard (1) [capovillaggio]

• Mirtillo vota JackShepard (2)

• Basalto vota Mirtillo (1) 

• Fede vota Mirtillo (2) 

• JackShepard vota Mirtillo (3)

MUORE: Mirtillo

Astenuti: Abso x3

NOTTE 4

• Absolute (Capovillaggio) non sceglie, tanto è Incantato e il potere fallisce comunque

• Detective random invia a JackShepard (Apprendista Incantatrice) responso 1 non-UMANI in vita

GIORNO 5

Absolute (3) [Astensione]

A prescindere dai voti, muore Absolute al rogo

GIORNO 6

Con i voti di Fede e Jack, muore Basalto al rogo e la partita termina

:confucianesimo: Grazie a tutti per aver partecipato, spero vi siate comunque divertiti e se mi va magari vi abbozzo anche qualche valutazione giocatori domani!

Password Cimitallo: 

Impossessallo

Lista iscritti:

Inviato

I primi due giorni ci ho messo un po’ a mettere insieme i pezzi.

Scusa Carmy, anche se penso che dandoti Peccatrice saresti bruciata comunque contro Fede+Basalto anche senza io che ti davo contro.

Peccato che non è riuscito il flashmob di me+@ororo su Absolute, questione di minuti.

@fede io non so quanto ti è convenuto far bruciare Ororo comunque, stavamo per perdere senza il rogo su Mirtillo.

@mirtillo, absolute votandomi era incantato, quindi a maggior ragione facevate bene a bruciarmi per primo.

Mud top posseduto: si fa sbranare SUBITO e sceglie anche un erede perfetto.

Partita divertente e mi sembra anche bilanciata

Inviato

Ho letto un po’ il Cimi

- Mud ha fatto bene a farsi sbranare…per il Posseduto è molto più facile vincere saltando dentro uno che precedentemente era buono. Conviene convertire più gente possibile.

- Io mi sono schierato pro-ororo perché se fosse riuscito il flash mob su absolute, lei avrebbe sbranato fede e il giorno dopo saremmo stati io+ororo vs mirtillo+basalto. Gara a chi votava prima.

Il posseduto io non sapevo se fosse vivo,  dal mio punto di vista poteva essere anche che Mud non fosse riuscito a passare la Possessione e non ci fosse nessun Posseduto in giro

- Secondo me i Contadini non erano spacciati.

Il giorno del rogo di Ororo, noi potevamo vincere tramite flashmob solo perché Abs aveva i malus.

Il giorno dopo la cosa giusta da fare MATEMATICAMENTE era bruciare prima me e poi Fede e Mirtillo in qualsiasi ordine. Visto che il Capovillaggio era ancora buono e il Confessore non poteva essere Posseduto.

- Io dopo il rogo di Ororo avevo chiaramente capito che il Posseduto fosse Fede visto che Mirtillo stava cercando di bruciarmi in tutti i modi xD

Infatti ho cercato di screditare Mirtillo in un paio di post.

Quando poi ho detto “non si sa chi sia il Confessore tra Fede e Basalto” era per suggerire a Fede -dopo il rogo di mirti- di dire ad Abs che lei era il Confessore.

Così che nella situazione io+Fede vs Basalto+Absolute, oltre che io e Fede avremmo fatto flashmob, Abs avrebbe avuto un layer di confusione in più su chi votare.

Poi non è servito, perché Abs ha preso i voti delle astensioni

Inviato
56 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto un po’ il Cimi

- Mud ha fatto bene a farsi sbranare…per il Posseduto è molto più facile vincere saltando dentro uno che precedentemente era buono. Conviene convertire più gente possibile.

- Io mi sono schierato pro-ororo perché se fosse riuscito il flash mob su absolute, lei avrebbe sbranato fede e il giorno dopo saremmo stati io+ororo vs mirtillo+basalto. Gara a chi votava prima.

Il posseduto io non sapevo se fosse vivo,  dal mio punto di vista poteva essere anche che Mud non fosse riuscito a passare la Possessione e non ci fosse nessun Posseduto in giro

- Secondo me i Contadini non erano spacciati.

Il giorno del rogo di Ororo, noi potevamo vincere tramite flashmob solo perché Abs aveva i malus.

Il giorno dopo la cosa giusta da fare MATEMATICAMENTE era bruciare prima me e poi Fede e Mirtillo in qualsiasi ordine. Visto che il Capovillaggio era ancora buono e il Confessore non poteva essere Posseduto.

- Io dopo il rogo di Ororo avevo chiaramente capito che il Posseduto fosse Fede visto che Mirtillo stava cercando di bruciarmi in tutti i modi xD

Infatti ho cercato di screditare Mirtillo in un paio di post.

Quando poi ho detto “non si sa chi sia il Confessore tra Fede e Basalto” era per suggerire a Fede -dopo il rogo di mirti- di dire ad Abs che lei era il Confessore.

Così che nella situazione io+Fede vs Basalto+Absolute, oltre che io e Fede avremmo fatto flashmob, Abs avrebbe avuto un layer di confusione in più su chi votare.

Poi non è servito, perché Abs ha preso i voti delle astensioni

Tu sei stato un amore peccato non essere loggata in tempo♥️

@Basalto giuro vorrei abbracciarti perché sei stato un po’ maltrattato 🤣

Inviato

Oddio che stress ahahah.

1 hour ago, JackShepard said:

@fede io non so quanto ti è convenuto far bruciare Ororo comunque, stavamo per perdere senza il rogo su Mirtillo.

Se non avessi fatto bruciare Ororo, il giorno dopo saremmo/sareste stati 4 o addirittura 3 se era nero, e tu avresti fatto flashmob con lei.

Mi sono fatta dei calcoli (credendo però che il capovillaggio fosse Hyd pre conversione, visto che non c'era stato il voto il giorno prima) e senza bruciare Ororo non vedevo via di uscita.

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Oddio che stress ahahah.

Se non avessi fatto bruciare Ororo, il giorno dopo saremmo/sareste stati 4 o addirittura 3 se era nero, e tu avresti fatto flashmob con lei.

Mi sono fatta dei calcoli (credendo però che il capovillaggio fosse Hyd pre conversione, visto che non c'era stato il voto il giorno prima) e senza bruciare Ororo non vedevo via di uscita.

No era abso però l’avevo bloccato 🤣

Inviato

Oggi anche senza i voti extra di Abso avremmo potuto fare flashmob.

Mi serviva Mirtillo vivo per bruciare Ororo.

Prima mi hanno rubato il ruolo e poi Hyd mi ha fatto il regalino ahahha :bottebotte:

Comunque bellissima partita Talli, un set intricatissimo, sembrava di essere più di 10.

Inviato

Ma quindi basalto come certificava fede? E perché ieri non è morto nessuno morso?

Io mi scuso ancora con tutti, ma non ho più la testa, avrei dovuto leggere (perché di fatto non era una rilettura, leggevo a tratti) e non ho ancora metabolizzato il posseduto che nella mia testa è il figlio dei lupi o come lo chiamata qui.

Inviato
Just now, absolute said:

Ma quindi basalto come certificava fede? E perché ieri non è morto nessuno morso?

Io mi scuso ancora con tutti, ma non ho più la testa, avrei dovuto leggere (perché di fatto non era una rilettura, leggevo a tratti) e non ho ancora metabolizzato il posseduto che nella mia testa è il figlio dei lupi o come lo chiamata qui.

Era il confessore, mi conosceva dall'inizio.

Io ero peccatrice, convertita in posseduto dopo lo sbrano di Hyd

Inviato
23 minuti fa, Fede ha scritto:

Oggi anche senza i voti extra di Abso avremmo potuto fare flashmob.

Mi serviva Mirtillo vivo per bruciare Ororo.

Prima mi hanno rubato il ruolo e poi Hyd mi ha fatto il regalino ahahha :bottebotte:

Comunque bellissima partita Talli, un set intricatissimo, sembrava di essere più di 10.

Si, ma io ti giuro ero convintissima che mud fosse veggente ahahaahah 

Inviato
1 minute ago, OroroMunroe said:

Si, ma io ti giuro ero convintissima che mud fosse veggente ahahaahah 

Ma all'inizio anch'io!

Poi la notte in cui ho ricevuto la sondata del detective 2 umani, sapendo Carmy cattiva perché mi rubava il ruolo, e allo stesso tempo Hyd mi ha posseduto e ho scoperto Jack incantatrice, è diventato tutto più chiaro ahaha

Inviato
1 minute ago, absolute said:

Allora continuo a non capire come funziona il posseduto.

Quando muore di sbrano possiede qualcuno. Inizialmente era Mud, poi Hyd e poi io. Basalto non sapeva che fossi stata convertita, e alla fine Hyd ha fatto bene a scegliermi credo, ero già vista L, già sondata, con un buono che mi certificava

• Game Master
Inviato
3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Chi mastera? Sono disposto a fare il set ma preferirei giocarla 

Se proprio serve, posso provarci io. Ma non ho mai masterato qualcosa con ruoli più complessi della Volpe lol, quindi abbiate pazienza.

E pure io preferirei giocarla (magari in chat con Fede), però se non si offre nessuno posso pure buttarmici.

Inviato
3 ore fa, Fede ha scritto:

Ma all'inizio anch'io!

Poi la notte in cui ho ricevuto la sondata del detective 2 umani, sapendo Carmy cattiva perché mi rubava il ruolo, e allo stesso tempo Hyd mi ha posseduto e ho scoperto Jack incantatrice, è diventato tutto più chiaro ahaha

Mamma mia in una sera hai subito un assalto Fede 🤣🤣🤣🤣

• Game Master
Inviato
37 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Se proprio serve, posso provarci io. Ma non ho mai masterato qualcosa con ruoli più complessi della Volpe lol, quindi abbiate pazienza.

E pure io preferirei giocarla (magari in chat con Fede), però se non si offre nessuno posso pure buttarmici.

Beh allora se a te non va, ora che @Mirtillo ha giocato una mia partita direi che tocca a me giocare una sua forse (anche se in effetti se faccio io il set non ha troppo senso ahahah) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.