Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Va beh, chiedo ancora scusa a tutti ma oggi ero ad un battesimo e sono praticamente stato preso fino ad ora. Scusate ma ho già promesso che non giocherò più, non so che altro dirvi.

• Game Master
Inviato

{Mi spiace, avevo capito che saresti tornato per le 20, avremmo potuto aggiustare gli orari se me lo aveste chiesto...}

Anyway ditemi se volete accorciare, nel caso dovete darmi tutti l'ok 

Inviato
2 ore fa, Talilinds ha scritto:

{Mi spiace, avevo capito che saresti tornato per le 20, avremmo potuto aggiustare gli orari se me lo aveste chiesto...}

Anyway ditemi se volete accorciare, nel caso dovete darmi tutti l'ok 

Se la partita è risolta per me potremmo anche accorciare, ma sono confuso quanto ieri... datemi certezze!

Inviato

@Fede Mi rivolgo a te perché mi fidavo di te quando abbiamo rogato Carmy, ma da quel momento non ci ho capito più nulla...

Che diavolo sta succedendo?

Quali credi che siano i cattivi rimasti, e chi sono?

• Game Master
Inviato

Muore al rogo Absolute

Ora, se almeno due giocatori tra @JackShepard @Fede e @Basalto hanno deciso che cosa vogliono fare con la votazione successiva, a prescindere da qualsiasi cosa possa essere detta in piazza, e me lo dichiarano, posso dichiarare la partita chiusa e domani apro i retroscena. (É una situazione strana credo abbia senso gestirla così?)

Inviato
13 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Muore al rogo Absolute

Ora, se almeno due giocatori tra @JackShepard @Fede e @Basalto hanno deciso che cosa vogliono fare con la votazione successiva, a prescindere da qualsiasi cosa possa essere detta in piazza, e me lo dichiarano, posso dichiarare la partita chiusa e domani apro i retroscena. (É una situazione strana credo abbia senso gestirla così?)

Temo che la situazione mi sia tremendamente chiara ora.

Voto Fede...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.